Infostrada: modifica unilaterale del contratto per i clienti Absolute Adsl

Infostrada: modifica unilaterale del contratto per i clienti Absolute Adsl
Il post ti è stato utile?
di | 29-03-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Infostrada ha stabilito una modifica unilaterale del contratto per tutti i clienti Absolute Adsl. L’importo dell’attuale abbonamento mensile aumenterà infatti di 3,28 euro, trasformando l’Absolute, in Absolute Adsl Plus, che prevede la possibilità di effettuare 60 minuti di chiamate totalmente gratuite ogni mese, sia verso i telefoni fissi che quelli mobili di qualsiasi operatore. Non si pagherà neanche lo scatto alla risposta. Dopo questi 60 minuti, tornerete a pagare per ogni chiamata verso fissi e mobili nazionali il solo scatto alla risposta che costa 18,15 centesimi l’uno, come recitano appunto le vecchie e precedenti condizioni tariffarie.

Tutte le modifiche sopra menzionate diventeranno attive automaticamente dal prossimo 1 Giugno.

La rimodulazione del contratto insomma fornirà nuove opzioni e possibilità ai clienti Infostrada a fronte di un aumento del canone di poco più di 3 euro al mese.

Nella foto dell’articolo che trovate qui sotto, potete visionare i dettagli della modifica unilaterale del contratto.

Qualora tali cambiamenti decisi a senso unico non vi convincano o semplicemente non vi siete trovate bene con l’Adsl e/o il servizio di telefonia fissa targata Infostrada, o ancora se volete semplicemente capire se esistono offerte migliori, potete utilizzare il nostro comparatore gratuito, che confronta caratteristiche (prezzi, bontà del servizio clienti, numero di vendite effettuate sui vari pacchetti, velocità di connessione ad Internet) di tutte le offerte e promozioni dei vari fornitori dei servizi di telefonia ed Internet presenti sul territorio italiano. Potrete così intanto informarvi e valutare senza impegno l’abbonamento che più fa per voi.

Ci si può avvalere del servizio, che è completamente gratuito, semplicemente cliccando sul pulsante verde qui in basso. A volte risparmiare sulle bollette dipende solo da noi: smettiamo di essere pigri, informiamoci e diventiamo gratis dei consumatori consapevoli grazie a Compara Semplice.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV