Infostrada: modifica unilaterale del contratto per i clienti Absolute Adsl

Infostrada: modifica unilaterale del contratto per i clienti Absolute Adsl
Il post ti è stato utile?
di | 29-03-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Infostrada ha stabilito una modifica unilaterale del contratto per tutti i clienti Absolute Adsl. L’importo dell’attuale abbonamento mensile aumenterà infatti di 3,28 euro, trasformando l’Absolute, in Absolute Adsl Plus, che prevede la possibilità di effettuare 60 minuti di chiamate totalmente gratuite ogni mese, sia verso i telefoni fissi che quelli mobili di qualsiasi operatore. Non si pagherà neanche lo scatto alla risposta. Dopo questi 60 minuti, tornerete a pagare per ogni chiamata verso fissi e mobili nazionali il solo scatto alla risposta che costa 18,15 centesimi l’uno, come recitano appunto le vecchie e precedenti condizioni tariffarie.

Tutte le modifiche sopra menzionate diventeranno attive automaticamente dal prossimo 1 Giugno.

La rimodulazione del contratto insomma fornirà nuove opzioni e possibilità ai clienti Infostrada a fronte di un aumento del canone di poco più di 3 euro al mese.

Nella foto dell’articolo che trovate qui sotto, potete visionare i dettagli della modifica unilaterale del contratto.

Qualora tali cambiamenti decisi a senso unico non vi convincano o semplicemente non vi siete trovate bene con l’Adsl e/o il servizio di telefonia fissa targata Infostrada, o ancora se volete semplicemente capire se esistono offerte migliori, potete utilizzare il nostro comparatore gratuito, che confronta caratteristiche (prezzi, bontà del servizio clienti, numero di vendite effettuate sui vari pacchetti, velocità di connessione ad Internet) di tutte le offerte e promozioni dei vari fornitori dei servizi di telefonia ed Internet presenti sul territorio italiano. Potrete così intanto informarvi e valutare senza impegno l’abbonamento che più fa per voi.

Ci si può avvalere del servizio, che è completamente gratuito, semplicemente cliccando sul pulsante verde qui in basso. A volte risparmiare sulle bollette dipende solo da noi: smettiamo di essere pigri, informiamoci e diventiamo gratis dei consumatori consapevoli grazie a Compara Semplice.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.