Infostrada offerte di giugno 2017 per chi è già cliente

Infostrada offerte di giugno 2017 per chi è già cliente
3.8 (76%) 5 votes
di | 06-06-2017 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Sappiamo bene che la maggior parte delle promozioni e degli sconti sull’ADSL e la fibra sono rivolti ai nuovi utenti che cambiano operatore o che attivano una nuova linea telefonica: tuttavia potrebbero esserci delle particolari agevolazioni per chi ha già sottoscritto un abbonamento con un provider. Vediamo, ad esempio, le Infostrada offerte per chi è già cliente, valide per il mese in corso.

Sconto sulla All Inclusive Wind

Se siete dei clienti con una delle tariffe ADSL Infostrada o in fibra ottica, avete la possibilità di richiedere una offerta tutto incluso mobile Wind a prezzo scontatissimo: la All Inclusive, infatti, avrà un costo di 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane, anziché 12 euro. La tariffa tutto compreso Wind comprende:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 2 GB di Internet mobile alla velocità massima (successivamente è possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con velocità ridotta a 32 kbps).

Infostrada offerte per chi è già cliente: Internet mobile con tablet incluso

Se volete abbinare un piano dati Internet mobile Wind al vostro abbonamento fisso, per navigare anche fuori casa, potete scegliere l’opzione Internet Everywhere, a partire da 3 euro in più a rinnovo. Le opzioni disponibili sono le seguenti:

  • Internet 1 Giga: 3 euro in più (o 0 euro abbinando un tablet o un Mobile Wi-fi 4G);
  • Internet 5 Giga: 8 euro in più (o 5 euro abbinando un tablet o un Mobile Wi-fi 4G);
  • Internet 10 Giga: 12 euro in più (o 8 euro abbinando un tablet o un Mobile Wi-fi 4G);
  • Internet 30 Giga: 20 euro in più (o 12 euro abbinando un tablet o un Mobile Wi-fi 4G).

Le opzioni Internet Everywhere 5, 10 e 30 GB prevedono il pagamento di un contributo d’attivazione pari a 5 euro una tantum in promozione (anziché 50 euro), ma solo se si manterrà l’offerta attiva per almeno 24 mesi. Anche con l’offerta Internet Everywhere la navigazione Internet è alla velocità massima disponibile (al superamento è prevista la banda ridotta a 32 kbps).

Infostrada e Tre: sconti sulle All-In

Ormai è cosa nota la partnership tra Wind e Tre che darà vita nei prossimi mesi ad un nuovo operatore mobile unificato (WindTre appunto): grazie all’intesa tra le due società, ci sono già delle promozioni interessanti che vanno ad oltrepassare i confini tra fisso e mobile. Ad esempio, chi ha deciso di attivare l’offerta Absolute Fibra Infostrada  potrà avere una delle tariffe per smartphone Tre All-In a prezzo scontato rispetto al canone di listino.

Le Infostrada offerte per chi è già cliente e vuole avere un’offerta All-In sono le seguenti:

  • All-In Start (5 euro ogni 4 settimane, anziché 9 euro): 400 minuti e 400 sms verso tutti, 4 GB di Internet;
  • All-In Prime (9 euro ogni 4 settimane, anziché 14 euro): minuti illimitati verso tutti, 400 sms verso tutti, 8 GB di Internet;
  • All-In Master (14 euro ogni 4 settimane, anziché 19 euro): minuti illimitati verso tutti, 300 sms verso tutti, 30 GB di Internet.

Queste sono alcune delle offerte Infostrada per chi è già cliente, ma sono valide anche per chi ha appena attivato una nuova tariffa del provider, approfittando delle speciali promozioni che prevedono uno sconto sul canone e molto spesso attivazione e/o modem gratuito.

Se volete conoscere le ultime promo Infostrada e confrontare le tariffe con quelle concorrenti, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete utilizzare il servizio di confronto offerte ADSL, facile da utilizzare e gratuito. E’ possibile, inoltre, richiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto: un nostro esperto vi guiderà passo per passo alla ricerca della migliore soluzione, che potrebbe farvi risparmiare fino a 400 euro all’anno sulla bolletta telefonica e Internet.

I nostri contatti di riferimento sono i seguenti:

  • numero verde 800 709 993, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20;
  • via posta elettronica, scrivendo all’indirizzo info@comparasemplice.it;
  • via chat, cliccando sul pulsante verde posto in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995