Internet: le nuove offerte Adsl disponibili

Internet: le nuove offerte Adsl disponibili
Il post ti è stato utile?
di | 26-11-2015 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie

A distanza di un mese esatto dall’ultima volta, vi proponiamo un articolo aggiornato con le ultime offerte Adsl delle varie compagnie.

Partiamo da Infostrada che propone All Inclusive Unlimited: Adsl illimitata fino a 20 Mega, telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile d’Italia e solo i fissi di Europa, Usa e Canada, più Sky Online con calcio, cinema ed intrattenimento. Il tutto ad un costo promozionale di 29,95 euro mensili, con tanto di modem wi-fi incluso. L’altra opzione della compagnia pubblicizzata da Panariello è quella denominata Absolute ADSL (Adsl fino a 20 mega illimitata), che prevede in questo caso il pagamento di solo lo scatto alla risposta da 18,15 centesimi, per tutte le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa, USA e Canada, più sempre Sky Online.

Tiscali risponde con Tutto Incluso Full: l’Adsl anche in questo caso è senza limiti e viaggia alla velocità massima di 20 Mega, più tutte le telefonate verso fissi e mobili illimitate, senza scatto alla risposta, a 27,95 euro al mese. Tiscali propone anche ADSL Premium, che prevede solo l’Adsl illimitata, fino a 20 Mega, a 19,95 euro al mese.

Passiamo a Fastweb, che ci racconta di Joy: Internet illimitato, in questo caso con fibra ottica fino a 100 Mbit/s, MyVOICE Home (un numero fisso sul tuo smartphone con 15 minuti di chiamate al mese), a 19 euro al mese. E poi come non parlare dell’offerta Jet a 25 euro al mese, in questo caso ci sono anche le chiamate verso fissi e mobili nazionali illimitate (si paga solo lo scatto alla risposta). Le offerte a questi prezzi sono dedicate solo a chi si abbona entro brevissimo tempo ovviamente. Le attivazioni sono gratuite.

Per conoscere anche le offerte delle altre compagnie che, per ragioni di brevità, non abbiamo racchiuso in quest’articolo, il consiglio è di utilizzare il nostro comparatore gratuito, che mette a confronto tariffe ed offerte di tutte le compagnie presenti sul mercato italiano, aggiornandole quotidianamente. Vi basta un click sul pulsante qui sotto (il servizio è totalmente gratuito):

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV