Bevenuto iPhone 6s di APPLE

di | 10-09-2015 | News e Varie, News Internet Casa

Bevenuto iPhone 6s di APPLE
Confronta

Con tanto di presentazione in pompa magna, avvenuta ieri a San Francisco, Apple inaugura la nuova stagione dei due nuovi preziosi melafonini: iPhone 6s e l’iPhone 6plus. Presentazione di quelle importanti che  ha voluto sottolineare la non marcata dipendenza da iPhone che Tim Cook e compagni stanno cercando di imprimere a tutti i dipendenti e gli “scienziati Apple”. Apple è oggi molto di più dell’iPhone.

A ben guardare chi può dare torto a Tim Cook, Apple è Tablet, Apple è Apple Watch, Apple è talmente tanto altro che doverlo sottolineare forse è sembrato doveroso solo in quanto il nuovo iPhone diventerebbe a tutti gli effetti il successore del clamoroso successo dell’ iPhone 6, irripetibile? Eredità pesantissima, quello sicuro. I dati e le statistiche del resto parlando chiaro, il “vecchio” iPhone 6 resta il “gioiellino Apple” più venduto della storia: +35% rispetto alle vendite del 5S nel 2013-2014 e +75% solo in Cina.

Insomma ieri è stato il grande giorno per il nuovo smartphone “venuto al mondo”: sarà disponibile nei negozi il 25 settembre ma in Italia arriverà successivamente. I pre-ordini partiranno comunque dal 12 di settembre e l’introduzione del nuovo sistema operativo, iOS 9, è dato per il 19 di settembre. Il grande show di Apple ha messo alla luce un melafonino comunque molto simile al precedente. Se il design è praticamente invariato, alcune cose sono però cambiate. l’iPhone 6s avrà infatti una fotocamera da 12 megapixel in grado di giurare filmati in 4K e soprattutto «3D Touch».

Al di là dell’assoluto protagonista di ieri, si è vista, come prima accennato, l’intenzione di Tim Cook di premere molto sull’Ipad, ovviamente sulla nuova creatura l’Ipad Pro, un incrocio tra tablet e notebook con tanto di “penna” per annotazioni e appunti di vario genere. Seppur in crescita il mercato del mobile, e quindi tutto ciò che concerne i device ultra intelligenti, lo stesso avrà col tempo alcune flessioni che gli analisti di Cupertino prevedono di ammortizzare puntando su altri servizi e prodotti.

Dietro tutto questo si cela una grande sfida alla quale Apple forse non è ancora sembrata essere all’altezza: la tv!
Apple tv, nata in sordina nel 2007, è il punto di partenza per un lungo tragitto che porterà i seguaci di Steve Jobs verso il mercato dei contenuti multimediali in streaming online, mercato tanto appetitoso quanto dominato da un altro astro nascente delle media company del futuro: Netflix.
Per godere appieno di contenuti multimediali, ricordiamo che è necessaria una connessione Internet Veloce, dai 10 mega in su… per cui vi invitiamo a valutare le migliori offerte di oggi per l’ADSL e la Fibra ottica (verificate puntualmente la copertura, da soli o tramite i nostri consulenti al numero 800709993)


Intanto godiamoci il nuovo “venuto al mondo” e ammiriamo la sua splendida magnificenza: benvenuti al mondo iPhone 6s e iPhone 6 plus!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.