Iphone 7 previsto a Settembre… e novità Apple

Iphone 7 previsto a Settembre… e novità Apple
Il post ti è stato utile?
di | 07-03-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

L’iPhone 7 è previsto per Settembre, certo fin qui ci siamo, e fin qui quasi tutti lo sanno. A Cupertino però sono abituati a sorprenderci, i “roumors” che giungono dalla Silicon Valley per il tanto atteso gioiellino Apple passano per la Cina questa volta, per un Settembre 2016 che si annuncia di fuoco, cerchiamo di capire il perché e di cosa si tratta esattamente…

MyDrivers.com, sito tra i più popolari in Cina per quanto concerne l’elettronica di consumo ha fatto trapelare una notizia bomba che ovviamente è rimbalzata su tutti i tabloid internazionali: accanto a iPhone 7 Plus, Apple starebbe sviluppando una senza mezzi termini una terza versione del dispositivo! Sì “terza”, avete capito bene.

Il design sarà pressoché identico a quello del 5,5 pollici, così come la maggior parte dell caratteristiche hardware, vi sarà comunque qualche fronte di differenziazione, ad esempio una fotocamera doppia e, forse, un quantitativo di RAM più elevato. Il modello verrà chiamato iPhone Pro, così come da fonti cinesi, per allinearsi alle diciture già inaugurate con il mondo iPad!

L’indiscrezione è stata comunque anche riportata da Mc Roumors, sito assolutamente affidabile per quanto riguarda tablet e smartphone il quale  ha fatto emergere tutta una serie di dubbi non da sottovalutare sulla veridicità di quanto osservato da MyDrivers.

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Se quanto riportato dal tabloid cinese fosse vero allora ci ritroveremmo ad avere a che fare con un Settembre di fuoco: iPhone 7 da 4,7 pollici, iPhone 7 Plus da 5,5 pollici e iPhone Pro, sempre da 5,5 pollici ma con funzioni premium! Già, tre piccole perle che con tutta probabilità scuoteranno i mercati internazionali, addirittura quest’ultimo modello potrebbe essere messo sul mercato con un prezzo eccezionale, si parla di 1000 dollari!

Novità IPhone7. Anche su questo frangente si sta dicendo tranto, forse troppo, la linea dovrebbe comunque essere caratterizzata da un profilo assai più sottile rispetto a quella dell’antecedente iPhone 6S, quindi da una scocca completamente liscia, priva di fotocamera protuberante e delle barre di separazione per le varie antenne montate nel device, inoltre ci dovrebbe definitivamente salutare il jack da 3,5 millimetri in favore di un audio dirottato su porta Lightining!

Compara le tariffe più convenienti sul mercato con ComparaSemplice.it!
Il comparatore che ti dà la massima accessibilità alle offerte e alle promozioni più convenienti sul mercato.

Offerte Internet Casa

Scopri con il comparatore 100% italiano le migliori offerte internet casa! Chatta con uno dei nostri esperti, richiedi una consulenza gratuita e acquista il miglior piano internet ADSL e Fibra!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995