Iphone 7 previsto a Settembre… e novità Apple

di | 07-03-2016 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia

Iphone 7 previsto a Settembre… e novità Apple
Confronta

L’iPhone 7 è previsto per Settembre, certo fin qui ci siamo, e fin qui quasi tutti lo sanno. A Cupertino però sono abituati a sorprenderci, i “roumors” che giungono dalla Silicon Valley per il tanto atteso gioiellino Apple passano per la Cina questa volta, per un Settembre 2016 che si annuncia di fuoco, cerchiamo di capire il perché e di cosa si tratta esattamente…

MyDrivers.com, sito tra i più popolari in Cina per quanto concerne l’elettronica di consumo ha fatto trapelare una notizia bomba che ovviamente è rimbalzata su tutti i tabloid internazionali: accanto a iPhone 7 Plus, Apple starebbe sviluppando una senza mezzi termini una terza versione del dispositivo! Sì “terza”, avete capito bene.

Il design sarà pressoché identico a quello del 5,5 pollici, così come la maggior parte dell caratteristiche hardware, vi sarà comunque qualche fronte di differenziazione, ad esempio una fotocamera doppia e, forse, un quantitativo di RAM più elevato. Il modello verrà chiamato iPhone Pro, così come da fonti cinesi, per allinearsi alle diciture già inaugurate con il mondo iPad!

L’indiscrezione è stata comunque anche riportata da Mc Roumors, sito assolutamente affidabile per quanto riguarda tablet e smartphone il quale  ha fatto emergere tutta una serie di dubbi non da sottovalutare sulla veridicità di quanto osservato da MyDrivers.

Se quanto riportato dal tabloid cinese fosse vero allora ci ritroveremmo ad avere a che fare con un Settembre di fuoco: iPhone 7 da 4,7 pollici, iPhone 7 Plus da 5,5 pollici e iPhone Pro, sempre da 5,5 pollici ma con funzioni premium! Già, tre piccole perle che con tutta probabilità scuoteranno i mercati internazionali, addirittura quest’ultimo modello potrebbe essere messo sul mercato con un prezzo eccezionale, si parla di 1000 dollari!

Novità IPhone7. Anche su questo frangente si sta dicendo tranto, forse troppo, la linea dovrebbe comunque essere caratterizzata da un profilo assai più sottile rispetto a quella dell’antecedente iPhone 6S, quindi da una scocca completamente liscia, priva di fotocamera protuberante e delle barre di separazione per le varie antenne montate nel device, inoltre ci dovrebbe definitivamente salutare il jack da 3,5 millimetri in favore di un audio dirottato su porta Lightining!

Compara le tariffe più convenienti sul mercato con ComparaSemplice.it!
Il comparatore che ti dà la massima accessibilità alle offerte e alle promozioni più convenienti sul mercato.

Offerte Internet Casa

Scopri con il comparatore 100% italiano le migliori offerte internet casa! Chatta con uno dei nostri esperti, richiedi una consulenza gratuita e acquista il miglior piano internet ADSL e Fibra!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.