Iren Per Te Luce, la tariffa energia elettrica di Iren Mercato!

Iren Per Te Luce, la tariffa energia elettrica di Iren Mercato!
Il post ti è stato utile?
di | 10-02-2017 | Energia, Iren Mercato, News e Varie

Oggi ComparaSemplice vi parla di Iren Per te Luce, l’offerta energia elettrica di Iren Mercato che ti garantisce lo sconto del 10% per almeno un anno sulle tariffe del mercato regolato. Potete attivare questa offerta su ComparaSemplice.it.

OFFERTA IREN PER TE LUCE

Siete alla ricerca di una tariffa luce conveniente per la vostra abitazione? Oggi vi presentiamo Iren Per Te Luce, una delle offerte energia elettrica proposte da Iren Mercato che potete attivare su ComparaSemplice.it al prezzo mensile vantaggioso.

Si tratta di una offerta luce che garantisce uno sconto del 10% per almeno un anno sulle tariffe del mercato regolato, ovvero sul prezzo di riferimento stabilito trimestralmente dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico. Lo sconto del 10% sulla vostra bolletta energia elettrica è calcolato, quindi, sul prezzo base dell’energia elettrica (PE) relativo alle singole fasce di prelievo per almeno 12 mesi, e verrà protratto fino al termine del trimestre solare in cui cade il dodicesimo mese di fornitura energetica.

Ma che cos’è la componente energia elettrica PE? È il prezzo base dell’energia elettrica stabilito per il mercato di maggior tutela dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) con la delibera 156/07 e ss.mm.ii. e viene aggiornata ogni 3 mesi. Lo sconto del 10% sulla componente PE corrisponde allo sconto del 2,9% circa sul prezzo finale al netto delle imposte.

COME ATTIVARE IREN PER TE LUCE

Volete attivare la tariffa luce Iren Per Te Luce che vi offre uno sconto sulla bolletta energia elettrica per almeno un anno di consumi? Potete visitare il sito Iren e accedere all’Area Clienti Iren oppure andare su ComparaSemplice.it e attivare Per Te Luce con fatturazione bimestrale. Potete richiedere prima una consultazione gratuita ed, entro poche ore, un nostro esperto vi contatterà per fornirvi maggiori informazioni sull’offerta Per Te Luce di Iren.

Per ulteriori dettagli basta visitare il sito Iren o contattare telefonicamente il numero verde Iren Mercato.

CHE COS’È IREN MERCATO

Iren Mercato è la società del Gruppo Iren che è attiva su tutto il territorio nazionale dove opera nel campo dell’approvvigionamento, dell’intermediazione e della vendita di energia elettrica, gas e calore, e nella gestione del servizio clienti.

In particolare, nella vendita di energia elettrica Iren dispone di un portafoglio di più di 715.000 clienti e volumi gestiti, nel 2013, pari a più di 13.800 GWh nel mercato libero, nel mercato vincolato e in borsa.

Tra gli altri vantaggi di Iren Mercato c’è la possibilità per i suoi clienti di acquistare energia prodotta da fonti rinnovabili.

Potete attivare Iren Per Te Luce su Compara Semplice al costo di 40,38 mensili! Se invece volete trovare altre offerte luce convenienti utilizzate il nostro comparatore di tariffe e scoprite quella più adatta alle vostre esigenze! Su ComparaSemplice.it potrete anche votare i fornitori, leggere i commenti degli altri utenti e richiedere assistenza a un operatore via chat, e-mail o telefonando al numero 800.709993 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20.

 

0321.085995