Iren Mercato: ComparaSemplice.it primo per vendite web

Iren Mercato: ComparaSemplice.it primo per vendite web
5 (100%) 3 votes
di | 18-01-2018 | News e Varie

In occasione della Convention Iren Mercato 2018, che si è tenuta a Courmayeur dal 15 al 17 gennaio, ComparaSemplice.it ha ottenuto il premio per le performance nelle web sales.

L’anno appena concluso, per Iren Mercato, si è dimostrato ricco di risultati straordinari. Il canale web, in particolar modo, ha assunto un ruolo rilevante per la crescita dei volumi di fatturato della società.

Già nel primo semestre 2017, la vendita di energia elettrica a clienti finali di Iren Mercato (+40%), aveva posto le basi per un trend positivo coronato dai risultati della seconda metà dell’anno.

Il premio consegnato ad Andrea Conte e Valter Bordini, fondatore e co-fondatore di ComparaSemplice.it, dalle mani di Gianluca Bufo, ad irenmercato, e Paolo Robutti, direttore commerciale, ha confermato la leadership nel servizio di vendita online dei prodotti del settore Gas & Power.

Il riconoscimento di Iren Mercato – Commenta Conte – ci riempie d’orgoglio e ci conferma, ancora una volta, che le scelte strategiche alla base di ComparaSemplice.it stanno portando i loro frutti, permettendoci di offrire un solido contributo di crescita ai nostri partner.

L’investimento in un servizio di contatto cross canale (web, chat, social o telefono) di alta qualità ed efficienza è ciò che ci contraddistingue nel mercato. I risultati del 2017 sono stati possibili anche grazie al potenziamento della web chat via Facebook, e all’integrazione dell’Intelligenza artificiale avanzata con i canali di contatto online.

Gli obiettivi di Iren Mercato per il 2018, illustrati nel corso della convention, sono ancora più stimolanti e lungimiranti. E ComparaSemplice.it raccoglie la sfida, confermando il proprio ruolo di partner strategico per la crescita delle vendite web.

 

0321.085995