Iren Mercato: ComparaSemplice.it primo per vendite web

Iren Mercato: ComparaSemplice.it primo per vendite web
5 (100%) 3 votes
di | 18-01-2018 | News e Varie

In occasione della Convention Iren Mercato 2018, che si è tenuta a Courmayeur dal 15 al 17 gennaio, ComparaSemplice.it ha ottenuto il premio per le performance nelle web sales.

L’anno appena concluso, per Iren Mercato, si è dimostrato ricco di risultati straordinari. Il canale web, in particolar modo, ha assunto un ruolo rilevante per la crescita dei volumi di fatturato della società.

Già nel primo semestre 2017, la vendita di energia elettrica a clienti finali di Iren Mercato (+40%), aveva posto le basi per un trend positivo coronato dai risultati della seconda metà dell’anno.

Il premio consegnato ad Andrea Conte e Valter Bordini, fondatore e co-fondatore di ComparaSemplice.it, dalle mani di Gianluca Bufo, ad irenmercato, e Paolo Robutti, direttore commerciale, ha confermato la leadership nel servizio di vendita online dei prodotti del settore Gas & Power.

Il riconoscimento di Iren Mercato – Commenta Conte – ci riempie d’orgoglio e ci conferma, ancora una volta, che le scelte strategiche alla base di ComparaSemplice.it stanno portando i loro frutti, permettendoci di offrire un solido contributo di crescita ai nostri partner.

L’investimento in un servizio di contatto cross canale (web, chat, social o telefono) di alta qualità ed efficienza è ciò che ci contraddistingue nel mercato. I risultati del 2017 sono stati possibili anche grazie al potenziamento della web chat via Facebook, e all’integrazione dell’Intelligenza artificiale avanzata con i canali di contatto online.

Gli obiettivi di Iren Mercato per il 2018, illustrati nel corso della convention, sono ancora più stimolanti e lungimiranti. E ComparaSemplice.it raccoglie la sfida, confermando il proprio ruolo di partner strategico per la crescita delle vendite web.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.