Iren premia Cloud Care come Best Player canale Web 2018

Iren premia Cloud Care come Best Player canale Web 2018
4 (80%) 4 votes
di | 22-03-2019 | Iren Mercato, News e Varie

In occasione della Iren Business Convention 2019 tenutasi a Courmayeur dal 18 al 20 marzo, Cloud Care ha ricevuto il riconoscimento Best Player canale Web 2018. Un risultato frutto di una lunga partnership, che ha visto mettere in campo l’eccellenza degli strumenti e dei servizi dedicati alle web sales, per cui Cloud Care è leader nel mercato italiano.

Sommario

Cloud Care Best Player Web 2018: più volumi, qualità e valore

Il consolidamento di Iren luce gas e servizi come big player nazionale del mercato delle utilities passa attraverso il web. Come poche altre realtà del settore, Iren ha scommesso sul canale online per raggiungere gli importanti e sempre più sfidanti obiettivi di business.

In questo percorso, Cloud Care ha saputo cogliere la sfida, proponendo servizi all’avanguardia, pensati proprio per massimizzare i volumi delle vendite online, senza tralasciare la qualità dell’esperienza d’acquisto del cliente finale. Un elemento fondamentale per la generazione di quella fiducia necessaria all’incremento del valore della customer base acquisita e l’ampliamento della base dei nuovi clienti.

Per una realtà articolata come Iren e in un momento in cui le utilities si propongono come partner a 360° per il risparmio domestico – dichiara Gianluca Bufo, Ad Iren Mercato – i volumi sono necessari, ma non sufficienti. Il livello di qualità del servizio e il customer experience digitale sono il volano per la creazione di valore aggiunto attraverso il cross selling e l’upselling.”

Cloud Care: le web sales guidate dalla tecnologia

Per Iren luce gas e servizi, Cloud Care ha messo in capo i suoi strumenti migliori, offrendo una piattaforma di contatto multicanale (call me back, chat) progettata per massimizzare l’interazione degli utenti online. L’approccio ibrido human-AI per il servizio chat ha permesso di incrementare i volumi, proponendo al cliente finale una consulenza rapida e di una qualità standard elevata.

Andrea Conte, CEO e Co-Founder di Cloud Care, dichiara:

Grazie alla lunga esperienza sul campo e all’orientamento verso soluzioni d’avanguardia sviluppate internamente, Cloud Care è in grado di offrire strumenti e servizi orientati alle performance. Curando la qualità del layer umano (frutto di formazione continua dei consulenti e di contact center esclusivamente basati in Italia) e potenziandolo con l’efficienza e l’efficacia dell’Intelligenza artificiale, come dimostrano i risultati 2018, abbiamo raggiunto un ottimo grado di equilibrio tra volumi e soddisfazione del cliente finale.

Il riconoscimento da parte di Iren gas luce e servizi – conclude Conte – è il coronamento di un rapporto basato su fiducia e stima reciproche, nonché di una collaborazione continua tra i team.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.