IREN TUA LUCE E IREN TUA GAS: SCOPRI LE OFFERTE ENERGIA

di | 17-02-2017 | News e Varie, News Gas e Luce, Notizie Gas, Novità Iren Mercato

[""]

IREN TUA LUCE E IREN TUA GAS: SCOPRI LE OFFERTE ENERGIA
Confronta

Oggi ComparaSemplice vi presenta le offerte energia Iren Tua Luce e Iren Tua Gas che vi regalano le coperture assicurative assistenza all’abitazione e furto in viaggio stipulate con AIG Europe Limited con la durata di 1 anno. Vediamo insieme le polizze per chi sottoscrive una di queste offerte energia Iren.

IREN TUA LUCE E IREN TUA GAS: POLIZZE

Sottoscrivendo uno dei due servizi Iren Tua Luce e Iren Tua Gas potrete usufruire di più coperture assicurative riguardanti l’assistenza alla vostra casa e il furto durante il viaggio. Ma scopriamo le principali polizze Iren nel dettaglio.

  • garanzia “Furto durante il viaggio” è la polizza Iren che assicura, nel caso in cui il soggetto assicurato sia in viaggio, i beni presenti all’interno della sua abitazione in caso di furto commesso con rottura o scasso per un massimo di 3.500 euro per sinistro e per anno assicurativo
  • invio di un elettricista in casi di urgenza, quindi quando manca improvvisamente la corrente elettrica in tutta la casa a causa di un guasto o un corto circuito dell’impianto elettrico dell’abitazione
  • invio di un idraulico in caso di urgenza, ad esempio per mancanza di acqua non legata alla tempo­ranea sospensione del servizio, per allagamenti o infiltrazioni dovuti a rottura, guasto e otturazione delle tubature fisse
  • invio di un fabbro, quindi in caso di smarrimento, urto, rottura delle chiavi, guasto della serratura che non sia di quelle elettroniche, furto tentato o consumato, che comprometta l’entrata nella propria casa e ne pregiudichi la sicurezza

OFFERTE IREN TUA LUCE E IREN TUA GAS: COSTI

Ma come funzionano queste coperture assicurative Iren? La società si fa carico del costo dell’uscita e della manodopera entro un limite di 200 euro per sinistro, mentre i costi riguardanti i pezzi di ricambio o il materiale necessario per la riparazione dei guasti sono spese a carico del soggetto assicurato.

Il prezzo applicato per le offerte energia elettrica Iren Tua Luce e Iren Tua Gas è il prezzo di riferimento, ossia quello definito dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, ed è pagato con fatturazione bimestrale.

Se volete attivare entrambe le offerte Iren Tua Luce e Iren Tua Gas per la stessa abitazione, Iren attiverà una sola copertura assicurativa. Prima di decidere, dai un’occhiata su Compara Semplice e scopri tutte le tariffe gas presenti sul mercato!

 

CHI PUO’ ATTIVARLE

Queste due offerte Iren sono dedicate a tutti i clienti Iren, in particolare:

  • per la fornitura gas, a tutti i clienti finali domestici e non domestici il cui consumo annuo non sia complessivamente superiore a 200.000 Smc 
  • per la fornitura energia elettrica a tutti i clienti finali domestici e non domestici alimentati in bassa o in media tensione

Volete sottoscrivere queste offerte Iren Mercato? Andate sul sito ufficiale del fornitore o telefonate al numero verde Iren per parlare con il servizio clienti Iren Mercato! Se invece siete curiosi di conoscere altre offerte energia elettrica o altre offerte gas per la vostra casa, fate un salto su ComparaSemplice.it e confrontate tutte le tariffe presenti sul mercato! I nostri operatori sono sempre pronti ad aiutarvi via chat, e-mail o tramite il numero 800.709993 e il nostro blog a tenervi aggiornati su tutte le ultime news dal mondo del risparmio!

 

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.