Lancia Ypsilon 2018: nuove tinte, abitacolo rivisto e sistema multimediale

di | 18-02-2018 | News e Varie, News Noleggio

Lancia Ypsilon 2018: nuove tinte, abitacolo rivisto e sistema multimediale
Confronta

Nel nostro redazionale delle auto più vendute del 2017 (leggi qui), ha conquistato il secondo posto. Sono state infatti ben 60.321 le vetture vendute. Di chi parliamo? Della Lancia Ypsilon ovviamente! In promozione per il mese di febbraio con il noleggio a lungo termine (qui trovi l’offerta; può essere vostra con anticipo zero e 48 mensilità da 175 euro al mese e 100.000 Km compresi). Presentata nel 2011, nonostante abbia mantenuto un prezzo un po’ alto e nei test Euro N-CAP abbia conquistato solo due stelle, l’auto è una delle preferite dagli italiani. Per il 2018 viene leggermente aggiornata. Pochi ma sapienti ritocchi per mantenerla in vetta alla classifica delle auto più vendute, segmento B compreso. Andiamo a vedere dunque cosa cambia.

Lancia Ypsilon 2018: arriva il Mopar Connect

La Lancia Ypsilon 2018 riceve dunque per il nuovo anno in corso, alcune piccole ma importanti novità. Non parliamo solo dell’esterno, ma soprattutto degli interni rivisti ed una multimedialità rivista. Iniziamo proprio da quest’ultima, la multimedialità. Sì perché è il particolare più importante della nuova Ypsilon. Arrivano dunque i servizi (a pagamento) Mopar Connect, accostati ad uno schermo da 5 pollici (forse un po’ piccino…).

Grazie al Mopar Connect, il proprietario avrà qualche “aiuto” in pìù, come l’assistenza in caso di eventuale incidente, ma anche la localizzazione della vettura in seguito ad un furto. Interessante poi, la possibilità di controllare anche a distanza il blocco e lo sblocco delle portiere. Sempre a distanza, sarà possibile tenere d’occhio l’eventuale superamento di una pre determinata velocità, o magari l’uscita da una mappa preimpostata, quest’ultima, funzione che permetterà di tenere sotto controllo i vostri figli. Dulcis in fundo, monitorare il parcheggio dell’automobile ed il livello di combustibile tramite una comoda App.

Arrivano due nuove tinte e ben tre allestimenti

Per la nuova Lancia Ypsilon arrivano due nuove colorazioni, l’oro Puro ed il verde Smeraldo. Parlando sempre di esterni, sono stati rivisti i cerchi dei pneumatici. Nuovi anche i tessuti di rivestimento della tappezzeria. Quanto agli allestimenti, ora sono tre e possiamo così inquadrarli: Elefantino Blu, Gold e Platinum. Vediamo come sono. L’Elefantino Blu vanta alcuni dettagli esterni di colore nero (specchi laterali, mascherina, maniglie portiere e coppe ruote). Gli interni, vedono delle sedute in tessuto diversificate per ogni sedile nel colore. Incluso nell’allestimento, abbiamo il bluetooth, l’aria condizionata ed i comandi al volante.

La versione denominata Gold, ha in più non solo lo schermo nella plancia da 5 pollici, ma anche il volante ed il pomello de cambio in pelle. A questo, si aggiungono i sensori di parcheggio (solo posteriori), gli specchi retrovisori ripiegabili elettrici ed i poggiatesta anche per i passeggeri dietro. Infine abbiamo la Platinum che vanta il climatizzatore automatico ed i vetri posteriori scuri. Non mancano dei particolari cromati, che ritroviamo nuovamente sulla mascherina, specchi retrovisori e maniglie delle portiere (c’è poi un fregio sulle fiancate).

Quattro tipologie di motorizzazioni

Vediamo infine le motorizzazioni di questa nuova Lancia Ypsilon 2018. Saranno disponibili due propulsori a benzina: il primo, un 1.2 da 69 CV, ed il secondo, uno 0.9 turbo da 80 CV. Quanto alle altre due motorizzazioni sono l’1.3 a gasolio da ben 95 CV, ed l’1.2 (lo stesso del benzina) a gpl. Quanto al più piccolo 0.9 sarà disponibile anche a metano. Riuscirà a confermarsi al secondo posto per quest’anno? Intanto vi diciamo che i prezzi partono da 13.500 euro.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.