Le migliori offerte di energia elettrica di Gennaio 2015

Le migliori offerte di energia elettrica di Gennaio 2015
Il post ti è stato utile?
di | 16-01-2015 | Come risparmiare, Energia, News e Varie

lampadina-luce Oggi vi andiamo ad illustrare le migliori offerte di energia elettrica di Gennaio 2015, proposte dalle varie compagnie presenti sul mercato. Ricordiamo infatti che una famiglia media composta da 2 figli risparmia almeno 140 euro all’anno sulle bollette della luce, se passa al mercato libero.

A Gennaio segnaliamo, tra le altre, le offerte di:

  1. Enel Energia, che con la sua E-Light Luce Bioraria propone un risparmio di circa 146 euro / anno. Si tratta di tariffe per l’utilizzo di energia elettrica inoltre, a prezzo bloccato per 1 anno.
  2. Con l’offerta Acea Unica denominata Luce Bioraria Dual si risparmiano invece circa 70 euro all’anno. Però sono disponibili per i clienti 2 ulteriori vantaggi offerti nello stesso pacchetto: prezzo bloccato per 2 anni e, in omaggio, 200 kWh gratis ogni 12 mesi, quest’ultima opzione è valida solo se si attivano insieme le loro offerte convenienti di luce e gas (se cliccate sulla parola gas troverete anche le migliori offerte per quel tipo di servizio).
  3.  Molto interessante è anche la proposta trioraria denominata Amica Web Flat, di Illumia, che consente alle famiglie medie italiane un risparmio pari a 57 euro. Il prezzo resta bloccato per 1 anno.
  4. Edison con la sua BEST Bioraria offre il prezzo bloccato per 12 mesi, ma si dice pronta a rimborsare i clienti che alle stesse condizioni trovino un’altra compagnia a prezzi migliori.
  5. L’offerta Prezzo Sicuro Web + di A2A blocca anch’essa i prezzi per un anno e propone un risparmio medio di 45 euro / annue ad una famiglia composta da 4 persone, con consumi annui pari a circa 6.300 kWh. Viene inclusa nell’offerta anche l’iscrizione gratuita al programma Chiara2a, che vi permette di guadagnare punti convertibili ad un certo punto in buoni spesa dal valore di 100 euro.

Queste sopra sono solo alcune delle offerte e delle proposte disponibili. Come al solito però vi rimandiamo al nostro comparatore gratuito ed alla nostra consulenza che offriamo telefonicamente sempre in maniera del tutto gratuita, che vi aiuteranno a confrontare tutte le varie tariffe presenti sul mercato, ed in base alle vostre esigenze e caratteristiche vi proporranno la soluzione migliore. Noi non vendiamo nulla di nessuno e non facciamo alcuna pubblicità particolare a nessuna azienda specifica: noi di Compara Semplice confrontiamo semplicemente offerte e tariffe, aggiornandole quotidianamente, poi starà a voi scegliere se e come cambiare gestore.

Il comparatore è gratis, e lo trovate cliccando sul pulsante verde seguente. Una volta sulla pagina, potrete scegliere tra 3 opzioni: luce, gas e/o  Telefono Fisso / Internet).

offerte gas (e luce)

0321.085995