Le nuove promozioni di Fastweb, Infostrada e Telecom

Le nuove promozioni di Fastweb, Infostrada e Telecom
Il post ti è stato utile?
di | 07-12-2014 | Come risparmiare, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Natale è tempo di regali ed allora anche le compagnie telefoniche lanciano promozioni speciali sia nel settore della telefonia fissa, che in quello della telefonia mobile.

Iniziamo in questo caso da Fastweb, che continua a puntare molto sulla partnership con Sky nelle promozioni da offrire ai suoi clienti e potenziali tali. In particolare ora il pacchetto Adsl Casa più Pay Tv è disponibile al prezzo scontato, per il primo anno, di 25 euro mensili. Il decoder Sky è gratis, così come il modem / router wi-fi , mentre il costo una tantum per l’attivazione e l’installazione, anche attraverso l’intervento di un tecnico a casa vostra, della linea Fastweb è di 39 euro.

Passiamo ora a Wind-Infostrada, che grazie al pacchetto Absolute Adsl, offre invece la connessione ad Internet ad una velocità di 20 mega, disponibile senza limiti di tempo, più telefonate gratuite verso tutti: telefoni fissi e mobili italiani, ed i fissi internazionali. Tutto questo a 24,95 euro al mese. Offerta completa che quindi è in grado di rispondere a qualunque tipo di esigenza personale e/o familiare.

Chiudiamo l’angolo delle offerte di Dicembre con quelle del vecchio gestore unico di telefonia fissa: Telecom Italia. L’azienda in questione offre sul mercato il pacchetto Internet Pack Casa, che prevede un unico pagamento annuale di 269 euro, che corrispondono ad un canone mensile di 22,41 euro. L’offerta vi dà la possibilità per 365 giorni di navigare su internet (il pacchetto è comprensivo di un kit con modem wi-fi in comodato d’uso gratuito), chiamate gratuite (ma solo verso i telefoni fissi nazionali), ma con scatto alla risposta a carico degli abbonati. I costi di attivazione e spedizione sono invece tutti inclusi.

Prima di decidere, vi consigliamo comunque di verificare la copertura del segnale e delle promozioni nelle vostre zone di residenza, e di dare un’occhiata al riepilogo di tutte le offerte e di tutte le tariffe dei vari operatori di telefonia fissa, utilizzando il pulsante qui sotto. Il servizio è completamente gratuito.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995