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Live Chat su Facebook: dimenticate i chatbot ora c’è FB CHAT+ il multi-operator live support di ServiceIn
di Fabrizio Comerci | 11-07-2017 | News e VarieEOLO Più
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36.95 €/MESELa Live Chat di Facebook (anche tramite l’app Messenger) è una straordinaria occasione, per l’azienda di ogni dimensione, di entrare in contatto con la propria audience. Un canale che permette di abbreviare il funnel di conversione e migliorare il ROI del marketing online.
Tuttavia, fino ad oggi, ha avuto un grande limite: quello di permettere spesso l’intervento di un solo operatore alla volta, affidando la gestione dei grandi volumi d’interazioni con la Live Chat all’operatore virtuale del chatbot. Una soluzione che può vanificare l’efficacia dello strumento, soprattutto per quelle realtà che contano grandi fanbase attive.
Il FB CHAT+ per Facebook Live Chat di ServiceIn
Immaginate di poter trasferire il vostro contact center su Facebook e di offrire ai vostri operatori un canale di comunicazione efficace, informale e diffuso come il social media. Per soddisfare l’esigenza di trasformare la Live Chat di Facebook in uno strumento di customer service aziendale a pieno titolo, ServiceIn, leader italiano nel settore delle soluzioni e dei servizi di Online Live Chat, ha sviluppato FBCHAT+, il Multi-Operator Live Support per Facebook Live Chat.
L’applicazione permette di attivare più chat 1-on-1 in contemporanea, offrendo la possibilità di coprire nello stesso momento più conversazioni servite da operatori reali, abbattendo i tempi di attesa dei fan e limitando il ricorso ai chatbot. Il sistema è totalmente integrato con il CRM aziendale, per un monitoraggio di tutti i KPI e dei sistemi di supporto all’operatore umano tipici dei CRM evoluti, è gratuito per le aziende e per i clienti ed è implementabile in pochi minuti.
FB CHAT+ per Facebook Live Chat è una soluzione unica in Italia e conferma il posizionamento d’eccellenza e d’avanguardia di ServiceIn nel settore delle Online Live Chat e dei servizi di Web Care e Web Sales. Il servizio viene fornito gratuitamente a tutte le 40 aziende clienti (ComparaSemplice.it e Cloud Care in primis come aziende del gruppo e le altre 40 commesse chat attive). Il modello di business di FB CHAT+ è quello ormai collaudato da anni, che offre la piattaforma CHAT gratuita per tutte le Aziende che utilizzano i servizi CHAT offerti da ServiceIN o la controllata Cloud Care.
Travel, Hospitality, Utilities, Bancario, e-Commerce: FB CHAT+ è pensato per i business che comunicano più online
“FB CHAT+ non è un prodotto nato da un’idea astratta, ma da un’esigenza reale e quotidiana – dichiara Andrea Conte, Founder & CEO di ServiceIn – Uno strumento che permette di fare leva sulla capacità di penetrazione di Facebook, per aprire un canale di reale Live Service dedicato ai fan. La vera differenziazione è che noi preferiamo tenere i sistemi di intelligenza artificiale a supporto dei nostri operatori umani per dare un servizio eccellente al cliente finale ma con un tocco di umanità nel rapporto personale. Il FAN Facebook, parlerà sempre con un umano, dotato pero’ di un supporto“.
Chi può beneficiare dell’implementazione di FB CHAT+? Alla domanda risponde Conte: “Le grandi aziende che investono maggiormente nel canale social e nella comunicazione online. Dalla nostra esperienza diretta, le aziende del settore Travel e Hospitality possono incrementare fino al 43% le prenotazioni dirette e offrire la spinta giusta per l’upselling. Le realtà operanti nel settore Utilities possono supportare le vendite online e offline, nonché trasformare Facebook in un canale di customer care più efficace e, con ciò, aumentare la fidelizzazione dei clienti, con una riduzione del churn anche del 30%.”
“Accanto a questo – conclude Andrea Conte – tutte le realtà commerciali che operano online, e soprattutto quelle del settore bancario, conoscono l’importanza dei Social Media come canale preferenziale di contatto con le persone. FB CHAT+ si inserisce proprio in questo contesto, fornendo alle aziende lo strumento indispensabile per presidiare al meglio l’assistenza in tempo reale su Facebook.”
Maggiori informazioni su FBCHAT+ per Facebook Live Chat e contatti ServiceIn
Si può provare liberamente FBCHAT+ sulla pagina Facebook di ComparaSemplice.it e chiedere direttamente al consulente maggiori informazioni. In alternativa, per avere maggiori informazioni su FBCHAT+ per Facebook Live Chat ed entrare in contatto con ServiceIn si può fare riferimento al sito web dell’azienda (Servicein.it) o scrivere all’indirizzo email: amministrazione@servicein.it.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
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