Mediaset Premium e Vivendi: partita riaperta

di | 26-10-2016 | Mediaset, News e Varie, Novità TV

[""]

Mediaset Premium e Vivendi: partita riaperta
Confronta

La partita di Mediaset Premium e Vivendi sembra essere di nuovo aperta nonostante i dissidi delle ultime settimane. Il passaggio da Mediaset Premium a Vivendi ci sarà e a quanto pare l’accordo si sta per concludere. Lo hanno confermato gli analisti che hanno rinnegato le voci di un interesse di Sky per Mediaset Premium e confermato la possibilità di una nuova offerta da parte del colosso francese.

MEDIASET PREMIUM E VIVENDI: L’ACCORDO È CONCLUSO?

Sembra proprio che l’accordo tra Mediaset Premium e Vivendi sarà concluso a breve, anche se le voci di un interesse di Sky per Mediaset Premium avevano fatto pensare a ben altro. Invece, Vincent Bollorè, patron di Vivendi, è appena passato da una quota di maggioranza in Vivendi del 15% a una quota del 20%, aumentando la sua valenza nella fase di votazione.

Dopo il ritiro dello scorso 8 aprile, Vincent Bollorè sembra intenzionato a far sentire la sua voce ed è pronto a lanciare una nuova offerta per l’accordo con Mediaset Premium: insomma, l’imprenditore francese, che è anche azionista di maggioranza di Telecom Italia, non ha alcuna intenzione di rinunciare a Mediaset Premium.

Se ad aprile si era tirato indietro al primo accordo, dopo aver analizzato i conti della Pay Tv del digitale terreste, oggi è in procinto di proporre un compromesso più leggero ovvero di entrare nell’azienda italiana in modo più graduale così da non doversi addossare le perdite di Mediaset Premium.

ACCORDO MEDIASET PREMIUM E VIVENDI: GLI SVILUPPI

Sky rimane interessato a Mediaset Premium e siamo in attesa di nuove proposte e nuovi sviluppi anche se Vivendi sembra essere tornato in prima linea per l’acquisizione dell’azienda nostrana. Ci saranno nuovi scontri e ripensamenti riguardo all’accordo tra Mediaset Premium e Vivendi?

La soluzione scelta da Bollorè pare essere la migliore anche perché eviterebbe di portare avanti i disaccordi nati dal mancato contratto iniziale. Nei prossimi giorni scopriremo altre interessanti novità.

Volete confrontare tutte i pacchetti Mediaset Premium e le offerte Pay Tv presenti sul mercato italiano? ComparaSemplice è il comparatore di tariffe online perfetto per chi deve scegliere un’opzione vantaggiosa per la propria TV di casa! Date un’occhiata alle opinioni degli altri utenti, date  un giudizio sul vostro attuale fornitore e seguite il nostro blog per non perdervi nemmeno una novità!

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.