Surface pro 4 e i nuovi Lumia in arrivo!

Surface pro 4 e i nuovi Lumia in arrivo!
Il post ti è stato utile?
di | 09-10-2015 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

Non potete dimenticarvi di Microsoft. Tanto si è detto dell’ultimo gioiello Apple, l’iPhone 6s e poco si è detto di quanto stanno preparando a Redmond, o meglio che hanno già realizzato e preparato in questi giorni. Stiamo parlando della riscossa di Bill Gates, creatore della MICROSOFTe compagni che hanno da mettere in tavola una serie di succulenti prodotti per un autunno che nel mercato hi-tech si preannuncia senza esclusione di colpi.

In arrivo i nuovi Lumia e Surface Pro 4. Questa la sintesi di uno degli eventi dell’anno hi-tech, condotto da uno straripante Terry Myerson, executive vice president del Windows and Devices Group, che ha avuto inoltre il piacere di annunciare il download di Windows 10 da 110 milioni di computer in tutto i mondo! Segno di una rivoluzione in casa Microsoft, con al timone Satya Nadella, che vede il gigante americano affacciarsi al mercato con un programma interamente basato su Windows 10 ma che non molla la presa lato tablet e mobile.

Dopo aver tirato le somme e indorato la pillola, Myerson ha calcato anche sul nuovo browser di Microsoft, Edge, lanciato insieme a Windows 10, in poche settimane sono state viste 650 miliardi di pagine! Anche Cortana ha iniziato la sua avventura sul mercato con il piede giusto, “l’assistente vocale” ha già risposto a circa un miliardo di domande, non poco. Dimenticavamo, il negozio di applicazioni di Microsoft ha registrato 1,25 miliardi di visite. A Redmond tira aria di rivincita, non ci resta che goderci un fantastico autunno all’insegna di una miriade di nuovi fantastici prodotti hi-tech!

LUMIA 950

Lo smarphone di punta di casa Microsoft con una capacità di 32 giga estendibile. Il dispostivo ha uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione 1440 x 2560 pixel, utilizza 3 GB di RAM e un processore Snapdragon 808, nella parte posteriore c’è anche una fotocamera da 20 megapixel con stabilizzatore ottico! Presentati anche gli interessantissimi Lumia 950 XL e il Lumia 550, disponibili negli Stati Uniti a partire dal mese di Novembre.

SURFACE PRO 4

L’aggiornamento del tablet in casa Microsoft si chiama Surface Pro 4! Il dispositivo ha le stesse identiche dimensioni del predecessore con uno schermo da 12,3 pollici, il tutto grazie ad una cornice più piccola e, a seconda di come viene configurato, il dispositivo può anche arrivare fino a 1 TB di capacità e 16 GB di RAM!

Interessante è anche il Surface Book (forse il vero e proprio outsider della presentazione di martedì 6 Ottobre) assolutamente da non sottovalutare, con uno schermo di 13,5 pollici e ben 12 ore di autonomia offre prestazioni interessanti, un mix tra tablet e pc!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995