Surface pro 4 e i nuovi Lumia in arrivo!

di | 09-10-2015 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia

[""]

Surface pro 4 e i nuovi Lumia in arrivo!
Confronta

Non potete dimenticarvi di Microsoft. Tanto si è detto dell’ultimo gioiello Apple, l’iPhone 6s e poco si è detto di quanto stanno preparando a Redmond, o meglio che hanno già realizzato e preparato in questi giorni. Stiamo parlando della riscossa di Bill Gates, creatore della MICROSOFTe compagni che hanno da mettere in tavola una serie di succulenti prodotti per un autunno che nel mercato hi-tech si preannuncia senza esclusione di colpi.

In arrivo i nuovi Lumia e Surface Pro 4. Questa la sintesi di uno degli eventi dell’anno hi-tech, condotto da uno straripante Terry Myerson, executive vice president del Windows and Devices Group, che ha avuto inoltre il piacere di annunciare il download di Windows 10 da 110 milioni di computer in tutto i mondo! Segno di una rivoluzione in casa Microsoft, con al timone Satya Nadella, che vede il gigante americano affacciarsi al mercato con un programma interamente basato su Windows 10 ma che non molla la presa lato tablet e mobile.

Dopo aver tirato le somme e indorato la pillola, Myerson ha calcato anche sul nuovo browser di Microsoft, Edge, lanciato insieme a Windows 10, in poche settimane sono state viste 650 miliardi di pagine! Anche Cortana ha iniziato la sua avventura sul mercato con il piede giusto, “l’assistente vocale” ha già risposto a circa un miliardo di domande, non poco. Dimenticavamo, il negozio di applicazioni di Microsoft ha registrato 1,25 miliardi di visite. A Redmond tira aria di rivincita, non ci resta che goderci un fantastico autunno all’insegna di una miriade di nuovi fantastici prodotti hi-tech!

LUMIA 950

Lo smarphone di punta di casa Microsoft con una capacità di 32 giga estendibile. Il dispostivo ha uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione 1440 x 2560 pixel, utilizza 3 GB di RAM e un processore Snapdragon 808, nella parte posteriore c’è anche una fotocamera da 20 megapixel con stabilizzatore ottico! Presentati anche gli interessantissimi Lumia 950 XL e il Lumia 550, disponibili negli Stati Uniti a partire dal mese di Novembre.

SURFACE PRO 4

L’aggiornamento del tablet in casa Microsoft si chiama Surface Pro 4! Il dispositivo ha le stesse identiche dimensioni del predecessore con uno schermo da 12,3 pollici, il tutto grazie ad una cornice più piccola e, a seconda di come viene configurato, il dispositivo può anche arrivare fino a 1 TB di capacità e 16 GB di RAM!

Interessante è anche il Surface Book (forse il vero e proprio outsider della presentazione di martedì 6 Ottobre) assolutamente da non sottovalutare, con uno schermo di 13,5 pollici e ben 12 ore di autonomia offre prestazioni interessanti, un mix tra tablet e pc!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.