I 5 migliori film di Natale per bambini da guardare su Netflix

di | 21-12-2017 | News e Varie, Novità Netflix, Novità TV

I 5 migliori film di Natale per bambini da guardare su Netflix
Confronta

Il Natale è arrivato: quale momento migliore per passare del tempo con i vostri cari? Se state cercando qualche bel film da guardare insieme ai vostri bambini siete fortunati: il catalogo Netflix di questo dicembre 2017 offre tantissime occasioni per trascorrere momenti indimenticabili insieme alla vostra famiglia. Ecco una lista dei 5 migliori film di Natale da vedere tutti insieme.

I 5 migliori film di Natale per bambini da guardare su Netflix

Le 5 Leggende

Al primo posto di questa breve lista dei migliori film di Natale da guardare insieme ai vostri bambini su Netflix troviamo il bellissimo Le 5 leggende. Diretto dal quasi sconosciuto Peter Ramsey, lo stesso regista di Mostri contro Alieni (2009), il film racconta la storia di un gruppo di eroi che – dopo il tentativo del malvagio Pitch di conquistare il mondo – si uniranno per sconfiggerlo e proteggere le speranze e l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo.

Il Grinch

Al secondo posto della classifica dei 5 migliori film di Natale per bambini da guardare su Netflix troviamo Il Grinch, un film diretto dal regista Ron Howard nel 2001. La pellicola, interpretata dal grande Jim Carrey, anche se non accolse molte recensioni positive quando uscì, si rivelò tuttavia un grande successo commerciale e vinse anche il premio Oscar per il miglior trucco. La storia è tratta da un libro del Dr. Seuss e racconta le vicende del burbero personaggio detto Il Grinch il quale decide di rubare il Natale al paese di Chistaqua.

Buone Feste dal Madagascar

Al terzo posto vi suggeriamo una breve serie TV ispirata al noto franchise del film Madagascar: 4 episodi esilaranti che faranno divertire non solo i vostri bambini. Durante la vigilia di Natale, Babbo Natale, che sta sorvolando il Madagascar con la sua slitta per raggiungere New York, viene colpito dal leone Alex e precipita sull’isola perdendo la memoria. Quando Alex si rende conto di trovarsi davanti a Babbo Natale e che i bambini rischiano di non riceverein tempo i regali di Natale chiama i suoi amici con i quali dovranno consegnare I regali a tutti I bambini del mondo.

Shrekkati per le feste

“Non hai addobbato le calze, appeso le castagne e arrostito l’albero?” chiede con apprensione Ciuchino a Shrek all’inizio del film. Il Natale si sta avvicinando, ma Shrek, che è un orco solitario, non ha la minima idea di cosa significhi organizzare una festa. Gary Trousdale, lo stesso regista di film di animazione del calibro di La bella e la bestia (1991) e Il gobbo di Notre Dame (1996), ha diretto questo speciale prodotto dalla Dreamworks per la televisione americana nel 2007. Un piccolo film che fa affidamento su un umorismo semplice e ingenuo ma efficace nel trasmettere a tutta la famiglia lo spirito del Natale.

La festività di Kung Fu Panda

Diretto da Tim Johnson, lo stesso regista di Z la formica (1998), Sinbad. La leggenda dei sette mari (2003) e La gang del bosco (2006), anche La festività di Kung Fu Panda è uno speciale di Natale prodotto dalla Dreamworks nel 2010 per la televisione americana. La storia ha come protagonista l’intramontabile personaggio di Panda Po che, per la sua festa preferita (il Natale appunto), viene incaricato dal Maestro Shifu di preparare la cena per tutti i più importanti maestri di Kung Fu della Cina presso il prestigioso Palazzo di Giada. Panda Po, però, preferirebbe trascorrere il giorno di festa insieme al padre cucinando per chi non ha un posto dove andare. Riuscirà il nostro tenero e impacciato eroe a trovare una soluzione?

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.