News Internet Casa / PAGINA 1

La connessione Internet ADSL o Fibra è divenuta una delle utenze indispensabili per qualsiasi abitazione o ufficio. Assieme alla linea telefonica fissa, l’ADSL, la Fibra ottica o il WiMAX per lo scambio di dati sono collegamenti necessari non più solo per l’entertainment, ma anche per assolvere funzioni importanti per la vita di ogni giorno, come: il banking online, lo shopping e i rapporti sociali e con la Pubblica amministrazione.
Risparmiare sulla bolletta Internet
Per questo, la bolletta Internet ADSL o Fibra Ottica (con o senza telefono fisso) è una spesa imprescindibile per il business, così come per le famiglie. La scelta delle migliori proposte del mercato richiede la conoscenza dei concetti fondamentali del settore, l’aggiornamento sui temi della tecnologia e sull’andamento delle tariffe.

Questa rubrica di approfondimento, offerta da ComparaSemplice, vi aiuta a scegliere meglio l’Internet Provider e l’abbonamento più adatto alle vostre esigenze di connettività e di budget. Un servizio che si affianca alla missione principale di ComparaSemplice.it: farvi risparmiare comparando le migliori tariffe ADSL, Fibra o WiMAX.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.