Migliori offerte telefonia mobile dicembre 2017

di | 14-12-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia

Migliori offerte telefonia mobile dicembre 2017
Confronta

Come di consueto, anche per questo mese vediamo quali sono le migliori offerte telefonia mobile dei principali operatori attivi sul mercato. Le tariffe che vedremo rappresentano le ultime soluzioni per il 2017, nonostante alcune di esse saranno disponibili anche all’inizio del prossimo anno: verranno riproposte anche durante il 2018 o vi saranno delle novità importanti? Tenendo conto dell’arrivo di Iliad in Italia, delle prime offerte unificate Wind Tre, del possibile esordio di un nuovo operatore virtuale controllato da Vodafone e di altre novità del settore, immaginiamo che i prossimi mesi ci riserveranno delle sorprese molto interessanti.

In attesa di scoprire quali saranno le novità del 2018, torniamo ad occuparci di oggi, in particolarie delle migliori offerte telefonia mobile di dicembre 2017, le caratteristiche e i costi previsti.

Fastweb Mobile 250 Promo Natale

Grazie alla promozione natalizia del noto provider, la tariffa cellulare Fastweb Mobile 250 si fa ancora più interessante, con 2 GB in più in regalo se si attiverà entro la giornata del 23 dicembre. Al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5,95 euro per i già clienti fissi dell’operatore), quindi, si avranno 250 minuti di chiamate e 250 sms verso tutti, più 8 GB di traffico dati da utilizzare anche in 4G e 4G Plus (anziché 6 GB).

L’attivazione dell’offerta è gratuita, mentre il contributo per la sim ha un costo di 5 euro una tantum. Vi segnaliamo che la promo Natale è valida anche per l’offerta Mobile 500: a 9,95 euro ogni 28 giorni (o 5,95 euro per i già clienti Fastweb casa) avrete 500 minuti, 500 sms e ben 5 GB (anziché 3 GB) di Internet.

TIM Special Large con raddoppio GB e sconto sul canone

Tra le migliori offerte telefonia mobile di dicembre 2017 vogliamo dedicare uno spazio alla tariffa TIM Special Large, disponibile al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane, che diventano 14,90 euro addebitando il costo su carta di credito o conto corrente. Grazie alla promozione attuale si avranno 1000 minuti verso tutti e 6 GB di Internet (anziché 3), più l’opzione Turbogiga Day per navigare gratis 1 giorno al mese.

Anche con questo operatore si avranno dei vantaggi ulteriori se si è già clienti TIM fisso: in questo caso si avranno minuti illimitati verso tutti, anziché 1000. Con la richiesta della tariffa online l’attivazione e le prime 4 settimane sono gratis.

Vodafone Pro con 2 Pass in omaggio

La tariffa Vodafone Pro è in promozione fino al 31 gennaio: al costo di 15 euro ogni 4 settimane (anziché 20 euro) si avranno 1000 minuti, 1000 sms, 5 GB in 4G, Vodafone Pass Social & Chat ma anche un ulteriore Pass in omaggio, a scelta dell’utente, tra Music e Video.

L’attivazione dell’offerta Vodafone è pari a 3 euro una tantum, anziché 29 euro, ma solo se durante la permanenza in Vodafone verranno effettuate ricariche per un valore totale di 250 euro, senza vincoli o limitazioni temporali.

Tre Play Special, anche in versione con 25 GB e Netflix gratis

Tra le migliori tariffe cellulari Tre di questo mese abbiamo sicuramente la Play Special, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, con costo di attivazione di 9 euro una tantum. Come altre offerte di questo operatore, anche questa prevede dei limiti settimanali di utilizzo: 250 minuti (per un totale di 1000 ogni 4 settimane) e 3,75 GB di Internet mobile (15 GB), con rinnovo del canone ogni 7 giorni (2,25 euro). È possibile abbinare l’opzione Play SMS Plus per avere 300 sms al costo di 2 euro in più.

La tariffa è disponibile anche nella versione Special 25, con 1000 minuti, 25 GB e Netflix compreso per 3 mesi, ma solo abbinando un nuovo smartphone. Le promozioni Tre sono disponibili fino al 21 gennaio 2018.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition con sconto, raddoppio servizi e ricarica gratis

La tariffa All Inclusive Unlimited Online Edition di Wind si conferma tra le migliori offerte telefonia mobile di dicembre 2017, grazie al raddoppio dei servizi e ad uno speciale omaggio. Il pacchetto tutto compreso dell’operatore, al costo di 10 euro (anziché 12 euro) al mese offre minuti illimitati e 1000 sms verso tutti, oltre che 10 GB di traffico dati mobile.

Grazie alla promozione attuale, inoltre, scegliendo PayPal come metodo di pagamento per rinnovare l’offerta si riceverà una ricarica omaggio di 10 euro (promozione valida fino al 18 dicembre 2018). L’attivazione della tariffa ha un costo di 9 euro una tantum, anziché 25 euro, ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi. Lo sconto resta valido anche se si cambierà piano tariffario o si passerà da Ricaricabile ad Abbonamento.

Le migliori offerte telefonia mobile di questo fine 2017, quindi, ripercorrono a grandi quelle che avevamo visto a novembre, ma prevedono anche dei vantaggi e delle promozioni dedicate alle festività ormai alle porte: se non sapete ancora quali scegliere e volete prendere in considerazione anche altre soluzioni, vi consigliamo come sempre di utilizzare il servizio di confronto delle migliori tariffe cellulari di ComparaSemplice.it, estremamente personalizzabile e in grado di farvi risparmiare anche oltre i 50 euro all’anno.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.