Offerta Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 sms e 5 GB a 12 euro fino al 16 luglio

Offerta Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 sms e 5 GB a 12 euro fino al 16 luglio
3.8 (75.45%) 22 votes
di | 22-06-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Wind

Fino al 16 luglio prossimo l’operatore Wind mette a disposizione sul proprio listino una tariffa tutto compreso molto interessante, la All Inclusive Unlimited, versione “ritoccata” della nota tariffa Wind All Inclusive per Ricaricabili, con chiamate, messaggi e traffico dati da sfruttare anche su reti LTE.

Che cosa offre e quanto costa All Inclusive Unlimited

La tariffa in questione ha un costo di 12 euro al mese (si parla in questo caso di “mese vero” e non 28 giorni) e comprende i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms da inviare verso tutti;
  • 5 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile (poi verrà ridotta a 128 kbps fino al rinnovo successivo). Chi effettuerà una ricarica dall’app Veon riceverà in omaggio 1 GB in più da utilizzare come normale traffico dati. La condivisione del traffico dati tramite la funzione hotspot è gratuita.

I clienti che hanno meno di 30 anni possono richiedere la All Inclusive Unlimited in negozio al costo di 9 euro al mese, anziché 12 euro.

Come personalizzare il piano

L’offerta All Inclusive Unlimited può essere personalizzata ulteriormente abbinando un’opzione dati aggiuntiva:

  • 1 GB in più al costo di 3 euro;
  • 3 GB in più al costo di 6 euro.

Dove attivare l’offerta

Chi è interessato ad attivare l’offerta All Inclusive Unlimited può recarsi presso un negozio dell’operatore oppure visitare il sito ufficiale della compagnia, Wind.it. I già clienti, invece, possono effettuare il cambio tariffa dall’area clienti, dall’app MyWind o inviando un sms con il testo ALL INCLUSIVE SI al numero gratuito 4033.

Costi d’attivazione

Il costo di attivazione, così come tutte le offerte dell’operatore, è in promozione per i nuovi clienti a 1 euro, anziché i 15 euro di listino, ma solo se si resterà clienti della compagnia telefonica per almeno 24 mesi con lo stesso numero di telefono (si potrà anche cambiare offerta, ma l’importante è che nei primi 2 anni non venga effettuata alcuna portabilità verso altri operatori, per evitare il possibile addebito degli ulteriori 14 euro di attivazione).

Utilizzabile in tutta UE

Come molti di voi già sapranno, anche questa offerta potrà essere utilizzata senza extra costi all’estero, nei Paesi dell’Unione Europea, grazie alla cancellazione del roaming: per avere maggiori informazioni in merito vi rimandiamo alla nostra guida relativa all’addio al roaming Europa.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV