Narcos 4 stagione su Netflix. Tutte le novità e le anticipazioni

di | 16-01-2018 | News e Varie, Novità Netflix, Novità TV

[""]

Narcos 4 stagione su Netflix. Tutte le novità e le anticipazioni
Confronta

Dopo la morte di Pablo Escobar – protagonista indiscusso delle prime due stagioni di Narcos – in molti si sono interrogati sul futuro della celebre serie TV. La terza stagione di Narcos sarà in grado di rinnovarsi e di sopravvivere in assenza di una figura simbolo come quella del trafficante di cocaina più famoso del mondo? Il successo di Narcos 3 e la conferma ufficiale dell’uscita di Narcos 4 stagione nel corso del 2018 sulla piattaforma di streaming Netflix, hanno però rimosso ogni dubbio. Il traffico di droga non si ferma davanti a nulla ma è capace di evolversi e di adattarsi a qualsiasi tipo di circostanza, anche di fronte alla morte di un boss potente come Pablo Escobar. Allo stesso modo, anche la serie TV Narcos ha dimostrato di sapersi rinnovare in modo magistrale concludendo una stagione – la terza – che ha entusiasmato anche i puristi della saga e che ha portato alla conferma da parte di Netflix dell’uscita di Narcos 4 stagione nel corso del 2018. Ecco tutte le novità e le anticipazioni sulla quarta stagione di Narcos.

Sommario

Narcos 4 stagione. Novità e anticipazioni

La quarta stagione della serie TV culto Narcos uscirà nel corso del 2018 – ha dichiarato Netflix – la piattaforma televisiva che la produce. Non è ancora stato stabilito un mese di uscita, ma tutto fa pensare che il debutto avverrà verso la fine dell’anno, nei mesi di agosto o di settembre. Le riprese di Narcos 4 – che sarà composta di nuovo da 10 episodi – sono iniziate da poco e si prevede andranno avanti almeno fino alla metà del 2018. La quarta stagione di Narcos avrà tre nuovi protagonisti e una nuova location.

Il cast di Narcos 4 stagione

Dalle prime anticipazioni su Narcos 4, sappiamo che i nuovi 10 episodi che andranno in onda nel corso del 2018 prenderanno le distanze dalle tre stagioni precedenti sia in merito al cast che all’ambientazione della trama. Eric Newman, lo showrunner della serie TV, ha confermato al magazine Hollywood Reporter l’uscita di scena dell’attore cileno Pedro Pascal, interprete dell’agente della DEA Javier Peña, nemico numero uno di Pablo Escobar e del cartello di Medellín. In merito ai nuovi attori che entreranno a far parte del cast di Narcos 4, al momento sono tre le conferme da parte della produzione. I primi a essere stati annunciati a dicembre 2017 sono stati Michael Peña (American Hustle, Fury, Ant-Man, The Vatican Tapes) e Diego Luna (Frida, Dirty Dancing 2, Milk, The Bad Batch), entrambi con un ruolo da attori protagonisti. La coppia di artisti aveva già lavorato insieme – Diego Luna nel ruolo di regista e Michael Peña in quello di attore protagonista – alla produzione di Cesar Chavez. Cesar Chavez è un film del 2014 che racconta la storia dell’omonimo sindacalista famoso per aver fondato il Sindacato Nazionale dei Contadini (National Farm Workers Association) in favore dei braccianti agricoli di origine ispanica. Infine, il terzo attore annunciato ufficialmente solo qualche settimana fa è Matt Letscher (The Good Wife, Boardwalk Empire, CSI) che rivestirà il ruolo di un agente della DEA, l’Agenzia Federale Antidroga statunitense. Dettagli più precisi sulle caratteristiche dei personaggi interpretati dai tre attori americani non sono però ancora stati rilasciati.

Narcos 4 stagione. La nuova location

Oltre a nuovi attori e a nuovi protagonisti, i 10 episodi di Narcos 4 stagione avranno anche una nuova ambientazione. Una notizia anticipata purtroppo dalla tragica morte del Location Manager della serie TV, Carlos Muñoz Portal, ucciso a colpi di pistola nel comune messicano di Temascalapa mentre cercava i luoghi in cui girare la quarta stagione di Narcos. Dopo la tragica vicenda la produzione ha anche considerato l’idea di abbandonare il Messico e di continuare a girare in Colombia dove tutto era iniziato, ma l’ambientazione messicana è poi stata confermata da un teaser diffuso alla fine di dicembre 2017 in cui è possibile ascoltare chiaramente una melodia messicana.

Narcos 4 stagione. La trama

La quarta stagione di Narcos sposterà quindi la storia della lotta alla droga dalla Colombia al Messico e nello specifico a Mexico City. Dopo aver raccontato l’ascesa e la caduta di Pablo Escobar nelle prime due stagioni della serie, il cartello di Medellin e quello di Cali nella terza stagione, Narcos 4 racconterà le origini del cartello di Guadalajara. Come dichiarato in diverse occasioni da Eric Newman, showrunner della serie TV, l’obiettivo principale di Narcos è stato sempre quello di raccontare la storia del traffico di droga e dei suoi effetti sulla società americana e quella sudamericana. Per raccontare le origini del cartello di Gaudalajara – di cui uno dei membri più famosi è stato Joaquin “El Chapo” Guzman (che ha una sua serie TV indipendente su Netflix) – Narcos farà un salto indietro nel tempo e sarà ambientata tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80. In questa nuova quarta stagione, Narcos si staccherà quindi definitivamente dalla figura di Pablo Escobar per diventare una serie che seguirà la nascita e lo sviluppo dei grandi trafficanti di droga emersi in quegli anni.

Quando uscirà Narcos 4 stagione?

Guardando le date di partenza delle stagioni precedenti di Narcos, possiamo presupporre anche la data di uscita di Narcos 4. Narcos 1 è stato rilasciato il 28 agosto del 2015, Narcos 2 è uscito il 2 settembre del 2016 e Narcos 3 è arrivato l’1 settembre del 2016. Seguendo questo calendario, e considerando che Netflix rilascia sempre le proprie serie originali di venerdì, allora è molto probabile che Narcos 4 farà il suo debutto il 28 agosto oppure il 7 settembre del 2018.

Con Comparasemplice.it potete trovare l’abbonamento alla Pay TV più adatto alle vostre esigenze in modo facile e veloce grazie al confronto dei prezzi delle principali piattaforme televisive. La TV in streaming è una valida alternativa alla TV tradizionale grazie a un catalogo ricco di contenuti, alla facilità di utilizzo (è sufficiente avere una connessione Internet veloce) e all’assenza di qualsiasi vincolo contrattuale. Scoprite tutte le offerte del momento dedicate a chi cerca da una televisione a pagamento flessibilità e convenienza economica cliccando sul nostro comparatore di tariffe TV qui in basso.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.