Novità Netflix catalogo Ottobre 2016 : le serie tv

di | 06-10-2016 | News e Varie, Novità Netflix, Novità TV

Novità Netflix catalogo Ottobre 2016 : le serie tv
Confronta

Netflix è l’ideale per chi ama fare maratone di serie tv sul divano in compagnia. Anche questo mese il catalogo si arricchisce di nuovi importanti contenuti, vediamo insieme le novità del catalogo ottobre 2016!

Novità Netflix catalogo ottobre 2016: le serie Tv

  • The Ranch: Ashton Kutcher è il protagonista di questa commedia. Interpreta una ex star di football americano che torna a casa per aiutare il fratello nel ranch di famiglia. Su Netflix a partire dal 7 ottobre
  • Black Mirror: la terza stagione è in arrivo a partire dal 21 ottobre, per il momento con solo sei episodi, per quelli successivi bisognerà aspettare il 2017. Nel frattempo godevi i nuovi episodi le cui trame sono sempre in bilico tra fantascienza e horror e in cui i colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro.
  • The Bridge: la seconda stagione è online da sabato 1 ottobre. Si indaga sulla morte di un ragazzo ucciso al confine tra Messico e Stati Uniti. Il mistero sarà risolto! vi consigliamo, quindi, se non l’avete già fatto, di ripassare la prima serie …
  • Call the Midwife: è in arrivo la quinta stagione di questa serie prodotta dalla BBC che in patria ha avuto un enorme successo. È ambientata nell’East End londinese se volete vedere com’era East London prima dell’arrivo degli hipster è assolutamente da non perdere!

Novità Netflix catalogo Ottobre 2016: i film

Netflix non è solo serie tv, in arrivo per voi anche tanti film, tra cui un cult che, scommettiamo, non vi stancherete mai di rivedere! Leggete e scoprite con noi!

Il grande Lebowski: film cult dei fratelli Cohen che ha segnato una generazione intera! Attori del calibro di Philip Seymour Hoffman, Jeff Bridges e Juliane Moore sono i protagonisti di una trama grottesca e comica ambientata a Los Angeles.
Chi di voi non si è mai vestito da Drugo a una festa universitaria? Disponibile su Netflix a partire da sabato 1 ottobre.

Lo squalo, Lo squalo 2, Lo squalo 3: adesso che siete lontano dal mare e al riparo sui vostri divani non potete non concedervi la maratona dei film prodotti da Steven Spielberg!

Novità Netflix catalogo Ottobre 2016: le produzioni originali Netflix

Come sapete bene Netflix diffonde anche produzioni originali. Questo mese preparatevi al lancio di:
La battaglia di Jadotville: documentario sulla storia di un battaglione delle Nazioni Unite assediato in Congo. On line dal 7 ottobre!

Justin Timberlake + The Tennessee Kids: film/concerto della popolare pop star americana, diretto dal regista del silenzio degli innocenti e presentato al Toronto film festival.

Vi abbiamo fatto venire voglia di una serata Netflix ma non avete ancora un account? Sapete che molti operatori vi offrono pacchetti integrati Neflix e internet? Scoprite quali sui nostri comparatori di tariffe!6

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.