WindHome Infostrada: le Nuove offerte ADSL e Fibra

WindHome Infostrada: le Nuove offerte ADSL e Fibra
4 (80%) 7 votes
di | 11-09-2017 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

È tempo di rinnovamento per Infostrada: il provider, infatti, ha deciso di unificare fisso e mobile in un unico brand (WindHome), utilizzando la dicitura “Wind” anche per le offerte Internet e voce per la casa. Il “restyiling” riguarda sia l’ADSL che la fibra ottica e apporta delle interessanti novità rispetto alle ormai superate tariffe Infostrada Absolute e All Inclusive Unlimited.

Vediamo, nel dettaglio, quindi, le nuove offerte WindHome Infostrada, concentrandoci soprattutto sulle caratteristiche e i prezzi:

WindHome Infostrada

L’offerta, che prende il posto della precedente Absolute, può essere richiesta sia in ADSL che in fibra ottica, a seconda della copertura raggiunta.

WindHome Infostrada ADSL

Partiamo dalla Wind Home Infostrada ADSL, che ha un costo di 17,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi il canone salirà a 27,90 euro. Se siete già clienti Wind da più di un anno su cellulare, Ricaricabili o Abbonamento, avrete il canone bloccato. Con questa tariffa si avranno:

  • una connessione ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload;
  • sim dati in abbonamento con 50 GB di Internet mobile ogni 4 settimane, condivisibili con altre SIM sullo stesso conto (fino ad un massimo di 3 scherde sullo stesso conto);
  • telefonate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari) e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 0 cent al minuto, pagando solo lo scatto alla risposta di 18 cent.

Chi è interessato può richiedere il WindHome Pack, al costo di 2 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, più una rata finale da 39,90 euro: riceverete un modem fisso per navigare in casa e un modem mobile per la navigazione fuori casa sfruttando il generoso traffico dati compreso.

L’attivazione, grazie alla promozione attualmente disponibile, è gratuita.

WindHome Infostrada Fibra

Chi è raggiunto dalla fibra ottica Wind potrà richiedere la versione WindHome Infostrada Fibra, con una connessione che può raggiungere i 100 Mega in FTTC o addirittura i 1000 Mega in FTTH. Il costo sarà di 19,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 29,90 euro. L’attivazione è gratuita. Chi è cliente Wind mobile da più di un anno avrà il prezzo bloccato. Anche in questo caso potrete richiedere il Wind Home Pack, ma a 4 euro ogni 28 giorni.

WindHome Infostrada Unlimited

La vecchia All Inclusive Unlimited sparisce per dare spazio alla nuova WindHome Infostrada Unlimited, disponibile anch’essa in versione ADSL e in fibra ottica.

Unlimited ADSL

La versione WindHome Infostrada Unlimited ADSL ha un costo di 22,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 32,90 euro. Il canone resta bloccato, invece, se si è già utenti con una delle tariffe Wind mobile (Ricaricabile o Abbonamento) attiva sul proprio numero da più di un anno.

Con questo piano sono compresi:

  • connessione ADSL fino a 20 Mega, senza limiti;
  • 50 GB di traffico Internet 4G ogni 4 settimane;
  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada.

L’attivazione è gratuita, mentre il Wind Home Pack è sempre opzionale e ha lo stesso costo che abbiamo visto in precedenza.

Unlimited Fibra

L’offerta Wind Home Infostrada Unlimited Fibra ha un costo di 24,90 euro per 12 rinnovi, poi salirà a 34,90 euro, mentre il prezzo resterà scontato per i clienti mobili Wind da più di un anno. L’attivazione è gratuita.

Wind ricorda che le tariffe in fibra ottica FTTH, con velocità di navigazione fino a 1000 Mbps, sono disponibili attualmente nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Inoltre, grazie ad una speciale promozione, l’offerta a 1000 Mega è in esclusiva con Open Fiber  solo a Bologna con i primi 6 mesi gratuiti.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV