WindHome Infostrada: le Nuove offerte ADSL e Fibra

WindHome Infostrada: le Nuove offerte ADSL e Fibra
4 (80%) 7 votes
di | 11-09-2017 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

È tempo di rinnovamento per Infostrada: il provider, infatti, ha deciso di unificare fisso e mobile in un unico brand (WindHome), utilizzando la dicitura “Wind” anche per le offerte Internet e voce per la casa. Il “restyiling” riguarda sia l’ADSL che la fibra ottica e apporta delle interessanti novità rispetto alle ormai superate tariffe Infostrada Absolute e All Inclusive Unlimited.

Vediamo, nel dettaglio, quindi, le nuove offerte WindHome Infostrada, concentrandoci soprattutto sulle caratteristiche e i prezzi:

WindHome Infostrada

L’offerta, che prende il posto della precedente Absolute, può essere richiesta sia in ADSL che in fibra ottica, a seconda della copertura raggiunta.

WindHome Infostrada ADSL

Partiamo dalla Wind Home Infostrada ADSL, che ha un costo di 17,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi il canone salirà a 27,90 euro. Se siete già clienti Wind da più di un anno su cellulare, Ricaricabili o Abbonamento, avrete il canone bloccato. Con questa tariffa si avranno:

  • una connessione ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload;
  • sim dati in abbonamento con 50 GB di Internet mobile ogni 4 settimane, condivisibili con altre SIM sullo stesso conto (fino ad un massimo di 3 scherde sullo stesso conto);
  • telefonate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari) e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 0 cent al minuto, pagando solo lo scatto alla risposta di 18 cent.

Chi è interessato può richiedere il WindHome Pack, al costo di 2 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, più una rata finale da 39,90 euro: riceverete un modem fisso per navigare in casa e un modem mobile per la navigazione fuori casa sfruttando il generoso traffico dati compreso.

L’attivazione, grazie alla promozione attualmente disponibile, è gratuita.

WindHome Infostrada Fibra

Chi è raggiunto dalla fibra ottica Wind potrà richiedere la versione WindHome Infostrada Fibra, con una connessione che può raggiungere i 100 Mega in FTTC o addirittura i 1000 Mega in FTTH. Il costo sarà di 19,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 29,90 euro. L’attivazione è gratuita. Chi è cliente Wind mobile da più di un anno avrà il prezzo bloccato. Anche in questo caso potrete richiedere il Wind Home Pack, ma a 4 euro ogni 28 giorni.

WindHome Infostrada Unlimited

La vecchia All Inclusive Unlimited sparisce per dare spazio alla nuova WindHome Infostrada Unlimited, disponibile anch’essa in versione ADSL e in fibra ottica.

Unlimited ADSL

La versione WindHome Infostrada Unlimited ADSL ha un costo di 22,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 32,90 euro. Il canone resta bloccato, invece, se si è già utenti con una delle tariffe Wind mobile (Ricaricabile o Abbonamento) attiva sul proprio numero da più di un anno.

Con questo piano sono compresi:

  • connessione ADSL fino a 20 Mega, senza limiti;
  • 50 GB di traffico Internet 4G ogni 4 settimane;
  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada.

L’attivazione è gratuita, mentre il Wind Home Pack è sempre opzionale e ha lo stesso costo che abbiamo visto in precedenza.

Unlimited Fibra

L’offerta Wind Home Infostrada Unlimited Fibra ha un costo di 24,90 euro per 12 rinnovi, poi salirà a 34,90 euro, mentre il prezzo resterà scontato per i clienti mobili Wind da più di un anno. L’attivazione è gratuita.

Wind ricorda che le tariffe in fibra ottica FTTH, con velocità di navigazione fino a 1000 Mbps, sono disponibili attualmente nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Inoltre, grazie ad una speciale promozione, l’offerta a 1000 Mega è in esclusiva con Open Fiber  solo a Bologna con i primi 6 mesi gratuiti.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.