Nuove tariffe TIM con rinnovo mensile: costi e caratteristiche

Nuove tariffe TIM con rinnovo mensile: costi e caratteristiche
5 (100%) 1 vote
di | 31-01-2018 | News e Varie, Telefonia, TIM

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo sulla tariffazione mensile delle offerte cellulari e su quando torneranno: in realtà alcuni operatori stanno già proponendo delle tariffe con rinnovo a 30 giorni e di recente anche TIM ha rinnovato il proprio listino con delle soluzioni in linea con la nuova regolamentazione. Vediamo, quindi, quali sono le nuove tariffe TIM con rinnovo mensile, i costi e le caratteristiche dei profili in questione.

TIM Senza Limiti Voce (10 euro al mese)

Si tratta della nuova offerta solo chiamate dell’operatore, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta. Attraverso l’attivazione online l’attivazione e il primo mese sono completamente gratuiti.

TIM Senza Limiti SILVER (da 12 euro al mese)

Con l’offerta TIM Senza Limiti Silver, oltre ai minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso tutti, si avranno 2 GB di Internet mobile e la possibilità di utilizzare diversi servizi di chat senza consumare i dati dal proprio piano. I servizi con cui è possibile chattare senza erodere i GB dell’offerta sono WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat.

Il canone mensile è di 15 euro al mese, scontato a 12 euro se si addebita il costo su carta di credito o conto corrente. L’attivazione e il primo mese sono gratuiti se si effettuerà la richiesta online.

TIM Senza Limiti GOLD (da 18 euro al mese)

Un’altra tariffa interessante del nuovo listino TIM è la TIM Senza Limiti Gold, scontata di 7 euro al mese (anziché 25 euro) se si addebiterà il rinnovo mensile su carta di credito o conto corrente. L’offerta in questione prevede i minuti illimitati e senza scatto alla risposta, 8 GB di Internet, la chat senza consumare i GB attraverso i servizi citati in precedenza e la musica in streaming senza consumare i dati (utilizzando Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox Live, Microsoft Groove e le principali radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, RTL 102,5, RDS, 101, Radio Italia, le reti Radio RAI e MTV Music). Attivazione e primo mese con la richiesta online sono gratis.

TIM Senza Limiti PLATINUM (da 49 euro al mese)

La tariffa più cara del nuovo listino dell’operatore offre non solo i minuti illimitati, ma anche i GB “senza limiti” per navigare: la TIM Senza Limiti PLATINUM,in realtà, prevede un massimo di 50 GB al mese alla velocità massima disponibile, poi banda ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo. Inoltre comprende anche i servizi chat e la musica in streaming gratis.

Il costo dell’offerta, pari a 59 euro, è scontato a 49 euro al mese con il rinnovo su carta di credito o conto corrente. L’attivazione e il primo mese sono gratis con la richiesta online.

Opzione 500 SMS (3 euro al mese)

Come potete notare, tutte le tariffe TIM con rinnovo mensile non comprendono i messaggi, sempre meno utilizzati dall’utenza, che si affida a servizi online come WhatsApp e Messenger. Chi, però, necessita dei classici sms, potrà attivare l’opzione dedicata, pari a 3 euro al mese, con 500 messaggi a disposizione.

Le nuove offerte di telefonia mobile di Telecom Italia Mobile sono disponibili già da questo momento, anche per chi è già cliente TIM: il noto sito Internet DDay.it, inoltre, ci informa che le tariffe possono essere sottoscritte anche da chi è già cliente della compagnia, pagando solo il costo previsto per il cambio piano.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.