Nuove uscite Netflix: i migliori film di dicembre 2017

di | 20-12-2017 | News e Varie, Novità Netflix, Novità TV

Nuove uscite Netflix: i migliori film di dicembre 2017
Confronta

Il catalogo Netflix viene aggiornato praticamente ogni settimana. Tuttavia, per poter sapere quali sono, ogni mese, tutte le nuove uscite Netflix occorre essere abbonati alla popolare piattaforma di streaming. In Italia non è facile acquistare film e serie TV da mandare in onda, l’asta per i diritti on demand è complessa e molti contenuti vengono assegnati al duopolio Mediaset-Sky. Di conseguenza è molto difficile sapere con grande anticipo quali sono tutte le nuove uscite Netflix del mese. Nonostante ciò ComparaSemplice.it è riuscita a recuperare il catalogo completo con la lista di tutti i film in uscita a dicembre 2017.

Tra i migliori film da vedere a dicembre su Netflix ci sono The Revenant, il film con cui Leonardo Di Caprio ha vinto il premio Oscar come miglior attore protagonista; Bright, un action movie ad alto tasso di adrenalina con Will Smith e Joel Edgerton; Il Libro della giungla, il remake del classico Disney che nel 2017 si è aggiudicato il premio Oscar per i migliori effetti speciali. Ma andiamo con ordine e vediamo il catalogo completo con la lista di tutti i migliori film da vedere nelle fredde giornate di questo dicembre 2017.

Nuove uscite Netflix: i migliori film di dicembre 2017

The Revenant – 6 dicembre 2017

Film del 2015 diretto dal messicano Alejandro González Iñárritu e vincitore, nel 2016, del premio Oscar per la Miglior Regia, per il Miglior Attore Protagonista e per la Miglior Fotografia, The Revenant non ha bisogno di presentazioni. Il film si ispira alla storia vera di Hugh Glass/Leonardo Di Caprio, un cacciatore di pelli che all’inizio dell’800 durante una spedizione viene abbandonato in fin di vita dai suoi compagni di avventura. Nonostante il clima gelido che lo circonda e le difficoltà dovute alle ferite causategli dall’aggressione di un orso, Hugh Glass riesce a sopravvivere. Uno dei migliori film nella storia del cinema sulla potenza della forza di volontà.

The Danish Girl – 7 dicembre 2017

Film inglese tratto dal romanzo di David Ebershoff La Danese, ispirato alla vita della coppia di pittori danesi Lili Elbe e Gerda Wegener, The Danish Girl racconta la storia di uno dei primi transessuali della storia. Il protagonista Lili Elbe, interpretato dall’attore e modello Eddie Redmayne, è una delle prime persone a sottoporsi negli anni Venti a un intervento chirurgico per cambiare sesso.

Zootropolis – 8 dicembre 2017

Vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2017, Zootropolis è uno dei pochi film Disney presenti nel catalogo Netflix. Diretto da Byron Howard e Rich More (I Simpson, Futurama, Ralph Spaccatutto), il film ha come protagonista una coniglietta che sogna di diventare una poliziotta nella grande città di Zootropolis. Il suo sogno è però ostacolato da Capitan Bogo che la giudica di dimensioni troppo piccole per il lavoro di poliziotta. Un’opera davvero esilarante che vi farà riflettere sulle discriminazioni di cui tutti in un modo o nell’altro siamo vittima.

Notting Hill – 10 dicembre 2017

Ambientato nell’omonimo elegante quartiere di Londra, Notting Hill è una bellissima commedia romantica che racconta la nascita di una storia d’amore tra un comune commesso di una libreria – Hugh Grant – e un’attrice americana – Julia Roberts. Non importa quante volte l’abbiate visto e neanche quanto, con l’età, siate diventati cinici e immuni al romanticismo, Notting Hill resta un film irresistibile. Perfetto per scaldare le lunghe giornate invernali.

Jumanji – 23 dicembre 2017

Film americano del 1995 con Robin Williams e Kirsten Dunst ispirato all’omonimo libro per bambini scritto da Chris Van Allsburg. Racconta la storia di Alan un bambino che per caso trova un misterioso gioco da tavolo chiamato Jumanji. Lasciato da solo dal padre a giocare con l’amichetta Sarah, Alan inizia a giocare ma rimarrà intrappolato nel fantastico mondo di Jumanji. 26 anni dopo un’altra coppia di bambini troverà il gioco da tavolo e riusciranno a liberare Alan dall’incantesimo. Un classico degli anni Novanta con grandi effetti speciali.

A bigger splash – 24 dicembre 2017

Film italiano del 2015 diretto da Luca Guadagnino con Tilda Swinton, Dakota Johnson, Ralph Fiennes e Matthias Schoenaerts: parla di una star della musica che, dopo un intervento alle corde vocali, decide di prendersi una pausa da tutto trasferendosi sull’isola di Pantelleria insieme al suo fidanzato. La vacanza della coppia verrà sconvolta dall’arrivo dell’ex fidanzato della cantante. Il film è liberamente ispirato al celebre film francese La piscina girato nel 1969 da Jacques Deray.

Il libro della giungla – 25 dicembre 2017

Remake del celebre film d’animazione targato Walt Disney del 1967, Il Libro della giungla si è aggiudicato il premio Oscar per i migliori effetti speciali nel 2017. Diretto dall’americano Jon Favreau, lo stesso regista di Iron Man, Iron Man 2 e di Cowboys & Aliens, la pellicola è una meravigliosa trasposizione in chiave ambientalista dell’opera dello scrittore Premio Nobel per la Letteratura Rudyard Kipling.

Steve Jobs – 28 dicembre 2017

Tra le migliori nuove uscite Netflix di questo dicembre 2017 troviamo anche Steve Jobs, film diretto da Danny Boyle nel 2015. Danny Boyle è lo stesso regista di celebri pellicole come Trainspotting, The Beach e di The Millionaire. A interpretare la controversa figura di colui che ha inventato l’iPhone, l’iPad e l’iPod c’è invece il bravissimo Michael Fassbender mentre Kate Winslet è Joanna Hoffman, membro del team della Macintosh.

Les Miserables – 28 dicembre 2017

Quattordicesimo e ultimo adattamento in ordine cronologico del famoso libro di Victor Hugo, Les Miserables è un musical diretto da Tom Hooper – lo stesso regista di The Danish Girl – interpretato da attori del calibro di Anne Hathaway, Hugh Jackman e Russell Crowe. Racconta la vita della Parigi di inizio ‘800 dal punto di vista dei miserabili, ossia dei più poveri. Un dramma commovente adatto al clima natalizio da guardare insieme a tutta la famiglia.

E.T. – 28 dicembre 2017

I nostalgici degli anni ’80 tengano pronti i fazzoletti. Tra le migliori nuove uscite Netflix del mese arriva E.T., una delle pellicole di fantascienza più famose ed emozionanti degli ultimi trent’anni. Diretto da Steven Spielberg, E.T. – L’extraterrestre è stato inserito nella lista dei migliori 100 film della storia del cinema americano dall’American Film Institute ed è la pellicola a cui la serie TV Stranger Things si è maggiormente ispirata. Racconta l’incontro tra un bambino di nome Elliott interpretato dall’attore Henry Thomas e E.T. una creatura extraterrestre che vuole a tutti i costi tornare a casa.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.