Nuovi smartphone Samsung: Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) le ultime novità

di | 29-02-2016 | Consigli per gli acquisti, News Cellulari, News e Varie, News Internet Casa, News Telefonia

[""]

Nuovi smartphone Samsung: Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) le ultime novità
Confronta

Se dovete cambiare smartphone e non avete le idee ancora molto chiare, date un’occhiata a quanto segue, vi spieghiamo le funzionalità dei due nuovi modelli smartphone Samsung Galaxy A3 (2016) e Galaxy A5 (2016).

Esteticamente, entrambi questi smartphone di fascia alta si presentano accattivanti e alla moda. La combinazione dei materiali pregiati di cui sono composti i telefoni, ovvero metallo e Gorilla Glass (uno speciale vetro inventato appositamente per gli smartphone resistente, sottile e anti-graffio) rendono i nuovi modelli smartphone Samsung: Galaxy A5 (2016) Galaxy A3 (2016) eleganti e maneggevoli.

Entrambi i nuovi modelli smartphone Samsung: Galaxy A5 (2016) Galaxy A3 (2016) sono forniti di doppia telecamera: una anteriore e una posteriore dotate di apertura focale 1/9 che permettono a chi li usa di scattare immagini perfette anche con poca illuminazione (se siete di quelli che fanno le foto ai concerti questi telefoni fanno proprio il caso vostro).

Per quanto riguarda le caratteristiche più tecniche i nuovi modelli smartphone Samsung: Galaxy A5 (2016) Galaxy A3 (2016)differiscono riguardo ai processori installati al loro interno. Il Galaxy A5 (2016) porta un processore Octa-Core da 16.Ghz, mentre il Galaxy A3 (2016) un processore Quad Core da 1.5 Ghz. Questa differenza, che rende il Galaxy A5 (2016) più potente e veloce, si paga però in termini di prezzo il Galaxy A5 (2016) ha un prezzo di listino di 429 euro, mentre potete portarvi a casa il Galaxy A3 (2016) a soli 329 euro.

Altre differenze tra Galaxy A5 (2016) e il Galaxy A3 (2016) riguardano la capienza della memoria e la durata della batteria. Per quanto riguarda la memoria il Galaxy A5 (2016) ha le seguenti caratteristiche:

  • Memoria RAM (dimensione) 2 GB
  • Memoria disponibile (dimensione) 10.8 GB

Mentre per il Galaxy A3 (2016) le specifiche riguardanti la memoria sono:

  • Memoria RAM (dimensione) 1.5 GB
  • Memoria disponibile (dimensione) 10.7 GB

Arriviamo al punto nodale della scelta di uno smartphone: la durata della batteria! Vediamo in dettaglio quanto durano le batterie del Galaxy A5 (2016) e del Galaxy A3 (2016) in ore.

  • Durata in navigazione internet (3G) Galaxy A5 fino a 14. Galaxy A3 Fino a 12
  • Durata in riproduzione video Fino a 14 per entrambi i modelli
  • Durata in riproduzione audio Fino Galaxy A5 fino a 75. Galaxy A3 fino a 58
  • Durata in conversazione (3G WCDMA) Galaxy A5 fino 16 Galaxy A3 fino a 14.

Vi abbiamo aiutato nella scelta del telefono cellulare giusto per voi?

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.