Nuovo Decoder Sky + Pro 4k, dedicato all’ultra HD

Nuovo Decoder Sky + Pro 4k, dedicato all’ultra HD
5 (100%) 1 vote
di | 05-10-2016 | News e Varie, SKY, TV

decoder sky 4k pro ultra hdSky e alta definizione, il matrimonio è fatto grazie al lancio del nuovo decoder Sky + Pro  realizzato appositamente per le trasmissioni dei programmi in Ultra HD che verranno lanciati nel 2017. Il nuovo decoder Sky è stato pensato per offrire la migliore qualità televisiva delle immagini sui televisori di ultima generazione conosciuti come 4K.

Inizialmente il nuovo decoder Sky sarà offerto a un numero ristretto di abbonati per una fase di prova, al termine della quale diventerà disponibile a tutti gli abbonati che sottoscriveranno l’opzione Ultra Hd per immergersi nei nuovi territori dell’alta definizione di ultima generazione.

Il nuovo decoder Sky + Pro si inserisce nell’ambito delle nuove opzioni  che la Pay Tv satellitare ha intenzione di lanciare sul mercato per gli abbonati nel 2017. Il decoder offre la piena compatibilità con Sky Q il set-top box di nuova generazione che integra le funzionalità del decoder tradizionale My Sky con quelle dello streaming online di Sky Go.

Nuovo Decoder Sky + Pro. I dettagli

nuovo telecomando sky 4kIl decoder in questione è in grado di offrire immagini di qualità Ultra Hd con HDR e con Tuner digitale terrestre integrato. È dotato di disco fisso di ben 1T di memoria, pari a 1000 Gb, che ne garantisce un ottimo numero di ore di registrazione video nonostante la maggiore quantità di dati richiesta dalla tecnologia Ultra HD. Sul nuovo decoder Sky + Pro è stato  integrato il modulo Wi-Fi, imprescindibile nell’era dell’on-demand e della “Fluid Viewing”.

Sky Q

Sky Q, già disponibile nel Regno Unito, stiamo parlando della nuova piattaforma di Sky, pronta a debuttare nel mercato italiano nel 2017. Questa nuova piattaforma Sky promette di portare nel mercato italiano nuove esperienze di accesso grazie a tre diverse tipologie di set-top box (Sky Q, Sky Q Silver e Sky Q Mini), disponibili come opzioni aggiuntive all’abbonamento standard. Grazie a queste nuove opzioni è possibile creare all’interno delle mura domestiche un vero e proprio impianto digitale multiplo che attraverso lo streaming (IP), darà la possibilità di vedere e registrare su Tv e sui device portatili (tablet e laptop) fino a ben 9 programmi!

Confronta ora le migliori tariffe internet

Il nuovo decoder Sky si presenta con un design moderno e accattivante ma nello stesso tempo sobrio. Grazie al già citato disco fisso da un Terabyte  la capacità di registrazione doppia riesce a conservare in memoria fino a 185 ore di registrazione in HD, inaugurando di fatto una nuova era per i decoder digitali di ultima generazione!

Se non sei interessato alle offerte Sky TV e vuoi avere una panoramica su tutte le offerte presenti sul mercato ti consigliamo di consultare il nostro comparatore di tariffe e trovare quella che al meglio risponde alle tue esigenze! Provare per credere 🙂

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995