iPhone 7 blu profondo? Nuovo colore per il cellulare Apple

iPhone 7 blu profondo? Nuovo colore per il cellulare Apple
Il post ti è stato utile?
di | 28-06-2016 | Cellulari, News e Varie

nuovo iPhoneLa linea del nuovo iPhone 7 potrebbe introdurre un cambio rispetto alle versioni precedenti. Secondo indiscrezioni infatti Apple vorrebbe sostituire il colore grigio siderale della scocca con il nuovo blu profondo. Dopo l’annuncio dell’iPhone Pro sembra che altre novità accompagneranno il lancio del nuovo modello.

Nuovo iPhone 7: una tinta più piacevole e longeva

L’uscita dell’iPhone 7 è prevista per settembre, ma come da copione non mancano le anticipazioni sulle novità che dovremmo vedere incorporate nel nuovo modello. Una delle voci più insistenti riguarda la gamma di colori della scocca. Al momento i colori disponibili sono l’oro, l’argento, l’oro rosa e il grigio siderale. Quest’ultimo però dovrebbe esser sostituito dalla tinta blu profondo, inedita sui modelli Apple.

La notizia arriva direttamente dal portale giapponese MacOtakara, un portale generalmente molto affidabile sul mondo Apple e su tutto quello che gli gira intorno. Nessun segnale tuttavia è ancora arrivato dalle parti di Cupertino. Se la notizia venisse confermata si tratterebbe certamente di un cambio significativo nella linea iPhone. Va considerato infatti che il grigio siderale, introdotto con l’iPhone 5, ha sempre avuto un certo successo tra i clienti Apple al momento di scegliere il colore della scocca.

La nuova tinta blu profondo – o deep blue nella sua denominazione in inglese – non dovrebbe essere molto diversa dal precedente grigio, ma secondo MacOtakara offrirebbe più garanzie in termini di usura e sarebbe più piacevole alla vista. La fonte non si è espressa sulla possibilità che il nuovo colore possa poi essere esteso anche agli altri prodotti Apple, come iPad e MacBook.

Nuovo iPhone 7: Anticipazioni sui dettagli hardware

Il portale giapponese non si è però limitato a fornire rivelazioni sui colori del nuovo iPhone. Al contrario sono emerse informazioni anche riguardo alle caratteristiche hardware, confermando in gran parte i dettagli già trapelati nelle scorse settimane. Lo schermo LCD sarà lo stesso di quello dell’iPhone 6S, sia per quanto riguarda le dimensioni che la tecnologia. Il display avrà anche le stesse diagonali, da 4.7 o 5.5 pollici a seconda del modello scelto. Per versioni con pannelli OLED, invece, bisognerà probabilmente attendere l’anno prossimo.

Nuovo iPhone 7: Il design rimarrà invariato

Gli altri aspetti del design dell’iPhone 7, potrebbero rivelarsi molto simili al modello attuale. Peso e dimensioni, per esempio, dovrebbero rimanere pressoché uguali. Leggermente diversa potrebbe essere invece la posizione delle barre di separazione delle antenne, che sarebbero posizionate più vicine ai bordi superiore e inferiore, migliorando così la praticità del telefono. Anche nella fotocamera vedremo qualche modifica, dal momento che l’iPhone 7 incorporerà un obiettivo più grande di quello del modello precedente.

In attesa di vedere confermate o meno le anticipazioni sul nuovo iPhone, consultate il nostro comparatore di tariffe e per cellulari e confrontate le migliori offerte dei gestori italiani di telefonia mobile!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995