Arriva l’iPhone 7, rumors e indiscrezioni sullo smartphone Apple

di | 29-02-2016 | News e Varie, News Telefonia

[""]

Arriva l’iPhone 7, rumors e indiscrezioni sullo smartphone Apple
Confronta

Cominciano già le prime indiscrezioni sull’arrivo dell’iPhone 7, il nuovo melafonino direttamente da casa Apple che, si può scommetterci, farà impazzire i fan della mela morsicata!
La società è già al lavoro da un bel po’ di tempo su questo nuovo modello che si preannuncia avrà dei software di ultima generazione, strumenti all’avanguardia, nuove possibilità e app e ovviamente un design che dovrà distaccarsi da quello dell‘iPhone 6s per mostrarsi come una nuova alternativa.

L’iPhone 7 potrà avere delle caratteristiche davvero spaziali: per quanto per ora tutte queste rimangano solamente congetture, lo smartphone dovrebbe avere un meccanismo diverso dal WiFi, vale a dire la Li-Fi, strumento tecnologico che permetterebbe di avere una velocità di connessione addirittura di 100 volte superiore rispetto al normale WiFi, e che forse sfrutterà la luce per facilitare la connessione. Come? Ancora non è dato saperlo, d’altronde questi sono tutti rumors attorno alla fantastica novità dell’iPhone 7.

Ma questo smartphone farà di più che dotarsi di un nuovo sistema per il collegamento alla rete, dovrebbe anche eliminare il jack audio da 3,5 millimetri e predisporre un nuovo design, del tutto rinnovato rispetto ai suoi predecessori. Un dispositivo ancora più sottile (e già qui le cose si complicano), elegante e unico.

Probabilmente il modello avrà incorporata anche la fotocamera posteriore, ma c’è chi dice che questa sarà invece una funzionalità riservata all’iPhone 7 plus, vale a dire al modello potenziato del prossimo melafonino. Il nuovo telefonino dovrebbe anche avere un processore Apple10, nuova tecnologia proveniente dalla società di Cupertino, e un chip 6core di TSMC che dovrebbe aiutare a potenziare lo smartphone sul suo vero tallone d’Achille, che notoriamente è quello della batteria: gli iPhone infatti tendono a durare abbastanza poco in autonomia, specie se confrontati con altri modelli.

La memoria dovrebbe essere da 2 o 3 GB di RAM, e anche qui, a quanto pare, ci sarà la possibilità di scegliere fra una forma basic ed una avanzata, la plus, proprio come era successo per l’iPhone 6s.

Ovviamente tutto questo a un prezzo non indifferente, sebbene poi non così lontano dalla media dei prodotti Apple. Le indiscrezioni rumoreggiano di un costo compreso fra i 700 euro, per la versione base dell’iPhone 7, e i 1.200, per le versioni plus complete di ogni tipologia di strumento.

Quando uscirà l’iPhone 7 in Italia?

Ma quando arriverà nei nostri negozi il nuovo cellulare apple? Per ora nessuna certezza neppure sul mercato americano, ma tenendo conto dei rumors abbastanza dettagliati, potrebbe non mancare poi così tanto allo sbarco del nuovo iPhone 7.
Una delle poche cose di cui siamo sicuri… è che sempre di più avremo bisogno di connessioni veloci ad Internet, con la SIM mobile o con il WiFi in casa (o il WOW-FI per i clienti FASTWEB)

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.