Nuovo Sky Go Plus: vediamo insieme come funziona

di | 31-10-2016 | News e Varie, News SKY, Novità TV

[""]

Nuovo Sky Go Plus: vediamo insieme come funziona
Confronta

In cosa consiste il Nuovo Sky Go Plus ? È l’evoluzione di Sky Go, che si presenta agli abbonati dell’ormai storica PayTV  in versione potenziata e con molte funzionalità aggiuntive. Ma scendiamo nel dettaglio e vediamo insieme quali sono.

Sommario

Nuovo Sky Go Plus: cosa c’è di nuovo?

Innanzitutto con il nuovo Sky Go Plus è possibile scaricare i contenuti e guardarli mentre si è offline, secondariamente con l’opzione multivision è possibile vedere Sky su di un secondo televisore: il che eviterà le classiche diatribe su cosa guardare e perché con soli 5 euro in più al mese.

Ma le novità non finiscono qui, con la nuova versione di Sky Go, sarà sempre possibile contare su oltre 40 canali e su migliaia di titoli in streaming online on demand che si potranno scaricare e guardare nel momento desiderato scavalcando la sottile dittatura dei palinsesti televisivi.

Inoltre, rispetto a Sky Go, il nuovo decoder consente di registrare fino a 4 dispositivi connessi contro i 2 della versione tradizionale, ed offre funzionalità tipiche del MySky come Restart, Pausa e Replay. Proprio grazie al salvataggio dei dati offline nel dispositivo, Sky Go Plus offre la possibilità di far ripartire i programmi dall’inizio o nel momento esatto in cui si è interrotta la visione e, di rivedere scene importanti, come una specie di versione moderna e sofisticata del vecchio e mai dimenticato videoregistratore a cassette!

Attualmente il decoder Sky è stato offerto dalla pay tv in prova gratuita ai clienti Extra, con Sky da oltre un anno e con attivo il pacchetto Cinema. Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri abbonati è attivabile al costo di 5 euro al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è soggetto a un’interessante promozione: se si attiva entro il primo gennaio 2017, Sky Go Plus è gratuito fino a giugno!

Il nuovo modo di vedere i programmi Sky è già disponibile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus sbarcherà anche sui dispositivi Android. Una bella novità questo Sky Go Plus che tiene conto delle esigenze sempre più flessibili dei suoi abbonati. Sky Go Plus rappresenta quindi l’ultima evoluzione della Pay Tv che diventa sempre più interattiva e capace di adeguarsi agli stili di vita dei suoi utilizzatori, senza trascurare la qualità e la varietà dei programmi trasmessi

Non sai ancora a con quale fornitore per la Pay TV stipulare un abbonamento? Confronta le varie offerte e scegli quella che fa al caso tuo!

Confronta tutte le offerte per la Pay-TV

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.