Nuovo Sky Go Plus: vediamo insieme come funziona

Nuovo Sky Go Plus: vediamo insieme come funziona
Il post ti è stato utile?
di | 31-10-2016 | News e Varie, SKY, TV

In cosa consiste il Nuovo Sky Go Plus ? È l’evoluzione di Sky Go, che si presenta agli abbonati dell’ormai storica PayTV  in versione potenziata e con molte funzionalità aggiuntive. Ma scendiamo nel dettaglio e vediamo insieme quali sono.

Nuovo Sky Go Plus: cosa c’è di nuovo?

Innanzitutto con il nuovo Sky Go Plus è possibile scaricare i contenuti e guardarli mentre si è offline, secondariamente con l’opzione multivision è possibile vedere Sky su di un secondo televisore: il che eviterà le classiche diatribe su cosa guardare e perché con soli 5 euro in più al mese.

Ma le novità non finiscono qui, con la nuova versione di Sky Go, sarà sempre possibile contare su oltre 40 canali e su migliaia di titoli in streaming online on demand che si potranno scaricare e guardare nel momento desiderato scavalcando la sottile dittatura dei palinsesti televisivi.

Inoltre, rispetto a Sky Go, il nuovo decoder consente di registrare fino a 4 dispositivi connessi contro i 2 della versione tradizionale, ed offre funzionalità tipiche del MySky come Restart, Pausa e Replay. Proprio grazie al salvataggio dei dati offline nel dispositivo, Sky Go Plus offre la possibilità di far ripartire i programmi dall’inizio o nel momento esatto in cui si è interrotta la visione e, di rivedere scene importanti, come una specie di versione moderna e sofisticata del vecchio e mai dimenticato videoregistratore a cassette!

Attualmente il decoder Sky è stato offerto dalla pay tv in prova gratuita ai clienti Extra, con Sky da oltre un anno e con attivo il pacchetto Cinema. Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri abbonati è attivabile al costo di 5 euro al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è soggetto a un’interessante promozione: se si attiva entro il primo gennaio 2017, Sky Go Plus è gratuito fino a giugno!

Il nuovo modo di vedere i programmi Sky è già disponibile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus sbarcherà anche sui dispositivi Android. Una bella novità questo Sky Go Plus che tiene conto delle esigenze sempre più flessibili dei suoi abbonati. Sky Go Plus rappresenta quindi l’ultima evoluzione della Pay Tv che diventa sempre più interattiva e capace di adeguarsi agli stili di vita dei suoi utilizzatori, senza trascurare la qualità e la varietà dei programmi trasmessi

Non sai ancora a con quale fornitore per la Pay TV stipulare un abbonamento? Confronta le varie offerte e scegli quella che fa al caso tuo!

Confronta tutte le offerte per la Pay-TV

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995