Scopriamo l’offerta dedicata TIM iPhone 7

di | 01-10-2016 | News e Varie, News TIM

..

Scopriamo l’offerta dedicata TIM iPhone 7
Confronta

I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono sbarcati puntualmente anche in Italia e, altrettanto puntuale, è arrivata l’offerta dedicata TIM iPhone 7, già inserita nei listini dell’operatore. L’offerta si basa principalmente su TIM Next, che offre la possibilità di cambiare lo smartphone abbinato dopo 12 mesi di contratto, ed è valida solo per i clienti che hanno attiva un’opzione dati. La durata del contratto è sempre di 30 mesi.

L’offerta dedicata TIM iPhone 7 prevede il pagamento di 5,9 euro al mese per la protezione del telefono da danni accidentali, oppure di 8,9 euro al mese per aggiungere anche il furto. Inoltre TIM richiede sempre un costo iniziale, che varia a seconda del modello selezionato. Coloro che sottoscriveranno TIM Next con iPhone 7 riceveranno 2 GB aggiuntivi di traffico dati 4G. Il recesso anticipato comporta, come di regola, alcune specifiche penali. TIM Next può essere attivato solo presso i negozi ufficiali di TIM.

Lista completa delle opzioni sull’offerta dedicata Tim iPhone 7

  • iPhone 7 32 GB: anticipo 99 euro e 23 euro al mese

  • iPhone 7 128 GB: anticipo 99 euro e 26 euro al mese

  • iPhone 7 256 GB: anticipo 99 euro e 30 euro al mese

  • iPhone 7 Plus 32 GB: anticipo 99 euro e 23 euro al mese

  • iPhone 7 Plus 128 GB: anticipo 99 euro e 26 euro al mese

  • iPhone 7 Plus 256 GB: anticipo 99 euro e 30 euro al mese

Tim Next Unlimited

Inoltre il nuovo iPhone 7 si può abbinare anche al piano TIM Next Unlimited, che offre gli stessi servizi di TIM Next più minuti e messaggi illimitati in Italia ed all’estero, oltre che 6 GB al mese di internet 4G. I costi di queste opzioni, che prevedono rate da 55 euro al mese, sono i seguenti:

  • iPhone 7 32 GB: anticipo 149 euro e 55 euro ogni 4 settimane

  • iPhone 7 128 GB: anticipo 249 euro e 55 euro ogni 4 settimane

  • iPhone 7 256 GB: anticipo 249 euro e 55 euro ogni 4 settimane

  • iPhone 7 Plus 32 GB: anticipo 149 euro e 55 euro ogni 4 settimane

  • iPhone 7 Plus 128 GB: anticipo 249 euro e 55 euro ogni 4 settimane

Infine TIM permette di abbinare i nuovi iPhone 7 anche a tutte le ricaricabili pagando un costo iniziale variabile a seconda del modello, più un canone mensile che parte da 23 euro per 30 mesi. Puoi trovare altre opzioni TIM, confrontate con quelle degli altri operatori presenti sul mercato italiano, sulla pagina dedicata del nostro portale.

Scopri il comparatore di tariffe della porta accanto! Tieniti sempre aggiornato con ComparaSemplice.it. Vota il tuo fornitore, esprimi il tuo parere sui piani tariffari acquistati e risparmia acquistando prodotti di qualità!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.