Offerta Iliad: minuti e sms illimitati, 30 GB e estero a meno di 6 euro al mese

Offerta Iliad: minuti e sms illimitati, 30 GB e estero a meno di 6 euro al mese
4.7 (93.33%) 6 votes
di | 29-05-2018 | Iliad, News e Varie, Telefonia

In queste ore si sta tenendo a Milano la conferenza stampa dell’operatore telefonico Iliad, il noto gruppo francese che esordirà nei prossimi giorni anche sul mercato italiano e di cui ci siamo occupati spesso in questi mesi. L’appuntamento è l’occasione per conoscere da vicino i servizi della compagnia, in particolare le tariffe e i costi proposti per gli utenti.

Una conferenza stampa cominciata con un chiaro attacco (ovviamente dal punto di vista commerciale) agli operatori concorrenti, in particolare ai “punti deboli” di questi ultimi: contratti pochi chiari, costi nascosti, rimodulazioni, servizi non richiesti e altri problemi che rendono l’utente insoddisfatto o deluso.

Una premessa doverosa per presentare un’offerta particolarmente interessante, quella annunciata oggi proprio dall’amministratore delegato Benedetto Levi, dal palco del Superstudio di via Tortona. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

Sommario

Cosa offre la tariffa lancio Iliad

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • gli sms sono illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • la connessione Internet offre il 4G/4G+ su tutto il territorio nazionale (nelle aree coperte);
  • si avranno a disposizione 30 GB al mese;
  • per l’utilizzo all’estero (EUROPA) minuti e sms illimitati in Europa + 2 GB al mese;
  • chiamate illimitate verso 65 destinazioni in tutto il mondo, sia fissi che cellulari;
  • non è previsto alcun vincolo contrattuale o costi di disattivazione: si è liberi di cambiare operatore quando si vorrà;
  • l’offerta è unica, non sono previsti piani tariffari, opzioni o altri profili;
  • i servizi aggiuntivi sono inclusi e gratuiti: segreteria telefonica, servizio “chi ha chiamato”, hotspot, etc….

Tutto a meno di 6 euro al mese

Il costo proposto da Iliad per i servizi visti in precedenza è pari a 5,99 euro al mese, senza vincoli contrattuali, per il primo milione di utenti. Una cifra davvero molto, molto aggressiva, che metterà non poco in difficoltà gli operatori concorrenti.

La SIM può essere acquistata direttamente sul sito ufficiale, www.liad.it, a partire da queste ore, pagando un totale di 15,98 euro (tenendo conto della spedizione e del primo mese di offerta). Chi si trova vicino ad uno store Iliad oppure vicino a un distributore automatico di sim, tra quelli già attivi sul territorio nazionale, potrà recarsi di persona e acquistare la scheda con l’offerta Iliad.

Se volete prima prendere in considerazione anche altre soluzioni presenti sul mercato, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio gratuito per il confronto delle tariffe cellulari, in grado di farvi risparmiare oltre 60 euro all’anno sulla spesa per chiamate, sms e/o Internet da smartphone. Provatelo subito!

0321.085995