Offerta solo Internet Vodafone a 10 GB: attivazione e primo rinnovo gratis

Offerta solo Internet Vodafone a 10 GB: attivazione e primo rinnovo gratis
Il post ti è stato utile?
di | 28-12-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

L’operatore mobile Vodafone Italia sta proponendo in questo periodo promozione frequente sull’offerta solo dati Giga In & Out: grazie all’iniziativa, infatti, con la sottoscrizione del piano l’attivazione e il primo rinnovo sono completamente gratuiti. La promo è valida solo ed esclusivamente se si sceglierà di attivare l’offerta attraverso uno dei canali online messi a disposizione dalla compagnia.

Cos’è l’offerta solo Internet Vodafone Giga In & Out

Che cos’è Vodafone Giga In & Out? Si tratta di una tariffa solo Internet mobile che mette a disposizione 10 GB di dati da utilizzare in 4 settimane (il rinnovo, quindi, avviene in automatico ogni 28 giorni), al costo di 10 euro (con permanenza minima di 12 rinnovi). La connessione dati potrà essere utilizzata sotto qualsiasi rete della compagnia telefonica, anche in 4G e 4G+ nelle aree raggiunte dal segnale.

Come personalizzarla

È possibile personalizzare l’offerta aggiungendo le seguenti opzioni:

  • opzione Video Plus (10 euro in più): permette di guardare i video online illimitatamente senza consumare i GB della tariffa. La risoluzione massima consentita è di 480p nelle piattaforme video che la prevedono, altrimenti saranno valide quelle originali;
  • opzione Mobile Wifi 4G (10 euro in più, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi): scegliendola si potrà abbinare al pacchetto dati un hotspot portatile compatibile con le reti LTE Vodafone. È un vero e proprio modem Wifi portatile dalle dimensioni contenute (63,8 x 105,6 x 14,38 mm), provvisto di batteria che assicura un’autonomia in utilizzo di diverse ore (circa 6, secondo le informazioni ufficiali). Il Mobile Wifi 4G è in grado di far connettere contemporaneamente fino a 10 dispositivi sfruttando la connessione Wireless.

Altri costi

L’attivazione della tariffa Giga In & Out di Vodafone ha un costo di listino pari a 3 euro una tantum (se non attivata online, altrimenti, come già scritto in precedenza, è gratuita). Superati i 10 GB del pacchetto si potrà continuare a navigare pagando 2 euro per ogni 200 MB in più, fino ad un massimo di 1 GB. Insieme al piano verrà attivato in automatico il servizio per la protezione della navigazione, Rete Sicura: sarà gratuito per i primi 3 rinnovi, poi avrà un costo di 1 euro a rinnovo (qualora non si fosse più interessati a mantenere attivo il servizio potete seguire la nostra guida dettagliata per disattivare Rete Sicura Vodafone).

Altre offerte solo dati Vodafone

La Vodafone Giga In & Out fa parte del listino di tariffe solo dati del noto operatore, ma non è l’unica: in questo periodo, ad esempio, è possibile scegliere l’offerta 1 Anno 4G a 149 euro (per 12 mesi), con 15 GB al mese di traffico disponibile. Per i più esigenti Vodafone mette a disposizione la tariffa Total Giga, un piano da 30 euro ogni 4 settimane che comprende 30 GB di Internet e altri 30 GB da sfruttare nella fascia oraria che parte da mezzanotte e termina alle 8 del mattino.

Se non avete ancora scelto una tariffa e volete prendere in considerazione non solo Vodafone, ma anche gli operatori concorrenti, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete la possibilità di confrontare gratuitamente e senza obblighi d’acquisto le tariffe Internet mobile più interessanti sul mercato. Se, invece, volete l’aiuto da parte di un esperto, potete contattarci al numero verde 800 709 993, scriverci via mail a info@comparasemplice.it oppure attraverso la chat del nostro portale.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV