TIM Music Promo 3 Mesi. Tutto quello che devi sapere

di | 01-11-2016 | News e Varie, News Telefonia, News TIM

TIM Music Promo 3 Mesi. Tutto quello che devi sapere
Confronta

Nuovo aggiornamento sull’APP più popolare di TIM. L’offerta TIM Music Promo 3 mesi, il servizio che ti permette di ascoltare oltre 25 milioni di brani senza consumare giga a soli 0,99 euro al mese per tre mesi, è stata infatti prorogata. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Cosa è l’offerta TIM Music

L’offerta TIM Music è l’opzione nata per gli appassionati di musica che ti permette di ascoltare in streaming, direttamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet, oltre 25 milioni di brani italiani e internazionali senza consumare giga. Oltre all’ascolto di musica, TIMmusic ti permette di creare delle playlist personali, di salvare gli album dei tuoi artisti preferiti per ascoltarli anche quando non sei online, di scoprire tanta nuova musica grazie ai suggerimenti di Dj e artisti famosi, di ascoltare canali radio dedicati e di navigare in un catalogo sempre aggiornato con tutte le uscite discografiche più interessanti.

TIM Music come si attiva

Per attivare la promozione occorre prima di tutto scaricare sul proprio smartphone o tablet l’apposita APP e poi attivare il servizio direttamente online o chiamando il numero gratuito 40916 o il servizio clienti 119.

APP TIM Music. I dispositivi compatibili

Per attivare l’offerta TIM Music bisogna avere un dispositivo compatibile con l’APP di TIM. Ecco la lista completa:

  1. smartphone Android con sistema operativo Android 2.2 o superiori;
  2. smartphone iPhone & iPad con sistema operativo superiore alla versione 7.0;
  3. Windows® Phone 7 e 8;
  4. Blackberry™ con sistema operativo os10: Blackberry z10, Blackberry q5, Blackberry q10, Blackberry z30.

Quanto costa TIM Music

Aderendo all’offerta TIM Music Promo 3 mesi il costo dell’abbonamento è di soli 0,99 euro al mese per tre mesi, poi 7,99 euro al mese.

Come posso avere TIM Music gratis?

E’ possibile avere la promozione gratuitamente in due modi. Sottoscrivendo una delle due offerte TIM, TIM Young e TIM Young&Music oppure si può richiedere una prova gratuita di 48 ore scaricando l’App direttamente dallo store del tuo smartphone/tablet. Trascorse le 48 ore potrai decidere di continuare a usufruire dell’offerta oppure di disdirla.

Come disattivare TIM Music

Se decidi di disattivare l’offerta TIM Music potrai farlo in molti modi diversi. Il più semplice è quello di inviare un SMS al numero 40916 con il messaggio TIMMUSIC PROMO 3 MESI OFF oppure chiamando il servizio clienti 119.

Chi può attivare l’offerta TIM Music Promo 3 mesi

Tutti i clienti TIM ricaricabili, in possesso di un’offerta dati attiva e di uno smartphone compatibile con l’APP di TIM che hanno scelto come modalità di pagamento il conto corrente bancario o la carta di credito.

Quanto dura la promozione?

Una volta attivata l’offerta TIM Music, questa rimane valida a tempo indeterminato fino a quando non si decide di disattivarla. Il rinnovo automatico avviene invece ogni 30 giorni tramite credito residuo, tramite addebito sul conto corrente o tramite carta di credito (VISA, MASTERCARD e AMEX, mentre non sono accettate le carte prepagate).

Vuoi saperne di più sulle offerte di telefonia mobile? Valuta gratuitamente tutte le migliori promozioni dedicate al traffico in mobilità selezionate da ComparSemplice e scegli il gestore che meglio si adatta alle tue esigenze. Clicca sul nostro comparatore qui in basso.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.