Offerta Tre Play GT7 Extra: 1000 minuti e 30 GB a 7 euro al mese

di | 10-10-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, TRE

[""]

Offerta Tre Play GT7 Extra: 1000 minuti e 30 GB a 7 euro al mese
Confronta

Diventano ancora più interessanti le promozioni tariffarie per coloro che utilizzano spesso lo smartphone, soprattutto per navigare in mobilità e telefonare. Una delle più convenienti lanciata recentemente dalla compagnia Tre Italia prende il nome di Play GT7 Extra: si tratta di una tariffa disponibile per un tempo limitato e che farà gola a tantissimi utenti.

Prima di scoprire tutto su questa nuova offerta, vi ricordiamo come sempre che su ComparaSemplice.it avete la possibilità di trovare la vostra tariffa ideale in base alle vostre effettive esigenze e abitudini d’utilizzo del telefonino, grazie al nostro servizio di confronto delle tariffe cellulari, completamente gratuito e personalizzabile, in grado di farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa.

Quanto costa e cosa offre

Ma ritorniamo al tema centrale di questa pagina, la Tre Play GT7 Extra: come abbiamo anticipato, è una tariffa a tempo limitato: sarà possibile richiederla alle condizioni che presto vedremo entro il 19 novembre 2017, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia. Al costo di 1,75 euro a settimana (circa 7 euro al mese), il piano comprenderà:

  • 250 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 7,5 GB di traffico dati da utilizzare anche alla velocità del 4G.

In pratica è possibile avere ben 1000 minuti e 30 GB al costo di 7 euro al mese, o poco più. Una soluzione molto conveniente, soprattutto per chi sta pensando di cambiare operatore per risparmiare sulle telefonate e sul traffico dati.

Attivazione e altri costi di Tre Play GT7 Extra

Il costo di attivazione dell’offerta Tre Play GT7 Extra è di 9 euro una tantum: potrà essere richiesta solo online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore telefonico, Tre.it. Il costo della scheda è di 20 euro e al suo interno si avrà una ricarica dello stesso importo, utilizzabile per il rinnovo settimanale della tariffa.

Leggendo attentamente le note presenti sul portale di H3G, troviamo altri due costi da tenere a mente:

  • 50 cent a settimana per il piano di attivazione Power 29: secondo alcuni utenti che hanno attivato l’offerta è comunque possibile abbinare l’opzione Play SMS (300 sms al mese) allo stesso prezzo. In questo modo il costo del piano base non verrà addebitato e i 2 euro al mese potranno essere utilizzati per il servizio di messaggistica;
  • Opzione LTE: già da tempo Tre Italia ha annunciato che i servizi Internet in 4G sarebbero diventati a pagamento, al costo di 1 euro al mese: tuttavia, grazie a numerose promozioni e iniziativa, viene proposta gratuitamente sulla maggior parte delle tariffe per cellulari di Tre. Anche in questo caso sarà gratis fino al 31 marzo 2018.

Facendo due conti, quindi, la tariffa Tre Play GT7 Extra potrebbe avere un costo totale di 9 euro ogni 28 giorni con il 4G gratuito e di 10 euro quando il 4G sarà a pagamento. La cifra, tenendo conto delle ampie soglie di chiamate e Internet, rimane comunque interessante, soprattutto se avete bisogno di un bundle dati cosi ampio da utilizzare via smartphone (perché magari non avete una linea fissa, perché state spesso fuori casa, etc…) e/o da condividere con altri dispositivi usando lo smartphone come hotspot (se non sapete di cosa si tratta, potete seguire la nostra semplice guida su come attivare l’hotspot su smartphone).

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.