Offerta WindHome e Sky Limited Edition: cosa c’è da sapere

Offerta WindHome e Sky Limited Edition: cosa c’è da sapere
Il post ti è stato utile?
di | 19-10-2017 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, SKY, Wind

Tra le offerte fisso e TV più complete lanciate in questo periodo vogliamo segnalarvi la WindHome e Sky Limited Edition, una soluzione ideale per tutti coloro che vogliono avere un unico abbonamento per Internet, telefono, connessione dati in mobilità e il servizio Sky. L’offerta tutto incluso del provider è disponibile ad un prezzo scontato di 29,90€ ogni 4 settimane per i primi 13 rinnovi, se si richiederà l’attivazione entro il 19 novembre 2017. Successivamente sarà possibile mantenere la tariffa WindHome attiva allo stesso prezzo, ma senza l’abbonamento Sky (sarà a scelta del cliente se rinnovare anche la componente TV, ovviamente a pagamento).

[banner id=”25785″]

Che cosa offre

Ma che cosa offre nel dettaglio WindHome e Sky Limited Edition? Ecco tutti i serizi compresi nel canone:

  • Internet in fibra ottica fino a 100 Mega in FTTH o fino a 1000 Mega con la fibra FTTH (quest’ultima è disponibile attualmente nelle città di Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Perugia e Torino);
  • chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali con scatto alla risposta di 18 cent;
  • telefonate verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 18 cent chiamata;
  • 50 GB di Internet mobile da condividere attraverso delle sim WindHome Magnum, da sfruttare anche in 4G. Superato il limite previsto si potrà navigare alla velpcità di ridotta di 128 kbps fino al rinnovo successivo;
  • servizio Sky che comprende Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go.

Insieme al pacchetto Internet-telefono-TV i clienti interessati potranno richiedere il WindHome Pack (4 euro per 48 rate, con una rata finale di 39,90 euro), che offre sia il modem per navigare da casa, sia un modem portatile per la connessione mobile. Lo speciale pacchetto potrà essere acquistato solo attraverso la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

Offerta WindHome e Sky: costi d’attivazione

L’attivazione dell’offerta WindHome è gratuita, tuttavia è previsto un contributo per il servizio Sky pari a 49 euro una tantum. Se si necessita dell’installazione della parabola, i costi potrebbero essere superiori: per maggiori informazioni potete contattare il servizio clienti WindHome Infostrada al numero 155 oppure attraverso uno degli altri canali messi a disposizione dal provider per l’assistenza.

Altre soluzioni e confronto tariffe

La tariffa convergente dell’operatore è particolarmente interessante perché permette di risparmiare sugli abbonamenti TV, telefono e Internet fisso, grazie alla versione Limited Edition. È un’offerta tutto sommato conveniente, in linea con quanto propongono anche altri operatori: pensiamo, ad esempio alla tariffa Sky e Fastweb, una delle prime soluzioni di questo tipo lanciate sul mercato italiano, al costo promozionale di 20,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

TIM Smart Mobile e Sky TV è un’altra offerta simile attualmente disponibile per l’attivazione, proposta da Telecom Italia, scontata a 20,90 euro al “mese” (sempre 28 giorni) anziché i 34,90 euro di listino. Come possiamo vedere, quindi, l’impegno di Sky con i principali operatori della telefonia fissa e Internet nel nostro Paese è importante e le opzioni sono diverse.

Quale scegliere? Quale tariffa è la migliore per risparmiare? Per farvi aiutare in maniera semplice e rapida, potete utilizzare il servizio per il confronto delle migliori offerte ADSL e fibra qui su ComparaSemplice.it: grazie a questo strumento potrete personalizzare la ricerca in base alle vostre esigenze e riuscirete a risparmiare anche oltre i 400 euro all’anno a seconda della promozione disponibile.

Se preferite l’aiuto di un esperto, un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione, senza impegno d’acquisto e senza costi, per supportarvi nella ricerca della soluzione ideale. Contattateci al numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul sito, cliccando sul pulsante “chat” che trovate in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV