Offerte abbonamenti Vodafone con telefono: le offerte di giugno

di | 30-05-2017 | News e Varie, News Telefonia

Offerte abbonamenti Vodafone con telefono: le offerte di giugno
Confronta

Se state cercando delle offerte abbonamenti con telefono Vodafone, continuate a leggere: questo articolo, infatti, è dedicato proprio alle tariffe RED dell’operatore, i profili a contratto a partire da 29 euro (rinnovo ogni 4 settimane) che comprendono tantissimi servizi e che danno la possibilità all’utente di abbinare uno smartphone di ultima generazione.

Cosa prevedono le offerte abbonamenti con telefono Vodafone

Gli abbonamenti Vodafone RED hanno dei costi superiori rispetto alle classiche tariffe Ricaricabili della compagnia, ma offrono dei servizi di alto livello, molto interessanti soprattutto se si desidera avere il massimo in qualsiasi momento e in ogni situazione, anche al di fuori dei confini nazionali. Le due offerte RED, la Start e la Maxi, comprendono infatti:

  • il roaming incluso in Europa;
  • in roaming incluso in USA;
  • i minuti e gli sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • 25 GB di spazio gratuito su Dropbox per salvare foto, video e contatti dello smartphone senza consumare i GB dell’offerta;
  • un servizio clienti TOP dedicato;
  • servizio Rete Sicura per la protezione della navigazione Internet gratis per 12 rinnovi (poi 1 euro ogni 4 settimane se interessati);
  • opzione Vodafone Exclusive gratis per il primo mese (poi 1,90 euro se interessati);
  • sconti esclusivi sui servizi Vodafone e su altri prodotti e servizi di partner della compagnia;
  • una connessione Internet ad alta velocità, fino alle ultime novità del 4G avanzato (nelle aree coperte dal segnale).

Costi degli abbonamenti Vodafone e GB disponibili

Le offerte abbonamenti con telefono Vodafone RED partono da 29 euro ogni 28 giorni (la tariffa Red Start) e fino a 39 euro (Red Maxi). I GB a disposizione variano rispetto al piano scelto: con la Start si avranno 4 GB di dati, mentre con la Maxi 8 GB. In entrambi i casi, abbinando uno smartphone, si riceveranno in regalo altri 2 GB ogni 4 settimane, che andranno ad aggiungersi a quelli già previsti dal piano.

Smartphone da abbinare

Ma quali sono gli smartphone che possono essere abbinati agli abbonamenti Vodafone? Facciamo qualche esempio pratico:

  • il nuovo Samsung Galaxy S8, interessante top di gamma della casa produttrice sud coreana, viene proposto con contratto di 30 rinnovi a 5 euro ogni 4 settimane, con contributo iniziale di 199,99 euro. Disponibile anche la versione S8+ a 10 euro ogni 4 settimane;
  • il Huawei P10 Lite, richiestissimo modello di fascia media del colosso asiatico, può essere abbinato a 0 euro a rinnovo, pagando solo il contributo iniziale (129,99 euro con la RED Start, 49,99 euro con la Maxi);
  • l’iPhone 7 di Apple è disponibile al costo di 10 o 16 euro a rinnovo, a seconda dell’offerta abbonamento scelta, con contributo iniziale di 99,99 euro.

Questi sono alcuni degli smartphone più richiesti, ma sul listino dell’operatore è possibile scegliere tra un ventaglio più ampio di prodotti, tra cui i nuovi Galaxy A3 e A5 2017 di Samsung, la gamma Huawei Nova, Mate, P9 e P10, gli LG G6 e K10 e i dispositivi brandizzati Vodafone (Smart Platinum, Smart Ultra e Smart Prime).

I costi delle offerte abbonamenti con telefono Vodafone per il mese di giugno, quindi, possono variare, anche di molto, a seconda dello smartphone che si vuole abbinare alla tariffa RED: i terminali di fascia alta avranno ovviamente dei costi maggiori rispetto ai prodotti di livello economico e medio, ma questi ultimi possono essere acquistati a condizioni decisamente più vantaggiose, addirittura senza costi mensili, pagando il solo contributo iniziale.

Le offerte RED possono essere richieste in negozio o online, senza costi d’attivazione. Trattandosi di abbonamenti, è prevista l’applicazione della Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro per uso affari.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.