Offerte ADSL più Sky

Offerte ADSL più Sky
5 (100%) 2 votes
di | 03-02-2018 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, SKY, TV

Quando parliamo di offerte ADSL più Sky ci riferiamo agli abbonamenti che permettono di avere non solo una connessione Internet ed eventualmente anche le telefonate, ma anche un contratto con una delle più note Pay TV in Italia, il tutto in un’unica soluzione. Ma quali sono le compagnie che lo prevedono e quali sono i costi?

Inizialmente proposta solo da Fastweb, oggi l’offerta congiunta ADSL e TV viene proposta anche da altri provider, con promozioni e sconti che si susseguono durante l’anno: vediamole nel dettaglio, soffermandoci sulle caratteristiche dei profili e sulla spesa che un utente deve sostenere per avere una bolletta unica.

Prima di cominciare, però, vogliamo ricordarvi che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un utilissimo strumento per risparmiare tempo e denaro, fino ad oltre 400 euro all’anno: stiamo parlando del servizio di confronto tariffe ADSL e fibra, un sistema di ricerca personalizzabile e senza costi di utilizzo. Se preferite parlare con un esperto, invece, potete richiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto: i nostri contatti di riferimento sono l’800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), la mail info@comparasemplice.it e la chat testuale che trovate qui sul portale.

Offerte ADSL più Sky Fastweb

Tra le offerte ADSL più Sky maggiormente conosciute abbiamo la Sky & Fastweb, disponibile in diverse varianti a seconda del tipo di piano Internet e/o telefono per la casa. La più economica è la Internet e Sky, offerta solo ADSL (o fibra), più abbonamento Sky (Sky TV, Sky Famiglia e Sky Box Sets), al costo di 20,90 euro ogni 4 settimane fino al 1 gennaio 2019, anziché 49,85 euro.

Chi vuole un piano tariffario per la casa con chiamate incluse (illimitate verso i fissi), può scegliere la Internet + Telefono e Sky, anch’esso con canone scontato a 20,90 euro ogni 4 settimane, fino al 21 giugno 2019 (poi 54,85 euro).

Le due tariffe sono disponibili a costo agevolato anche per chi è già cliente Sky. L’attivazione dei servizi è pari a 1,95 euro a rinnovo per 48 rinnovi, più un contributo per l’installazione e il decoder My Sky (49 euro).

Sky e tariffe TIM Smart

Le offerte ADSL più Sky sono disponibili anche nel listino di TIM, in abbinamento alle ormai note soluzioni Smart. Tutte le tariffe hanno un costo di 29,90 euro ogni 4 settimane, più il pacchetto Sky TV, Sky Famiglia e Sky Box Sets a 14,90 euro ogni 4 settimane fino al 21 giugno 2019 (anziché 24,90 euro).

La tariffa ADSL e telefono può variare, a seconda delle proprie esigenze: si potrà scegliere, infatti, tra TIM Smart Casa, con Internet (anche in fibra) e chiamate illimitate verso tutti, TIM Smart Fibra +, con Internet fino a 1000 Mega e chiamate con scatto alla risposta (19 cent), oppure TIM Smart Mobile, con connessione illimitata (ADSL o fibra), chiamate con scatto alla risposta (19 centesimi) e una linea TIM mobile con 1000 minuti e 2 GB.

L’attivazione delle offerte è gratuita, grazie alla promozione attualmente disponibile, ma solo con la domiciliazione delle bollette. La consegna del decoder My Sky, invece, prevede un contributo di 49 euro, più possibili costi per l’installazione della parabola.

WindHome & Sky per 1 anno

Tra le nuove offerte Infostrada troviamo un pacchetto molto interessante che unisce fisso, mobile e TV: stiamo parlando della WindHome & Sky, al costo di 34,90 euro al mese (30 giorni e non 4 settimane) per i primi 12 mesi. Dopo il periodo promozionale la componente Sky verrà disattivata ma il cliente potrà decidere di rinnovare il pacchetto Sky TV + Sky Famiglia al prezzo di listino della Pay TV, salvo promozioni last minute.

Con WindHome & Sky è compresa una connessione Internet illimitata (ADSL o fibra), chiamate verso tutti con scatto alla risposta di 18 cent (anche verso i fissi Internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada), 100 GB di Internet mobile e Sky Go Plus incluso per guardare i canali Sky anche fuori casa.

Sono previsti dei costi di installazione del servizio Sky (79 o 109 euro) e per la consegna del decoder (49 euro).

Promozione Linkem Abbonamento e Sky per 6 mesi

Oltre alle offerte ADSL + Sky “classiche”, abbiamo delle promozioni interessanti anche tra gli operatori alternativi alla linea fissa: stiamo parlando del pacchetto in abbonamento Linkem Senza Limiti, con una connessione dati Wireless fino a 30 Mega in download, che spesso viene proposta insieme al pacchetto Sky Calcio e Sky TT per i primi 6 mesi. L’attivazione dell’offerta, pari a 50 euro, verrà rimborsata dopo il pagamento della prima fattura.

L’attivazione dell’abbonamento Sky prepagato, invece, è pari a 10 euro, mentre il costo per l’installazione e la consegna del decoder e/o della parabola può variare (si parte da 49 euro).

Le offerte ADSL più Sky, quindi, sono una soluzione vantaggiosa se state pensando di sottoscrivere un abbonamento alla Pay TV e un piano Internet casa ma volete risparmiare: in alcuni casi l’offerta è relativa solo ai primi mesi di abbonamento (come per la WindHome o per la Linkem), ma potrebbe essere l’occasione per provare il servizio ed eventualmente, se soddisfatti, mantenerlo anche successivamente.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV