Offerte Enel luce e gas: Super30, promozione lampo fino all’8 settembre

Offerte Enel luce e gas: Super30, promozione lampo fino all’8 settembre
5 (100%) 4 votes
di | 04-09-2017 | Enel, Energia, Gas, News e Varie

A partire dal 4 e fino all’8 settembre c’è tempo per sottoscrivere l’offerta lampo Enel Energia per la luce e il gas di casa. Si chiama Super30 ed è dedicata ai clienti residenziali che vogliano cambiare fornitore di energia elettrica e/o gas metano.

Super30 fa parte delle “flash offer” di Enel: offerte a condizioni particolarmente vantaggiose, alle quali si può aderire solo per pochi giorni. Se siete alla ricerca di un nuovo fornitore per le utenze domestiche di luce e riscaldamento e le condizioni proposte con la Super30 di settembre vi allettano, non c’è molto tempo da perdere.

Dopo aver già visto quali sono le migliori tariffe di settembre del fornitore, di seguito vi presentiamo tutte le caratteristiche di Super30 Enel luce e gas, mettendo in luce i vantaggi di questa offerta monoraria d’inizio settembre.

Enel Energia, l’offerta monoraria Super30 nel dettaglio

Questa proposta di Enel per l’energia elettrica e il gas a uso domestico punta sullo sconto. Infatti, chi sottoscrive l’offerta passando da altro gestore potrà usufruire di uno sconto del 30% sulla materia prima e la tariffa rimane bloccata per 12 mesi. Inoltre, il primo mese è gratis.

 

Nome offertaTipo offertaPrezzo lucePrezzo gasScadenza

offerta

Vantaggi
Enel Super30monoraria0,0469 €/kWh0,203 €/Smc08/09/2017·         Sconto 100% sul primo mese

·         Sconto 30% primo anno

·         Prezzo bloccato 12 mesi

·         Pagamento anche con bollettino

Lo sconto sulla componente luce e gas

Lo sconto del 30% collegato all’offerta Super30 di Enel fa riferimento alla spesa in bolletta relativa alla componente energia elettrica e gas metano. Lo sconto viene calcolato sulla base della tariffa definita per l’offerta Enel Energia Pura Casa ed è valido per il primo anno di fornitura.

Inoltre, nella bolletta relativa al primo mese, la componente a consumo di cui sopra verrà scontata del 100% (per il primo mese si pagheranno solo gli oneri generali, di servizio e le imposte).

Il prezzo bloccato per 12 mesi

Il prezzo bloccato di Super30 dà modo di avere la certezza della spesa per luce e gas nei primi 12 mesi di fornitura, senza doversi preoccupare di eventuali rialzi delle tariffe sui mercati. Trascorsi i 12 mesi, Enel proporrà al cliente la nuova tariffa, con la possibilità di scegliere se rimanere con il piano di fornitura (che si rinnova tacitamente) o cambiare.

Super30 si paga anche con bollettino

Sono sempre più rari i contratti per le utenze domestiche che permettono il pagamento della fattura anche tramite bollettino postale. Super30 luce e gas di Enel è una di queste.

Come accade per le altre offerte che accettano il pagamento tramite bollettino, la scelta di questa modalità comporta la richiesta di un deposito cauzionale. Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

  • Domiciliazione bancaria o postale;
  • Bollettino postale (con deposito cauzionale);
  • Pagamento presso punti Lottomatica e Sisal.

Come sottoscrivere l’offerta Enel Super30

Come si è detto all’inizio, l’offerta luce e gas Enel Supe30, nelle condizioni che vi abbiamo qui presentato, è valida dal 04/09/2017 all’08/09/2017. È possibile sottoscriverla chiamando il numero verde 800.709993 o facendovi richiamare, gratuitamente e senza impegno, dai nostri consulenti per farvi illustrare i dettagli dell’offerta e attivarla (pulsante arancione “Richiamami” in fondo alla pagina).

0321.085995