Offerte Fastweb fisso febbraio 2018

Offerte Fastweb fisso febbraio 2018
Il post ti è stato utile?
di | 07-02-2018 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

A pochi giorni dall’inizio del mese vogliamo parlare di tariffe per la casa su ADSL e fibra, in particolare delle offerte Fastweb fisso febbraio 2018: vedremo se ci sono delle novità rispetto alle precedenti edizioni delle offerte oppure la compagnia telefonica ha deciso di rinnovarle ancora mantenendo le stesse condizioni.

In realtà possiamo già dare una risposta al quesito principale: le tariffe Fastweb per la casa restano sostanzialmente invariate rispetto al mese precedente: tutti i principali piani vengono proposti a prezzo fisso, più modem FASTGate e attivazione gratuiti. Tra i regali Fastweb per i nuovi clienti, inoltre, è possibile scegliere anche il servizio Amazon Prime per 12 mesi.

Velocità ADSL e fibra allo stesso prezzo

Come sempre le tariffe Fastweb casa possono essere sottoscritte in ADSL (20 Mega) o in fibra ottica (fino a 1 Gbps, nelle aree raggiunte da questa tecnologia), allo stesso prezzo, senza maggiorazioni o differenze a livello promozionale.

Offerte Fastweb fisso febbraio 2018

Ma quali sono esattamente le offerte Fastweb fisso febbraio 2018? Che cosa offrono e quanto costano? Vediamole singolarmente, per capire meglio quali sono le migliori alternative che il provider mette a disposizione sul proprio listino.

Fastweb Internet

Se state cercando delle offerte Fastweb solo Internet sarete sicuramente soddisfatti con la tariffa Internet: Fastweb, infatti, è uno dei pochissimi operatori sul mercato ad offrire ancora una soluzione solo dati per il fisso di casa. Con Fastweb Internet, quindi, si potrà navigare in ADSL o in fibra e si riceverà un regalo digital a scelta per 1 anno. Il costo della tariffa è di 24,95 euro ogni 4 settimane.

La tariffa può essere abbinata ad un abbonamento Sky per avere un’unica bolletta per entrambi i servizi: grazie alla promozione attualmente in vigore il canone sarà di 20,90 euro ogni 4 settimane fino al 1 gennaio 2019. In questo caso sono previsti anche dei costi di installazione (per un totale di 142,60 euro).

Fastweb Internet + Telefono

Internet + telefono, invece, è tra le offerte Fastweb fisso febbraio 2018 più richieste: oltre alla connessione dati illimitata, infatti, si avranno telefonate verso i fissi gratuite e chiamate verso i cellulari e oltre 50 destinazioni estere a tariffa agevolata (5 cent al minuto). Il regalo digital è compreso anche in questo caso per 12 mesi dall’attivazione.

Il costo del piano è di 29,95 euro ogni 4 settimane, con canone bloccato, mentre è possibile anche in questo caso l’abbinamento Sky & Fastweb con canone scontato di 20,90 euro (anziché 54,85), sempre con rinnovo ogni 4 settimane, fino al 21 giugno 2019.

Fastweb Internet + Telefono + Mobile

Per i clienti più esigenti, invece, il provider mette a disposizione l’offerta congiunta Fastweb + Internet + Telefono + Mobile. Oltre alle telefonate e alla connessione Internet illimitate, con questo piano si avrà una sim Fastweb Mobile con minuti e sms illimitati, più 8 GB di Internet da utilizzare anche in 4G.

L’offerta ha un costo di 39,90 euro ogni 4 settimane, compreso un anno di servizio digital. Come per le altre tariffe, attivazione e modem sono compresi nel prezzo.

Cosa cambia con la tariffazione mensile da aprile

Le offerte Fastweb fisso febbraio 2018 manterranno la tariffazione ogni 4 settimane fino al 5 aprile 2018: dopo tale data il costo annuale delle tariffe verrà ripartito in 12 mensilità, anziché le 13 attuali. Questo significa che con il passaggio alla tariffazione mensile non cambierà nulla per il cliente: il costo ogni 30 giorni sarà superiore ma con un rinnovo in meno all’anno. Nessun vantaggio, quindi, ma nemmeno nessuno svantaggio rispetto al costo ogni 28 giorni. Ecco riassunti i costi mensili che si avranno dopo il 5 aprile:

  • Fastweb Internet: 27,10 euro al mese;
  • Fastweb Internet + Telefono: 32,53 euro al mese;
  • Fastweb Internet + Telefono + Mobile: 43,34 euro al mese.

Se volete sapere qualcosa in più sulle offerte appena citate o volete confrontarle con le concorrenti, potete farlo gratuitamente utilizzando il servizio di confronto tariffe ADSL e fibra di ComparaSemplice.it, uno strumento in grado di farvi risparmiare fino a oltre 400 euro all’anno. Se preferite parlare con un operatore, invece, avete a disposizione una consulenza da parte di un esperto, senza costi o obblighi d’acquisto: richiedetela chiamando il numero verde 800 709 993 (la linea è attiva dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-20), inviando una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure chattando con un nostro operatore direttamente sul nostro portale, cliccando sul pulsante “chat” che trovate in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV