Offerte Fastweb gennaio 2018

Offerte Fastweb gennaio 2018
5 (100%) 1 vote
di | 09-01-2018 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Le promozioni Fastweb di fine 2017 per la telefonia fissa vengono rilanciate anche per questo inizio anno: chi sta pensando di cambiare operatore fisso o di attivare una nuova linea telefonica, quindi, potrà sfruttare le iniziative del provider per risparmiare e per ottenere alcuni interessanti omaggi.

Tutte le offerte Fastweb gennaio 2018 offrono in promozione l’attivazione gratuita del servizio, oltre che il modem FASTGate incluso. Tra i regali digitali, inoltre, è possibile scegliere anche il servizio Amazon Prime, per avere la spedizione rapida e gratuita degli ordini sul sito di e-commerce e per usufruire di servizi esclusivi come Amazon Prime Video.

Come vedremo, le tariffe per la casa dell’operatore non subiscono modifiche rispetto alla precedente promozione: gli utenti potranno scegliere tra le soluzioni Internet, Internet + Telefono, Internet + Telefono + Mobile e le offerte con Sky compreso. Vediamo più nel dettaglio le varie offerte in questione.

Fastweb Internet

L’offerta Fastweb Internet è una delle pochissime tariffe solo dati ancora disponibili per il fisso: il costo è di 24,95 euro con rinnovo ogni 4 settimane e comprende l’ADSL senza limiti (20 Mega) o la fibra (da 30 Mega), il modem, un regalo digital per 1 anno (per maggiori informazioni potete dare uno sguardo al nostro articolo dedicato proprio ai regali con Fastweb) e l’opzione Ultrafibra compresa per 12 mesi, per navigare fino a 1 Gigabit al secondo nelle zone coperte da questa tecnologia.

Fastweb Internet è la soluzione ideale per coloro che non vogliono avere una linea di casa con telefono (sia in ricezione che in uscita), ma solo un abbonamento ad un servizio dati in banda larga.

Fastweb Internet + Telefono

Chi, invece, ha bisogno di una linea voce soprattutto per telefonare fissi e per ricevere, la tariffa Fastweb Internet + Telefono è la più adatta: il costo è di 29,95 euro ogni 4 settimane e comprende chiamate illimitate verso i fissi nazionali, telefonate verso i cellulari nazionali e verso 50 destinazioni estere a 5 cent al minuto, più una connessione Internet veloce (ADSL o fibra ottica). Il modem, l’opzione Ultrafibra per 12 mesi  e il regalo digital per 1 anno sono gratis.

Fastweb Internet + Telefono + Mobile

Tra le offerte Fastweb gennaio 2018 abbiamo anche la soluzione convergente fisso – mobile, la Fastweb Internet + Telefono + Mobile, che permette di avere una tariffa per fisso e una per smartphone in un’unica bolletta. Al costo di 39,90 euro con rinnovo ogni 28 giorni, infatti, si avranno telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, ADSL o fibra illimitata e una sim Fastweb Mobile con chiamate e sms senza limiti, più 8 GB di Internet in 4G. Anche in questo caso il modem, l’Ultrafibra per 1 anno e il regalo digital per 12 mesi sono gratuiti.

Tariffe Fastweb con Sky compreso

Le tariffe che abbiamo appena visto possono essere abbinate anche ad un abbonamento Sky: con questa formula si parte da 20,90 euro ogni 4 settimane, con canone bloccato fino al 1° agosto 2018. Il servizio Sky comprende Sky TV, Sky Box Sets, Sky On Demand e Sky Famiglia, mentre l’attivazione dei servizi avrà un costo di 1,95 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Per il decoder My Sky e l’installazione, invece,si pagherà 49 euro una tantum.

Chi è già cliente Sky, inoltre, potrà aggiungere l’abbonamento Fastweb a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane, con canone bloccato per sempre. I costi variano a seconda del piano tariffario che verrà scelto.

Le offerte Fastweb gennaio 2018, come abbiamo visto, ripercorrono praticamente le promozioni che avevamo visto nell’ultima parte dello scorso anno. Se non sapete ancora quale scegliere, potete farvi aiutare dal nostro servizio di confronto tariffe ADSL e fibra, completamente gratuito e facile da utilizzare, che vi aiuterà a risparmiare oltre 400 euro all’anno sulla bolletta Internet e telefono di casa. Se preferite l’aiuto di un esperto potete contattarci attraverso uno dei seguenti canali: via telefono al numero verde 800 709 993 (la linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul nostro portale (potete trovare il pulsante dedicato o la finestra chat in basso a destra della pagina).

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995