Offerte Fastweb Mobile 2018: costi e caratteristiche

Offerte Fastweb Mobile 2018: costi e caratteristiche
4.5 (90%) 4 votes
di | 26-04-2018 | Cellulari, Fastweb, News e Varie, Telefonia

Sommario

Già da qualche tempo il gruppo Fastweb ha deciso di rinnovare profondamente le proprie offerte, sia su fisso che su mobile: proprio queste ultime rappresentano una delle alternative più interessanti sul mercato, in attesa dell’ulteriore novità rappresentata dall’arrivo di Iliad in Italia e la promessa di tariffe super convenienti per gli utenti.

Le offerte Fastweb Mobile 2018 possono contare non soltanto sulla nuova politica commerciale del provider (i già clienti hanno gli stessi vantaggi dei nuovi, le tariffe non hanno vincoli di durata e vengono cancellati tutti i costi nascosti e i servizi non richiesti), ma anche su una copertura praticamente totale del territorio, grazie all’appoggio alle reti TIM e al supporto degli standard 4G e 4G+.

Inoltre, già da qualche mese, gli utenti interessati possono provare gratis la sim Fastweb, senza costi di attivazione, spedizione o disattivazione. In questo modo si potrà testare direttamente la rete dell’operatore mobile virtuale per 30 giorni, senza dover pagare alcun contributo per la scheda e il servizio, per poi decidere se continuare o puntare verso altre tariffe cellulari concorrenti.

Trattandosi di un provider che opera anche su fisso, il vantaggio maggiore per chi ha già una delle offerte Fastweb casa sulla propria linea fissa è senza dubbio il forte sconto sul canone delle tariffe mobili. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono le offerte Fastweb mobile 2018, i costi e le caratteristiche.

Fastweb Mobile Entry (da 0,95 cent al mese)

La Mobile Entry può essere considerata una delle tariffe più economiche mai lanciate sul mercato da un operatore cellulare. Il costo, infatti, è di 1,95 euro al mese, scontato a 95 cent al mese per i già clienti Fastweb Casa. È un’offerta adatta a coloro che usano poco il cellulare, dato che comprende:

  • 90 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • sms a 5 cent l’uno;
  • 180 MB di Internet mobile.

Le telefonate effettuate di domenica, fino ad agosto 2018, sono gratuite.

Fastweb Mobile 700 (da 6,95 euro al mese)

L’offerta Fastweb Mobile, a 10,95 euro al mese (6,95 euro per i già clienti Fastweb) è una tariffa “intermedia”, con un altro numero di chiamate, sms e traffico dati. Comprende, infatti:

  • 700 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta (e chiamate illimitate ogni domenica, fino ad agosto);
  • 700 sms verso tutti;
  • 8 GB di Internet mobile.

Mobile Freedom (da 10,95 euro al mese)

Chi vuole avere il massimo da un’offerta smartphone può trovare Mobile Freedom (15,95 euro al mese o 10,95 euro per i già utenti Fastweb) particolarmente interessante. Offre, infatti:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 GB di Internet in mobilità.

Ulteriori vantaggi di Fastweb Mobile

Tutte le offerte Fastweb Mobile, come abbiamo già visto, possono godere di diversi vantaggi, tra cui l’assenza di vincoli, di costi nascosti e di servizi non richiesti, oltre che di un’ampia copertura: ma ci sono anche altri aspetti positivi da tenere in considerazione.

Tariffa base interessante

La tariffa base di tutte le offerte Fastweb Mobile rende il consumo extra soglia molto limitato:

  • 5 cent al minuto per le telefonate verso tutti;
  • 5 cent per sms inviato;
  • 2 euro per 1 GB extra di Internet consumato.

Chiamate verso l’estero

Un altro interessante vantaggio è la possibilità di utilizzare i minuti compresi dell’offerta per chiamare oltre 60 destinazioni internazionali, sia fissi che cellulari (su alcuni paesi).

WOW FI per navigare senza consumare GB

Grazie al servizio WOW FI, inoltre, i clienti Fastweb potranno sfruttare gratis la velocità della rete Internet fissa anche in mobilità, collegandosi alla rete condivisa degli stessi utenti del provider, attraverso la tecnologia Wireless. In questo modo si risparmieranno anche i GB della propria offerta.

Le offerte Fastweb mobile 2018, quindi, sono ottime soluzioni per chi sta cercando una tariffa valida e conveniente sul settore mobile: per maggiori informazioni potete contattare il servizio clienti Fastweb o recarvi personalmente presso uno store dell’operatore.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995