Offerte Internet casa gennaio 2018

Offerte Internet casa gennaio 2018
4.3 (86.67%) 3 votes
di | 04-01-2018 | EOLO, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Linkem, News e Varie, TIM, Tiscali, Vodafone

Quali sono le migliori offerte Internet casa di gennaio 2018? Cambia qualcosa rispetto al 2017 appena terminato oppure ci sono delle novità degne di nota? Se state cercando delle risposte a tali quesiti continuate a leggere questo articolo: troverete tutte le informazioni che state cercando.

Anche quest’anno, inoltre, avrete la possibilità di confrontare le tariffe ADSL e fibra per la casa gratuitamente attraverso il nostro servizio di comparazione dedicato e di chiedere una consulenza senza costi o obblighi d’acquisto tramite il numero verde 800 709 993, la mail info@comparasemplice.it oppure la chat testuale direttamente sul nostro portale.

Ma torniamo subito all’argomento di oggi e concentriamoci sulle offerte Internet casa gennaio 2018, i prezzi e le promozioni dei principali provider Internet italiani.

TIM

Con TIM le offerte restano invariate rispetto all’ultimo periodo dello scorso anno, con la Internet Senza Limiti a 22,90 euro ogni 4 settimane e attivazione gratis. La tariffa comprende Internet illimitato a 7 Mega e chiamate con scatto alla risposta.

Anche le TIM Smart mantengono gli stessi sconti: primo anno a 24,90 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, poi 34,90 euro per 3 anni, anziché 39,90 euro, più attivazione gratis con la domiciliazione delle bollette. Le offerte TIM Smart più richieste sono le seguenti:

  • TIM Smart Casa, con ADSL o fibra fino a 30 Mega, telefonate senza limiti e TIMVision incluso;
  • TIM Smart Mobile, con linea fissa (ADSL o fibra fino a 30 Mega e chiamate con scatto alla risposta) e linea mobile (1000 minuti di telefonate senza scatto e 2 GB di Internet) su un unico contratto. Anche in questo caso TIMVision è compreso;
  • TIM Smart Fibra Plus, l’offerta con connessione dati fino a 1000 Mega nelle aree raggiunte dalla fibra ottica FTTH, chiamate con scatto alla risposta e TIMVision.

Vodafone

Con Vodafone le tariffe con scatto alla risposta Super ADSL e Iperfibra (rispettivamente a 25 e 20 euro ogni 4 settimane) mantengono la promozione con chiamate senza limiti gratis verso i fissi (a pagamento, invece, verso i cellulari), più 40 GB di Internet mobile in omaggio da sfruttare nelle prime due settimane. Con la Iperfibra, inoltre, si avrà in omaggio un anno gratis di servizio PlayStation.Plus.

Per chi vuole tutto illimitato, comprese le telefonate, potrà richiedere la Super ADSL Family oppure l’Iperfibra Family, con una connessione che può raggiungere 1 Gigabit al secondo. Le chiamate sono senza limiti anche per i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada.

Tutte le offerte Internet casa gennaio 2018 targate Vodafone prevedono il costo di attivazione pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (o 5 euro se si attiverà una nuova linea telefonica). La Vodafone Station Revolution è compresa nel prezzo.

WindHome Infostrada

Le tariffe WindHome Infostrada si confermano tra le più convenienti dell’intero mercato della telefonia fissa: la WindHome ADSL, ad esempio, viene proposta a 17,90 euro ogni 4 settimane, con chiamate con scatto alla risposta e Internet illimitato fino a 20 Mega. Nelle aree con copertura in fibra ottica è disponibile anche la WindHome Fibra, al costo di 19,90 euro ogni 28 giorni.

Per chi vuole tutto illimitato (comprese le telefonate verso i fissi esteri) sono ancora disponibili le Wind Home Unlimited ADSL (22,90 euro ogni 4 settimane) e WindHome Unlimited Fibra (24,90 euro ogni 4 settimane). La connessione può raggiungere i 1000 Mega a seconda della copertura.

Tutte le tariffe per la casa di WindHome Infostrada vengono proposte in questo periodo con attivazione gratuita e con un pacchetto dati mobili da ben 50 GB ogni 4 settimane. Con la fibra, inoltre, si riceverà in regalo una cam gratuita Home&Life Cam, un interessante dispositivo dotato di visione notturna, avvisi di rilevazione del movimento e controllabile da app su smartphone.

Tiscali

Tiscali conferma ancora una volta il proprio listino, con tariffe mensili (non a 28 giorni come la concorrenza), senza vincoli o penali. Si parte da 19,95 euro al mese, con la ADSL Open, la soluzione che comprende chiamate con scatto alla risposta e una connessione dati fino a 20 Mega. La ADSL Full, invece, comprende tutto illimitato a 24,95 euro al mese. In omaggio l’attivazione, il modem e alcuni mesi di servizio Infinity.

Anche le tariffe in fibra partono da 19,95 euro al mese, con la Fibra Open e Ultrafibra Facile, con connessioni che arrivano a 100 Mega in download. L’offerta Ultrafibra standard, invece, permette di navigare fino a 500 Mega, mentre per i più esigenti c’è la Ultrafibra Giga, con fibra ottica a 1 Gigabit al secondo, più una sim Tiscali Mobile con 2 GB di traffico incluso. Sulla Ultrafibra Giga la promozione è molto interessante: 19,95 euro al mese per il primo anno, anziché 34,95 euro, più modem e attivazione gratis.

Ricordiamo che Tiscali ha lanciato di recente delle tariffe 4G per la casa, che sfruttano la connessione LTE per navigare illimitatamente come su fisso, senza bisogno della linea tradizionale.

Offerte Internet casa gennaio 2018 alternative

Tra le altre offerte Internet casa gennaio 2018 non possiamo non citare alcune soluzioni alternative, come ad esempio la Eolo Casa (24,90 euro al mese per sempre), per navigare fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

Ci sono anche le tariffe Linkem, a partire da 24,90 euro al mese, disponibili anche nella variante Ricaricabile, con una rete fino a 30 Mega in velocità e un mese di navigazione completamente gratuito (solo con la versione Abbonamento).

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.