Offerte Internet casa novembre 2017

Offerte Internet casa novembre 2017
5 (100%) 1 vote
di | 08-11-2017 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Tra le offerte Internet casa novembre 2017 abbiamo diverse possibilità e soluzioni interessanti, alcune in grado di far risparmiare tantissimo sulla bolletta per il fisso di casa. Ovviamente è difficile poter riassumere in un’unica pagina tutte le tariffe disponibili sul mercato: per questo, infatti, il nostro consiglio è di utilizzare il comparatore delle tariffe ADSL e fibra oppure di contattare un nostro consulente attraverso uno dei canali che trovate in basso a destra della pagina: entrambi i servizi sono gratuiti e non hanno alcun obbligo d’acquisto.

Tuttavia possiamo segnalarvi le migliori offerte ADSL del momento, concentrandoci soprattutto quelle che hanno un rapporto caratteristiche-prezzo più alto: spendere meno, quindi, ma avere il meglio dei servizi per il fisso. Vediamole!

Fastweb Internet (24,95 euro/4 settimane)

La Fastweb Internet è la tariffa meno cara del listino del provider e ha il vantaggio di avere il canone scontato per sempre, l’attivazione e il modem gratis. E’ possibile avere la connessione ADSL o la fibra allo stesso prezzo, in base alla copertura. I nuovi clienti possono scegliere dei regali Fastweb da utilizzare nei primi mesi di abbonamento.

Un’ottima soluzione se vi serve solo la connessione Internet e per telefonare usate il vostro smartphone.

Super ADSL Vodafone (25 euro/4 settimane)

Altra offerta interessante per la casa è la Super ADSL Vodafone, con una connessione senza limiti a 20 Mega al secondo. Compresi nel prezzo, oltre alla Vodafone Station, anche 40 GB di Internet mobile, 1 sim dati con 1 GB a rinnovo e chiamate illimitate verso i cellulari nazionali.

L’attivazione ha un costo di 4 euro ogni 28 giorni, per 48 rinnovi, mentre chi attiverà una nuova linea telefonica pagherà 5 euro.

TIM Smart Casa (da 24,90 euro/4 settimane)

Tra le offerte Internet casa novembre 2017 targate Telecom Italia vi consigliamo la TIM Smart Casa, a 24,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno (anziché 39,90 euro). Lo sconto continua anche nei 3 anni successivi, a 34,90 euro, anziché 39,90 euro. L’attivazione è gratuita con la domiciliazione delle bollette.

Con TIM Smart Casa avrete una connessione senza limiti ADSL a 20 Mega o in fibra (30 Mega), le telefonate illimitate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari) e il servizio TV on demand TIM Vision.

WindHome Infostrada (17,90 euro/4 settimane)

La WindHome Infostrada è senza dubbio una delle tariffe ADSL più economiche del mercato: l’attivazione è gratuita ed è possibile avere la fibra (nelle zone coperte) pagando 2 euro in più a rinnovo.

Offre una connessione fino a 20 Mega in ADSL e fino a 100 Mega in fibra, telefonate con scatto alla risposta verso i numeri nazionali (fissi e cellulari), i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada e una sim card Wind con 50 GB di Internet mobile ogni 4 settimane.

Tiscali ADSL Open (19,95 euro/mese)

La Tiscali ADSL Open (disponibile anche in versione Fibra Open) è l’unica delle offerte Internet casa novembre 2017 ad avere il canone mensile e un contratto senza vincoli o legami: due vantaggi non di poco conto per una tariffa da fisso.

Oltre all’attivazione e al modem gratis, si avranno in omaggio 2 mesi di abbonamento al servizio on demand Infinity TV, per accedere all’enorme catalogo di film, serie TV, cartoni, etc… Con Tiscali ADSL Open si avrà una rete dati senza limiti (ADSL o fibra) e le chiamate con lo scatto alla risposta (20 cent), anche verso i fissi esteri.

Offerte Internet casa novembre 2017: alternative

Anche questo mese abbiamo delle offerte Internet casa alternative rispetto al classico fisso ADSL o fibra: Eolo Casa, ad esempio, offre una connessione Wireless a 30 Mega a 24,90 euro al mese per sempre, con antenna in comodato d’uso gratuito. L’attivazione è in promozione gratuita se si effettuerà il pagamento annuale dell’offerta, oppure 29,90 euro con pagamento bimestrale delle bollette.

Altra proposta alternativa interessante è la Linkem No Limits, con canone bloccato a 24,90 euro al mese e una velocità praticamente pari a quella dell’ADSL: 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Per sapere se la vostra zona è raggiunta da questo provider potete effettuare una verifica copertura Linkem.

Le offerte Internet casa novembre 2017 sono tra le migliori soluzioni che potete trovare sul mercato in queste settimane: vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it i servizi di confronto e di consulenza sono senza costi e vi potranno aiutare a scegliere la migliore tariffa per la vostra casa. Provateli subito e cominciate a risparmiare da oggi!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV