Offerte Internet casa settembre 2017

Offerte Internet casa settembre 2017
4.3 (85%) 8 votes
di | 04-09-2017 | Fastweb, Fibra, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, TIM, Tiscali, Vodafone

Anche questo mese vediamo le migliori offerte Internet casa che ci propongono i principali provider del mercato: come vedremo di seguito, le tariffe in gran parte si ripetono rispetto al mese scorso, ma non mancano alcune novità, come ad esempio le tariffe Fastweb ADSL e fibra rinnovate, di cui abbiamo discusso ampiamente qualche giorno fa.

TIM

Ma partiamo dalle offerte più interessanti di TIM: la compagnia telefonica offre le soluzioni TIM Smart tutto incluso (compresa la variante in fibra e quella Mobile con una sim smartphone con chiamate e Internet) a canone scontato di 29,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno. Tutte le TIM Smart comprendono il servizio on demand TIMVision senza costi aggiuntivi. L’attivazione è spesso in promozione, anche per coloro che attiveranno una nuova linea.

Per chi vuole spendere meno c’è la Internet Senza Limiti: chiamate con scatto alla risposta, tariffe agevolate per le telefonate verso l’estero e una connessione a 7 Mega, al costo esclusivo di 25,90 euro ogni 4 settimane se si opterà per l’attivazione tramite ComparaSemplice.it.

Vodafone

Con l’operatore telefonico Vodafone è possibile scegliere come sempre tra Super ADSL (o Super Fibra), con Internet e telefonate con scatto alla risposta, a 25 euro ogni 28 giorni oppure Super ADSL Family (o Super Fibra Family) a 30 euro ogni 4 settimane con tutto compreso. La velocità di connessione varia a seconda della tipologia e della copertura: si va dai 20 Mega dell’ADSL fino a 1 Gigabit per secondo per la fibra ottica, passando per velocità intermedie molto interessanti (ad esempio 200 e 300 Mega).

Insieme alle tariffe Vodafone si avranno, grazie alla promozione in vigore, chiamate illimitate verso tutti i fissi anche con la Super ADSL/fibra, 40 GB di Internet mobile in omaggio da spendere entro due settimane (promo Giga Vacanza) e una sim dati con 1 GB per navigare fuori casa ad ogni rinnovo.

Infostrada

Tra le offerte Internet casa di settembre 2017 targate Infostrada abbiamo, come sempre, la Absolute (Internet + chiamate con scatto alla risposta), al costo di 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno, e la All Inclusive Unlimited (connessione Internet e telefonate illimitate), a 24,95 euro ogni 28 giorni, sempre per i primi 12 mesi. Con l’iniziativa attualmente in vigore il modem e l’attivazione sono gratuiti.

Chi è raggiunto dalla fibra ottica Infostrada potrà richiederla allo stesso prezzo dell’ADSL per il primo anno: come per altri provider, anche in questo caso la velocità di connessione potrà variare in base alla copertura e potrà raggiungere fino a 1 Gigabit per secondo.

Tiscali

Uno dei vantaggi più interessanti delle offerte Internet casa di Tiscali è la possibilità di attivarle gratuitamente e di non avere alcun legame dal punto di vista della permanenza minima: l’utente, quindi, potrà decidere di disdire il contratto senza dover pagare alcuna penale.

Seguendo la formula già vista per i concorrenti, anche questo operatore propone una tariffa con Internet e telefonate con scatto alla risposta, la ADSL Open, a 19,95 euro al mese, e un’ADSL Full (tutto compreso ilimitato) a 24,95 euro al mese. E’ disponibile anche un piano in fibra ottica, 4G Unlimited, a 19,95 euro al mese per il primo anno (poi 24,95 euro al mese). Con la Open e la Full avrete in omaggio l’accesso al servizio on demand Infinity. Attivazione e modem sono anch’essi gratuiti.

Fastweb

Ricordiamo, infine, le nuove offerte Internet casa settembre 2017 di Fastweb, rivisitate di recente: oltre al piano Internet + Telefono (con scatto alla risposta) a 29,95 euro ogni 4 settimane e a Internet + Telefono + Mobile, con tutto compreso (compresa una SIM Fastweb mobile tutto incluso) a 39,90 euro, questo è l’unico operatore ADSL e fibra ad offrire ancora una tariffa solo Internet per il fisso, al costo di 24,95 euro.

Le offerte Fastweb hanno l’attivazione e il modem gratis. Sono previsti, inoltre, degli omaggi a scelta per i nuovi clienti (ad esempio un servizio digital, l’abbonamento ad un quotidiano digitale o una webcam Ezviz (alcuni regali potranno essere disponibili solo per alcuni profili).

Sono queste, quindi, le migliori offerte Internet casa per il mese di settembre: se vi saranno delle novità tariffarie nelle prossime settimane vi manterremo aggiornati nella nostra sezione News.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.