Offerte Internet mobile, migliori da cogliere entro giugno 2017

di | 19-06-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia

Offerte Internet mobile, migliori da cogliere entro giugno 2017
Confronta

La soluzione più conveniente per chi vuole navigare fuori casa, senza linea fissa, è l’attivazione di una delle offerte Internet mobile proposte dagli operatori telefonici. Come potete immaginare, sono molti i profili di questo tipo, quindi sarebbe complicato poterli riassumere in un unico articolo, con il rischio di diventare poco chiari. Per questo motivo vogliamo concentrarci sulle migliori offerte Internet mobile di giugno 2017, le tariffe che hanno un rapporto tra caratteristiche e prezzo più conveniente per l’utente.

Tuttavia, prima di vedere nel dettaglio le tariffe dati più interessanti del mese, vogliamo ricordarvi che su ComparaSemplice.it è sempre a vostra disposizione un servizio di confronto delle migliori tariffe cellulari, personalizzabile e in grado di farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa per il vostro smartphone o per la connessione dati in mobilità. Il servizio è gratuito e può essere utilizzato fin da subito.

Detto questo, ecco le migliori offerte Internet mobile di giugno 2017 delle compagnie telefoniche principali:

Vodafone

Giga In & Out (10 euro/4 settimane)

L’offerta Internet in mobilità Giga In & Out è un interessante pacchetto dati dell’operatore Vodafone, che permette di utilizzare fino a 10 GB di Internet in 28 giorni. Al superamento del traffico dell’offerta è possibile continuare a navigare al costo di 2 euro per 200 MB, fino a 1 GB totali, poi la navigazione verrà interrotta fino al rinnovo successivo.

L’attivazione Giga In & Out è spesso proposta con attivazione gratuita. E’ possibile personalizzare la tariffa dati aggiungendo l’opzione Video Plus (10 euro in più), per guardare i video senza consumare i dati, e abbinando un hotspot portatile Mobile Wifi (10 euro una tantum e vincolo contrattuale di 24 mesi).

Internet 1 Anno 4G (149 euro)

Se avete la possibilità di pagare un anno di tariffa dati in mobilità in un’unica soluzione, allora potete prendere in considerazione Internet 1 Anno 4G: questa offerta comprende 15 GB di dati al mese alla velocità massima, fino al 4G. Al superamento del bundle dati si potrà continuare a navigare al costo di 2 euro per 200 MB, fino a 1 GB totali, poi la navigazione verrà interrotta fino al rinnovo successivo. E’ possibile abbinare l’hotspot alle stesse condizioni che abbiamo visto per la Giga In & Out.

Dopo il primo anno sarà possibile rinnovare l’offerta per altri 12 mesi pagando ancora meno, 129 euro.

TIM

Supergiga & Music (da 9,99 euro/2 mesi)

Lanciata in questi giorni come promozione per il periodo estivo, la Supergiga & Music di TIM offre 10 GB da utilizzare in 2 mesi, musica in streaming illimitato attraverso diversi canali (Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live music, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music) e il servizio Studio+ per guardare serie originali ed esclusive per 1 anno. È disponibile anche una versione XL della promo, con 30 GB, sempre per 2 mesi, più lo streaming musicale e Studio + per 1 anno. Il costo in questo caso è di 19,99 euro.

E’ possibile abbinare un modem 4G Wi-fi a partire da 29,99 euro, grazie agli sconti attualmente disponibili.

Le offerte Supergiga & Music non prevedono costi di attivazione. Dopo i 2 mesi potrà essere mantenuta a 5 euro ogni 4 settimane, ma con 2 GB di traffico dati. Possono essere attivate entro il 27 agosto 2017.

Internet 1 anno TIM (da 99 euro/12 mesi)

Anche TIM prevede delle offerte Internet mobile da utilizzare per tutto l’anno. Le opzioni sono due:

  • Internet 25 GB (99 euro il primo anno, poi 89 euro). Se si è già clienti fissi TIM i GB a disposizione saranno 50. Inclusa la Serie A TIM per 3 mesi;
  • Internet 50 GB (149 euro il primo anno, poi 129 euro). Chi ha già un’offerta TIM fissa attiva sul proprio numero di casa potrà avere la tariffa Internet mobile allo stesso prezzo, ma con 100 GB di dati. Compresa la Serie A TIM per 6 mesi.

Superati i GB delle offerte annuali, la navigazione verrà interrotta.

Offerte Internet mobile Wind

Wind è una delle compagnia telefoniche che offre più soluzioni sul traffico dati. Ad esempio, abbiamo delle offerte Internet che partono da 5 GB e arrivano fino a 30 GB. Ecco i costi:

  • Internet 5 GB (8 euro/4 settimane);
  • Internet 10 GB (12 euro/4 settimane);
  • Internet 20 GB (15 euro/4 settimane);
  • Internet 30 GB (20 euro/4 settimane).

Superati i GB dell’offerta scelta, è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma con una banda ridotta a 128 kbps, fino al rinnovo successivo.

Tre

Super Internet Ten Limited Edition (5 euro/mese)

Già da qualche tempo l’offerta dati più interessante di Tre Italia è sicuramente la Super Internet Ten in versione Limited Edition, che offre ben 10 GB a soli 5 euro al mese, anziché 10 euro. Al superamento del traffico incluso nel piano, si potrà navigare al costo di 50,41 cent per ogni 100 MB in più. L’attivazione dell’offerta prevede il pagamento di un contributo pari a 9 euro una tantum.

Con la Super Internet Ten Limited Edition si riceverà la Card Blu Grande Cinema Tre, per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 per 2 ingressi a settimana, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Casa3 (da 15 euro/mese)

Tre prevede anche delle offerte con 30 GB al mese (con un limite settimanale di utilizzo di 7,5 GB), abbinabili ad un hotspot wifi o a un tablet. I costi sono i seguenti:

  • Casa3 Ricaricabile (15 euro al mese);
  • Casa3 Tablet (25 euro al mese).

I costi extra soglia sono per entrambe le offerte pari a 50,41 cent ogni 100 MB. Compresa nel canone anche la Card Blu per il cinema. Potrebbe essere previsto un contributo per il dispositivo scelto (tablet o hotspot).

Sono queste le migliori offerte Internet mobile di giugno 2017: molte di esse saranno disponibili anche per il mese successivo, ma vi terremo aggiornati nel caso in cui vi fossero delle novità in merito.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.