Offerte Kena Mobile 2018: listino rinnovato

di | 02-02-2018 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia

Offerte Kena Mobile 2018: listino rinnovato
Confronta

Tra le migliori tariffe cellulari degli ultimi mesi, quelle di Kena Mobile sono riuscite a ritagliarsi uno spazio particolarmente interessante, soprattutto tra coloro che vogliono avere il massimo dal proprio smartphone, rinunciando a servizi come il 4G, non sempre la priorità o addirittura assente in alcune aree della penisola. Dopo le promozioni natalizie, l’operatore virtuale low cost di TIM ritorna con un listino meno festivo, ma pur sempre conveniente.

Alcune di queste proposte le avevamo già viste nei mesi scorsi, mentre altre sono state leggermente ritoccate: vediamo le nuove offerte Kena Mobile 2018 una per una, soffermandoci sui servizi proposti e sul prezzo mensile.

Kena Facile

Kena Facile si conferma la più economica del listino, con 200 minuti di telefonate e 200 MB di traffico Internet 3G, con un canone che si alza di pochissimo, 2 euro al mese anziché gli 1,99 euro della precedente edizione.

Kena Comoda e Kena Smart

Kena Comoda, invece, è un piano più equilibrato, con 400 minuti e ben 4 GB di Internet, più che sufficienti per un uso normale dello smartphone, il tutto ad un canone mensile è di 6 euro. La Kena Smart, invece, offre il doppio dei servizi (800 minuti e 8 GB di Internet), ma pagando 2 euro in più rispetto alla Comoda (quindi 8 euro al mese).

Kena Digital

Kena Digital è la tariffa più adatta a coloro che vogliono tutto dal cellulare, in particolare per chiamare e per Internet (non solo navigazione, ma anche altri servizi come lo streaming audio e/o video): al costo di 10 euro al mese, infatti, si avranno 1500 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 12 GB di traffico dati.

Kena Voce e Kena Internet

Per chi desidera un’offerta solo per chiamare, è disponibile la Kena Voce, che offre 1000 minuti a 4 euro al mese, mentre chi cerca un profilo solo dati può sottoscrivere Kena Internet, per avere 8 GB a 6 euro al mese.

Opzioni aggiuntive Kena Mobile

Le offerte Kena Mobile 2018 possono essere personalizzate aggiungendo una o più opzioni. Sono disponibili anche delle opzioni “SOS” per i dati, che permettono di aggiungere traffico Internet a prezzo contenuto quando vengono consumati i GB della propria offerta. Ecco tutte le possibili opzioni:

  • 100 minuti in più di chiamate verso tutti a 2,99 euro;
  • 1000 minuti in più verso tutti a 3,99 euro al mese;
  • 1 GB di Internet a 3,99 euro al mese;
  • 1000 sms da inviare verso tutti a 2,99 euro al mese;
  • SOS 500 MB a 99 cent da utilizzare nelle 24 ore successive all’attivazione;
  • SOS 1 GB a 2,99 euro da utilizzare nei 7 giorni successivi all’attivazione.

Come abbiamo avuto modo di vedere, le nuove offerte Kena Mobile 2018 ripercorrono praticamente quelle dello scorso anno, proposte prima del periodo natalizio. Non sappiamo se anche quest’anno verrà rilanciata la tariffa promozionale Kena Free, fuori listino e valida solo per la portablità da alcuni operatori, che permetteva di avere 400 minuti, 4000 sms e 8 GB a meno di 7 euro al mese: per ora non vi è traccia sulla pagina Facebook della compagnia ma è possibile che venga riproposta in alcuni periodi dell’anno. Vi ricordiamo, infine, che le reti Kena Mobile coincidono con quelle di TIM: per maggiori informazioni vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida su come verificare la copertura Kena Mobile.

Le offerte Kena Mobile 2018 non fanno a caso vostro? State cercando qualcosa di diverso? Se vi serve un aiuto concreto, in grado di farvi risparmiare non solo tempo, ma fino a oltre 50 euro all’anno a seconda della promozione disponibile, potete utilizzare il nostro servizio gratuito di confronto tariffe cellulari: lo strumento, personalizzabile a seconda del vostro profilo, riuscirà a trovare per voi le migliori soluzioni del momento, comparando le offerte dei migliori operatori

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.