Offerte Kena Mobile 2018: listino rinnovato

Offerte Kena Mobile 2018: listino rinnovato
5 (100%) 1 vote
di | 02-02-2018 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

Tra le migliori tariffe cellulari degli ultimi mesi, quelle di Kena Mobile sono riuscite a ritagliarsi uno spazio particolarmente interessante, soprattutto tra coloro che vogliono avere il massimo dal proprio smartphone, rinunciando a servizi come il 4G, non sempre la priorità o addirittura assente in alcune aree della penisola. Dopo le promozioni natalizie, l’operatore virtuale low cost di TIM ritorna con un listino meno festivo, ma pur sempre conveniente.

Alcune di queste proposte le avevamo già viste nei mesi scorsi, mentre altre sono state leggermente ritoccate: vediamo le nuove offerte Kena Mobile 2018 una per una, soffermandoci sui servizi proposti e sul prezzo mensile.

Kena Facile

Kena Facile si conferma la più economica del listino, con 200 minuti di telefonate e 200 MB di traffico Internet 3G, con un canone che si alza di pochissimo, 2 euro al mese anziché gli 1,99 euro della precedente edizione.

Kena Comoda e Kena Smart

Kena Comoda, invece, è un piano più equilibrato, con 400 minuti e ben 4 GB di Internet, più che sufficienti per un uso normale dello smartphone, il tutto ad un canone mensile è di 6 euro. La Kena Smart, invece, offre il doppio dei servizi (800 minuti e 8 GB di Internet), ma pagando 2 euro in più rispetto alla Comoda (quindi 8 euro al mese).

Kena Digital

Kena Digital è la tariffa più adatta a coloro che vogliono tutto dal cellulare, in particolare per chiamare e per Internet (non solo navigazione, ma anche altri servizi come lo streaming audio e/o video): al costo di 10 euro al mese, infatti, si avranno 1500 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 12 GB di traffico dati.

Kena Voce e Kena Internet

Per chi desidera un’offerta solo per chiamare, è disponibile la Kena Voce, che offre 1000 minuti a 4 euro al mese, mentre chi cerca un profilo solo dati può sottoscrivere Kena Internet, per avere 8 GB a 6 euro al mese.

Opzioni aggiuntive Kena Mobile

Le offerte Kena Mobile 2018 possono essere personalizzate aggiungendo una o più opzioni. Sono disponibili anche delle opzioni “SOS” per i dati, che permettono di aggiungere traffico Internet a prezzo contenuto quando vengono consumati i GB della propria offerta. Ecco tutte le possibili opzioni:

  • 100 minuti in più di chiamate verso tutti a 2,99 euro;
  • 1000 minuti in più verso tutti a 3,99 euro al mese;
  • 1 GB di Internet a 3,99 euro al mese;
  • 1000 sms da inviare verso tutti a 2,99 euro al mese;
  • SOS 500 MB a 99 cent da utilizzare nelle 24 ore successive all’attivazione;
  • SOS 1 GB a 2,99 euro da utilizzare nei 7 giorni successivi all’attivazione.

Come abbiamo avuto modo di vedere, le nuove offerte Kena Mobile 2018 ripercorrono praticamente quelle dello scorso anno, proposte prima del periodo natalizio. Non sappiamo se anche quest’anno verrà rilanciata la tariffa promozionale Kena Free, fuori listino e valida solo per la portablità da alcuni operatori, che permetteva di avere 400 minuti, 4000 sms e 8 GB a meno di 7 euro al mese: per ora non vi è traccia sulla pagina Facebook della compagnia ma è possibile che venga riproposta in alcuni periodi dell’anno. Vi ricordiamo, infine, che le reti Kena Mobile coincidono con quelle di TIM: per maggiori informazioni vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida su come verificare la copertura Kena Mobile.

Le offerte Kena Mobile 2018 non fanno a caso vostro? State cercando qualcosa di diverso? Se vi serve un aiuto concreto, in grado di farvi risparmiare non solo tempo, ma fino a oltre 50 euro all’anno a seconda della promozione disponibile, potete utilizzare il nostro servizio gratuito di confronto tariffe cellulari: lo strumento, personalizzabile a seconda del vostro profilo, riuscirà a trovare per voi le migliori soluzioni del momento, comparando le offerte dei migliori operatori

0321.085995