Offerte Kena Natale 2017: tariffa tutto incluso a 5 euro e altre novità

Offerte Kena Natale 2017: tariffa tutto incluso a 5 euro e altre novità
Il post ti è stato utile?
di | 19-12-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

L’operatore telefonico Kena Mobile si riconferma come uno dei più interessanti dal punto di vista delle tariffe low cost: in occasione delle festività natalizie, infatti, la compagnia ha rilasciato diverse offerte e promozioni, tra cui la tariffa Kena Xmas, pacchetto tutto compreso con un costo mensile molto contenuto, ma non solo: vediamole nel dettaglio.

Offerte Kena Natale 2017: tariffa Kena Xmas

Kena Xmas è la nuova tariffa promozionale di Natale 2017 lanciata dal gruppo e disponibile sul listino fino al 15 gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe (magari cambiando il nome al pacchetto). Il costo mensile è di 5 euro al mese e i servizi compresi sono i seguenti:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 50 sms verso tutti i numeri;
  • 5 GB di dati, da sfruttare sul proprio smartphone ma anche da condividere gratuitamente con altri dispositivi tramite la funzione hotspot del telefono.

L’offerta Kena Xmas è attivabile dai nuovi clienti (sia effettuando la portabilità del numero che attivando una nuova sim card Kena Mobile), pagando un contributo una tantum di 9 euro. Non è richiedibile, invece, da chi è già cliente dell’operatore.

La tariffa può essere richiesta online, tramite il sito ufficiale Kenamobile.it, chiamando il servizio clienti Kena Mobile o recandosi presso uno dei negozi autorizzati.

Le altre promozioni natalizie Kena Mobile

Ma la Kena Xmas non è l’unica promozione natalizia dell’operatore: la compagnia low cost, infatti, mette a disposizione fino al 15 gennaio alcune delle proprie offerte in versione natalizia. Ecco quali sono, cosa offrono e quanto costano durante le festività.

Kena Voce Xmas Edition

La nota tariffa solo chiamate Kena Voce si veste di bianco e per l’occasione offre 1500 minuti di telefonate verso tutti i numeri, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta, al costo di 4 euro al mese. E’ previsto un contributo d’attivazione pari a 9 euro una tantum.

Kena Digital Xmas Edition

Anche l’offerta Kena Digital potrà essere attivata in questo periodo in un’edizione speciale, ancora più conveniente: a 10 euro al mese si potranno avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti (fissi o cellulari) e 15 GB di traffico Internet mobile.

Al contrario delle altre offerte, la Kena Digital Xmas Edition non prevede alcun costo di attivazione.

Le offerte Kena Mobile Natale 2017, quindi, sono tra le più convenienti dal punto di vista del prezzo (pur tenendo a mente che l’operatore non opera in 4G, al contrario di altre compagnie: se state cercando offerte con LTE incluso, quindi, queste non fanno a caso vostro): potrete verificare la copertura Kena in qualsiasi momento per sapere se potrete sfruttare una delle promozioni appena citate.

Se volete confrontare le tariffe di tutti i principali operatori, invece, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potrete farlo senza costi e in modo semplice e veloce: grazie a questo servizio riuscirete a risparmiare sensibilmente sulla spesa per il vostro smartphone, anche oltre i 50 euro all’anno a seconda della promozione. Avete la possibilità, inoltre, di ottenere una consulenza senza costi o obblighi d’acquisto, semplicemente chiamando il numero verde gratuito 800 709 993, inviando una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul nostro sito.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995