Offerte Kena Natale 2017: tariffa tutto incluso a 5 euro e altre novità

di | 19-12-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia

[""]

Offerte Kena Natale 2017: tariffa tutto incluso a 5 euro e altre novità
Confronta

L’operatore telefonico Kena Mobile si riconferma come uno dei più interessanti dal punto di vista delle tariffe low cost: in occasione delle festività natalizie, infatti, la compagnia ha rilasciato diverse offerte e promozioni, tra cui la tariffa Kena Xmas, pacchetto tutto compreso con un costo mensile molto contenuto, ma non solo: vediamole nel dettaglio.

Offerte Kena Natale 2017: tariffa Kena Xmas

Kena Xmas è la nuova tariffa promozionale di Natale 2017 lanciata dal gruppo e disponibile sul listino fino al 15 gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe (magari cambiando il nome al pacchetto). Il costo mensile è di 5 euro al mese e i servizi compresi sono i seguenti:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 50 sms verso tutti i numeri;
  • 5 GB di dati, da sfruttare sul proprio smartphone ma anche da condividere gratuitamente con altri dispositivi tramite la funzione hotspot del telefono.

L’offerta Kena Xmas è attivabile dai nuovi clienti (sia effettuando la portabilità del numero che attivando una nuova sim card Kena Mobile), pagando un contributo una tantum di 9 euro. Non è richiedibile, invece, da chi è già cliente dell’operatore.

La tariffa può essere richiesta online, tramite il sito ufficiale Kenamobile.it, chiamando il servizio clienti Kena Mobile o recandosi presso uno dei negozi autorizzati.

Le altre promozioni natalizie Kena Mobile

Ma la Kena Xmas non è l’unica promozione natalizia dell’operatore: la compagnia low cost, infatti, mette a disposizione fino al 15 gennaio alcune delle proprie offerte in versione natalizia. Ecco quali sono, cosa offrono e quanto costano durante le festività.

Kena Voce Xmas Edition

La nota tariffa solo chiamate Kena Voce si veste di bianco e per l’occasione offre 1500 minuti di telefonate verso tutti i numeri, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta, al costo di 4 euro al mese. E’ previsto un contributo d’attivazione pari a 9 euro una tantum.

Kena Digital Xmas Edition

Anche l’offerta Kena Digital potrà essere attivata in questo periodo in un’edizione speciale, ancora più conveniente: a 10 euro al mese si potranno avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti (fissi o cellulari) e 15 GB di traffico Internet mobile.

Al contrario delle altre offerte, la Kena Digital Xmas Edition non prevede alcun costo di attivazione.

Le offerte Kena Mobile Natale 2017, quindi, sono tra le più convenienti dal punto di vista del prezzo (pur tenendo a mente che l’operatore non opera in 4G, al contrario di altre compagnie: se state cercando offerte con LTE incluso, quindi, queste non fanno a caso vostro): potrete verificare la copertura Kena in qualsiasi momento per sapere se potrete sfruttare una delle promozioni appena citate.

Se volete confrontare le tariffe di tutti i principali operatori, invece, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potrete farlo senza costi e in modo semplice e veloce: grazie a questo servizio riuscirete a risparmiare sensibilmente sulla spesa per il vostro smartphone, anche oltre i 50 euro all’anno a seconda della promozione. Avete la possibilità, inoltre, di ottenere una consulenza senza costi o obblighi d’acquisto, semplicemente chiamando il numero sul sito, inviando una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul nostro sito.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.