Offerte Mediaset Premium 2016 da attivare entro il 15 Novembre
di Erika | 31-10-2016 | Mediaset, News e Varie, TVQuali sono le offerte Mediaset Premium per questo inverno 2016? Hai appena comprato un televisore nuovo e non vedi l’ora di popolarlo con tanti contenuti nuovi magari in HD? Oppure stai cercando un regalo di Natale per il tuo compagno e hai pensato di farlo felice acquistando l’offerta calcio di Mediaset Premium? Qualunque sia la tua esigenza, il prossimo passo da compiere è quello di capire qual’è l’offerta Mediaset Premium che ti farà risparmiare di più. Ecco una guida completa a tutte le migliori promozioni Mediaset Premium da attivare prima che questo 2016 finisca.
Offerte Mediaset Premium 2016
Le offerte Mediaset Premium di questo inverno – tutte attivabili fino al 15 novembre 2016 – dedicate ai nuovi abbonati sono particolarmente interessanti. Le promozioni più vantaggiose prevedono un costo mensile di soli 15 euro ma vediamole tutte nel dettaglio
- La combinazione Serie TV & Documentari + Cinema + Infinity che include tutti i canali del pacchetto Serie TV & Documentari, tutti i canali del pacchetto Premium Cinema e Infinity, il servizio per vedere tutti i contenuti del tuo abbonamento su PC, TV, decoder, Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4, tablet, smartphone e Chromecast a 15 euro per 9 mesi, poi 20 euro.
- L’offerta Serie TV & Documentari + Serie A & Sport comprende invece tutti i canali del pacchetto Serie TV & Documentari e tutte le partite del pacchetto Serie A & Sport a 15 euro per 9 mesi, poi 24 euro.
- La promozione Serie TV & Documentari + Cinema + Champions & Sport + Infinity ti permette la visione – da qualsiasi device connesso a una rete Internet – tutti i programmi del canale Serie TV & Documentari, tutte le partite della Champions League, tutti i canali del pacchetto Sport e del pacchetto Cinema a 19 euro per 9 mesi, poi 24 euro.
- Sei interessato solo allle serie TV e allo Sport? Allora per te è disponibile l’abbonamento Serie TV & Documentari + Serie A, Champions & Sport al prezzo di 25 euro per 9 mesi, poi 34 euro.
- Infine l’offerta completa che include tutti i pacchetti Mediaset Premium Serie TV & Documentari + Cinema + Serie A, Champions & Sport + Infinity a 30 euro al mese per 9 mesi, poi 39 euro.
Ricordiamo che tutte le offerte prevedono il pagamento una tantum del corrispettivo iniziale di 69 euro che includono:
- la Smart Cam, la card Mediaset Premium che inserita nel televisore ti permette di vedere i contenuti del tuo abbonamento sul tuo televisore senza l’installazione di una parabola;
- l’opzione HD ti consente di guardare i canali Mediaset Premium in alta definizione se supportata dal tuo televisore;
- Premium Play On Demand.
Per Premium Play in mobilità, la piattaforma che consente di vedere i programmi di Mediaset Premium su smartphone e tablet, occorre invece sottoscrivere l’apposita opzione al costo di 3 euro al mese.
Non sei convinto? Valuta tutte le alternative a tua disposizione selezionate da ComparaSemplice e scegli l’offerta Pay TV che offre il servizio più vantaggioso per te cliccando sul nostro comparatore qui in basso.
Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Restituzione decoder Sky: come e dove effettuarla per non incorrere in penali
- Nuova Vodafone Power Station: caratteristiche, funzionalità e costi
- La classe del contatore del gas (G4, G6, G10): cos’è e cosa indica
- Tim Professional Europa: offerta Mobile per chi viaggia
- 7 consigli di Daniele Nardi per riscaldare una tenda da campeggio
Ultime News
- Macchine a metano 202128 Febbraio 2021
- Visura auto: cos’è e come si fa06 Febbraio 2021
- Frizione auto: quando cambiarla03 Gennaio 2021
- Fine mercato tutela PMI 2021: cosa accade con il nuovo anno31 Dicembre 2020
- Cloud Care, il bilancio 2020: un anno di svolte importanti30 Dicembre 2020