Offerte Mediaset Premium 2016 da attivare entro il 15 Novembre

Offerte Mediaset Premium 2016 da attivare entro il 15 Novembre
Il post ti è stato utile?
di | 31-10-2016 | Mediaset, News e Varie, TV

Quali sono le offerte Mediaset Premium per questo inverno 2016? Hai appena comprato un televisore nuovo e non vedi l’ora di popolarlo con tanti contenuti nuovi magari in HD? Oppure stai cercando un regalo di Natale per il tuo compagno e hai pensato di farlo felice acquistando l’offerta calcio di Mediaset Premium? Qualunque sia la tua esigenza, il prossimo passo da compiere è quello di capire qual’è l’offerta Mediaset Premium che ti farà risparmiare di più. Ecco una guida completa a tutte le migliori promozioni Mediaset Premium da attivare prima che questo 2016 finisca.

Offerte Mediaset Premium 2016

Le offerte Mediaset Premium di questo inverno – tutte attivabili fino al 15 novembre 2016 – dedicate ai nuovi abbonati sono particolarmente interessanti. Le promozioni più vantaggiose prevedono un costo mensile di soli 15 euro ma vediamole tutte nel dettaglio

  1. La combinazione Serie TV & Documentari + Cinema + Infinity che include tutti i canali del pacchetto Serie TV & Documentari, tutti i canali del pacchetto Premium Cinema e Infinity, il servizio per vedere tutti i contenuti del tuo abbonamento su PC, TV, decoder, Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4, tablet, smartphone e Chromecast a 15 euro per 9 mesi, poi 20 euro.
  2. L’offerta Serie TV & Documentari + Serie A & Sport comprende invece tutti i canali del pacchetto Serie TV & Documentari e tutte le partite del pacchetto Serie A & Sport a 15 euro per 9 mesi, poi 24 euro.
  3. La promozione Serie TV & Documentari + Cinema + Champions & Sport + Infinity ti permette la visione – da qualsiasi device connesso a una rete Internet – tutti i programmi del canale Serie TV & Documentari, tutte le partite della Champions League, tutti i canali del pacchetto Sport e del pacchetto Cinema a 19 euro per 9 mesi, poi 24 euro.
  4. Sei interessato solo allle serie TV e allo Sport? Allora per te è disponibile l’abbonamento Serie TV & Documentari + Serie A, Champions & Sport al prezzo di 25 euro per 9 mesi, poi 34 euro.
  5. Infine l’offerta completa che include tutti i pacchetti Mediaset Premium Serie TV & Documentari + Cinema + Serie A, Champions & Sport + Infinity a 30 euro al mese per 9 mesi, poi 39 euro.

Ricordiamo che tutte le offerte prevedono il pagamento una tantum del corrispettivo iniziale di 69 euro che includono:

  1. la Smart Cam, la card Mediaset Premium che inserita nel televisore ti permette di vedere i contenuti del tuo abbonamento sul tuo televisore senza l’installazione di una parabola;
  2. l’opzione HD ti consente di guardare i canali Mediaset Premium in alta definizione se supportata dal tuo televisore;
  3. Premium Play On Demand.

Per Premium Play in mobilità, la piattaforma che consente di vedere i programmi di Mediaset Premium su smartphone e tablet, occorre invece sottoscrivere l’apposita opzione al costo di 3 euro al mese.

Non sei convinto? Valuta tutte le alternative a tua disposizione selezionate da ComparaSemplice e scegli l’offerta Pay TV che offre il servizio più vantaggioso per te cliccando sul nostro comparatore qui in basso.

Confronta tutte le offerte per la Pay-TV

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.