Offerte mobile: le migliori tariffe di novembre 2017

Offerte mobile: le migliori tariffe di novembre 2017
Il post ti è stato utile?
di | 09-11-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

Torniamo a parlare di offerte di tariffe mobile e in particolare delle migliori soluzioni per questo novembre 2017: come sempre, ci soffermeremo soltanto su alcune, quelle che a nostro avviso sono le più convenienti e che vengono proposte nel listino degli operatori telefonici. Non prenderemo in considerazione offerte rivolte solo ad alcune fasce d’utenza o le cosiddette tariffe winback: entrambe sono spesso molto più convenienti delle tariffe standard, ma prevedono comunque dei limiti di attivazione (l’età, la provenienza da certi operatori piuttosto che altri, etc…).

Chi utilizza abitualmente il nostro servizio di confronto tariffe cellulari sa bene quante tariffe sono disponibili sul mercato della telefonia mobile e le promozioni si susseguono praticamente ogni mese, rendendo più difficile la ricerca e la scelta: nonostante ciò vogliamo provare a riassumere le migliori di novembre 2017, ossia quelle più vantaggiose che permettono di avere il massimo a fronte di un canone ragionevole.

Kena Digital X (9,99 euro/mese)

Una delle offerte mobile più interessanti del mese è sicuramente la Kena Digital X, una delle pochissime ad offrire il canone mensile (e non 4 settimane). Offre 1000 minuti di telefonate e 10 GB di Internet in HSPA/HSPA+. Un’ottima tariffa per chi ha bisogno di chiamare e navigare spesso da smartphone e non usa mai o quasi mai gli sms.

TIM Special Medium (da 11,90 euro/4 settimane)

La TIM Special Medium viene offerta anche questo mese con una serie di vantaggi rispetto alla versione standard:

  • canone scontato se si rinnoverà l’offerta su carta di credito o conto corrente;
  • raddoppio dei GB (da 2 a 4 GB) se si rinnova su carta di credito o conto corrente;
  • attivazione e 4 settimane gratis se si sottoscriverà online;
  • minuti illimitati verso tutti se si è clienti con un’offerta fissa TIM;
  • promozione Turbogiga Day compresa;
  • Serie A TIM compresa per tutta la stagione.

La TIM Special Medium offre 400 minuti di telefonate verso tutti (fissi e cellulari) e 4 GB di traffico Internet mobile.

Fastweb Mobile 250 (da 5,95 euro/4 settimane)

Anche questo mese, tra le offerte mobile migliori targate Fastweb abbiamo la Mobile 250, con attivazione gratis e spedizione senza costi della sim a casa. La tariffa comprende 250 minuti e 250 sms verso tutti, oltre che 6 GB di traffico dati da sfruttare anche in 4G. Le chiamate possono essere utilizzate anche verso 50 destinazioni internazionali.

Vodafone Pro (da 15 euro/4 settimane)

La tariffa Vodafone Pro è una delle tariffe più equilibrate del listino dell’operatore: il canone è scontato (anziché 20 euro) addebitando il costo su carta di credito o conto corrente. Con l’offerta Pro si avranno 1000 minuti e 1000 sms verso tutti, più 5 GB di dati e Vodafone Pass Social & Chat compreso nel prezzo.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition (10 euro/mese)

Anche la All Inclusive Unlimited Online Edition si riconferma tra le migliori promozioni per la telefonia mobile da tenere a mente se state pensando di cambiare compagnia e diventare clienti Wind: offre telefonate illimitate e 500 sms verso tutti, più 5 GB di dati in mobilità, a fronte di un rinnovo mensile e non ogni 28 giorni. Trattandosi di un’edizione speciale, l’offerta può essere sottoscritta solo online.

Tre All-In Master Special (da 10 euro/4 settimane)

Tra le tariffe di Tre italia disponibili a novembre 2017 vogliamo segnalare la All-In Master Special, con canone scontato per i primi 6 mesi (anziché 15 euro). Offre minuti senza limiti e 1000 sms verso tutti, e addirittura 30 GB di Internet con promo Giga Bank (per utilizzare i GB inutilizzati entro il mese successivo).

L’offerta è valida addebitando il costo del piano su carta di crdito o conto corrente. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Tiscali Mobile Open 7 GB (9 euro/4 settimane)

Anche l’operatore virtuale Tiscali offre una tariffa a meno di 10 euro, con un buon numero di servizi: 200 minuti verso tutti, sms a pagamento (12 cent l’uno) e 7 GB di traffico dati. Tra i vantaggi aggiuntivi abbiamo 2 mesi di servizio Infinity TV completamente gratuiti.

Queste sono alcune delle migliori tariffe voce e Internet mobile di questo mese, proposte dai principali operatori telefonici: voi quale sceglierete e perché? Lasciateci un commento qui in basso per condividere le vostre preferenze e le vostre esperienze con la vostra offerta cellulare.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV