Offerte TIM fisso febbraio 2018

Offerte TIM fisso febbraio 2018
Il post ti è stato utile?
di | 02-02-2018 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom, TIM

Proprio qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’arrivo delle nuove tariffe cellulari TIM con canone mensile, ribattezzate TIM Senza Limiti, pensate sempre di più per l’uso dello smartphone connesso in ogni momento alla rete Internet, non solo per navigare, ma anche per chattare e ascoltare musica in streaming. Ma quali novità ci sono, invece, per le offerte TIM fisso febbraio 2018?

In realtà le offerte Telecom casa non apportano ancora dei cambiamenti sostanziali rispetto al mese scorso: la tariffazione si mantiene a 28 giorni, come a gennaio, anche se i prezzi su alcuni piani subiscono delle rimodulazioni, secondo quanto previsto dalla nuova promozione.

Internet Senza Limiti ancora disponibile

Ma andiamo con ordine, partendo dalla Internet Senza Limiti, che si conferma una delle offerte TIM fisso febbraio 2018 più economiche del listino: 25,90 euro ogni 28 giorni, con ADSL 7 Mega illimitata, chiamate con scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali (16,13 cent a chiamata), 1 ora di telefonate gratis verso i fissi internazionali e 1 ora verso i cellulari esteri allo stesso prezzo di quelli nazionali.

L’attivazione dell’offerta è gratuita, anche per coloro che necessitano di una nuova linea telefonica. Tutte le opzioni aggiuntive per personalizzare il piano (come SuperInternet, Internet Play e TIMVision) sono in promozione con le prime 4 settimane gratis.

TIM Smart scontate per i primi 6 rinnovi

Le tariffe più richieste sono le TIM Smart, disponibili in versione ADSL, con connessione a 20 Mega in download, oppure in fibra ottica a 30 Mega. Con la TIM Smart Fibra +, inoltre, è possibile raggiungere anche i 1000 Mega nelle aree coperte dalla fibra FTTH. Con la promozione attuale, il canone è di 29,90 euro ogni 4 settimane per ogni piano, con uno sconto di 10 euro per i primi 6 rinnovi (quindi 19,90 euro) per chi sceglierà l’attivazione online.

Vediamo nel dettaglio che cosa offrono le tre tariffe TIM Smart in questione:

TIM Smart Casa

La tariffa TIM Smart Casa permette di chiamare illimitatamente i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta, oltre che di navigare senza limiti con ADSL e fibra e di accedere gratuitamente a TIMVision.

TIM Smart Fibra+

Per chi può connettersi alla banda ultralarga, la TIM Smart Fibra+ è senza dubbio una delle soluzioni più interessanti, con una velocità massima che può sfiiorare il Gigabit al secondo. Le telefonate verso i fissi e i cellulari prevedono lo scatto alla risposta di 19 cent. Compresi nel prezzo, oltre a TIMVision, anche 2 interventi SOS PC, da utilizzare entro il primo mese dall’attivazione.

TIM Smart Mobile

La tariffa convergente TIM Smart Mobile è l’ideale per chi cerca una tariffa per il fisso e una per il cellulare con un’unica bolletta. Questi sono i servizi compresi nel pacchetto:

  • linea fissa con Internet illimitato (ADSL o fibra) e chiamate verso i fissi e i cellulari con scatto alla risposta (19 cent);
  • linea mobile con 500 minuti e 2 GB di Internet. I già clienti mobili TIM riceveranno 1000 minuti di telefonate, anziché 500. Le telefonate verso l’estero partono da 1 cent al minuto.

Il piano comprende TIMVision e 2 interventi SOS PC gratis (da usare sempre nel primo mese di abbonamento).

Tutte le offerte TIM Smart sono in promozione con l’attivazione gratis, ma solo se si addebiterà il costo del canone su conto corrente o carta di credito.

Come potete vedere, le Offerte TIM fisso febbraio 2018 seguono più o meno quelle del mese scorso: vedremo se verranno confermate anche per marzo o se verranno lanciate le nuove soluzioni con rinnovo a 30 giorni, in linea con la nuova regolamentazione prevista per il settore.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995